ciao, ero chipleader all' heads-up, vado alli-in, è perdo con JJ contro 44 che becca il tris.
ciao highlander non ti preoccupare non fa niente ......cii riprovero' venerdi' proxx come da 3 anni ..........certo che mi sono alterato ogni volta il donk di sisenando mi butta fuori con carte mondezza........avevo aj a seme di cuori lui k q ee che cosa scende al river ???? illllll qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq eeee chee cavoloooooo eeee poiii sempre lui che mi butta fuori dopo ore e ore che gioco attento
ho preparato un pensiero per i miei compagni di squadra, spero vi piaccia
Spoiler

con questa esco dal torneo
Spoiler

Spoiler
originalpoker:coolface:
L'originale di Morganalafata
ho preparato un pensiero per i miei compagni di squadra, spero vi piaccia![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
con questa esco dal torneo
![]()
Spoiler
Spoiler
originalpoker:coolface:
è bellissimo mi piaceeeee
mi dispiace solo per come sei uscita dal torneo, come sempre le copie alte vengono scoppiate
L'originale di THAIX
GIRONE A![]()
Il nostro è quello più in bilico, o come diciamo in sardegna imbilligu o biddio
Chi si trova contro polvere di stelle non può essere salvato nemmeno dai miracoli del divino celeste
uhmmm credo che manchi qualche pagina
siamo fermi al 17 gennaio
non sarà che Pisiattu con la potenza delle sue mani ha bloccato il thread?
Ragazzi causa contrattempo inaspettato stasera non potrò esserci (mi ero tenuto libero apposta
), mi dispiace un sacco ho già detto a lavoro (occasionale) che venerdì prossimo non ci sarò per nessuno! Good luck!
L'originale di tropicana1
Non si può giocare in questo modo. E' vergognoso. Notte a tutti.
non dirlo a me
Oggi è stata proprio una serata negativa
il server ci ha buttato fuori uno alla volta
Mi dispiace ragazzi ho fatto l'impossibile sono uscita 44°
Q♣:dixit: non so dire parolacce in latino... Sono uscita al 35 posto. Ho fatto la foto della mano sciaguata.Se non giocavo entrato nei 30, ma il vicinoDanzik va allin,aveva poche fishes in più,avevo A K e sono andata,lui aveva A 8 , ebbene esce al flop x88 poi il K ,quindi mi ha eliminato.vorrei postare la mano.ma non credo di esserne capace.Vedete se nel caso possa usufruire del premio x la più zfigata,almeno ne gioverà la squadra
anche oggi premiano i bingo donkk player del gratta e vinci .............che schifooooo ogni venerdi' vengo eliminato con coppia forte in mano ................mi avete rotto le @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ ee chee cavoloooooooooo bastaaa premiare i bingo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee unaaa vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. oggi io jj vs kq in all in pre flop io 8.000 vs circa 5000 cosa poteva scendere al turn ???????????????????????????''''il q che mi ha rovinato il torneo maaaaa andateeee in minieraa ee ringraziate che non faccio saltare il forum con il mio vangelo................... troppe bestie da circo avete fatto iscrivere ...............che cagata certi giocatori
Senza voler far polemica ma questa è la mano appena descritta nella peggiore ipotesi possibile per KQ, notare che è un coin flip perciò io andrei a letto sereno per averla giocata al massimo delle sue possibilità
Equity Win Pareggio
56.05% 55.80% 0.25% JhJs
43.95% 43.71% 0.25% KhQs
li ho ammazzati tutti...
sono 5 giorni che faccio 0 itm :pcuser:vado a vincere sto free marcio
L'originale di danizx10r
li ho ammazzati tutti...
sono 5 giorni che faccio 0 itm :pcuser:vado a vincere sto free marcio![]()
te lo sei pure sudato in hu.....mi hai fregata con quel limp, dovevo stare attenta...va bheee
bravooooo:f_thumbsup:
L'originale di birba18
Q♣:dixit: non so dire parolacce in latino... Sono uscita al 35 posto. Ho fatto la foto della mano sciaguata.Se non giocavo entrato nei 30, ma il vicinoDanzik va allin,aveva poche fishes in più,avevo A K e sono andata,lui aveva A 8 , ebbene esce al flop x88 poi il K ,quindi mi ha eliminato.vorrei postare la mano.ma non credo di esserne capace.Vedete se nel caso possa usufruire del premio x la più zfigata,almeno ne gioverà la squadra
ero al tavolo posto io più tardi