Il Girone più equilibrato. Gli ALL IN FOREVER vincono contro I MALEFICI aggiudicandosi il momentaneo primato della classifica, ma la sicurezza del passaggio del turno ai quarti di finali. Nonostante la sconfitta la squadra dei I MALEFICI ha ancora una piccola possibilità di passare il turno
Grazie allo strepitoso piazzzamento del Capitano Cenerella7 la squadra dei 3 UOMINI E UNA GAMBA travolge I MAESTRI DEL NUNCHAKU che perdono le possibilità di passare il turno
Girone ancora aperto

Girone concluso. Passano matematicamente il turno i KARATE KIDS e I QUATTRO SAMURAI.
Ormai la simpatica squadra dei I 4 DELL'OPERAZIONE POLLO era già fuori dalla quarta giornata perciò la loro vittoria contro la prima in classifica è stata utile solo per la gloria
Intanto la forte squadra dei KARATE KIDS grazie all'ottimo piazzamento dell'ultimo acquisto paolaeanto vince contro la bella squadra dei I BIRBANTI per solo 5 punti. Birbantelli sfortunati
Girone chiuso

Due Squadre fortissime hanno dominato questo girone. STRANGERS e DRAGONS
Gli STRANGERS vincono lo scontro diretto contro i DRAGONS per solo 5 punti grazie alla 30esima posizione di palermomania togliendo hai DRAGONS il primato della squadra imbattuta..... bravi
SETINKINITINkUL vincono ma non basta.
ROKKENROLLA completamente assenti in questa competizione. Unica squadra ad aver totalizzato la bellezza di zero punti. Eppure non ci avrei mai scommesso visto i nomi importanti della squadra. Abbiamo capito che i FREE non fanno per loro
Girone chiuso ♠_cool:♠_cool:♠_cool:

Girone appassionante
Il fondatore della bibbia delle madonne, alias daniz10r, da solo asfalta la tenace squadra dei BLACK EAGLE.
Ma grazie alla vittoria dei SAKURA contro ANGRY FISHES i BLACK EAGLE hanno ancora una piccola possibilità di passare il turno.
Nel prossimo turno i BLACK EAGLE sono obbligati a vincere contro i SAKURA e devono sperare che i WHING CHUN KUEN vincano contro gli ANGRY FISHES,
A quel punto BLACK EAGLE e ANGRY FISHES, si troverebbero a pari punti in classifica ( 9 punti ) e passerebbe il turno la squadra che ha totalizzato più punti e In questo momento i BLACK EAGLE sono in vantaggio di 10 punti rispetto a gli ANGRY FISHES
Difficile ma non impossibile.......Girone ancora aperto

Pienamente soddisfatto della prestazione di squadra.Volevo creare una squadra competitiva e penso di esserci riuscito.
La qualificazione con un turno di anticipo ne e' la dimostrazione.:f_thumbsup:
Girone passato con un turno d'anticipo, ieri decisivi DamaNera e GiulioCesare.......molto bene
L'originale di THAIX
GIRONE CDue Squadre fortissime hanno dominato questo girone. STRANGERS e DRAGONS
Gli STRANGERS vincono lo scontro diretto contro i DRAGONS per solo 5 punti grazie alla 30esima posizione di
palermomania togliendo hai DRAGONS il primato della squadra imbattuta..... bravi
![]()
SETINKINITINkUL vincono ma non basta.
ROKKENROLLA completamente assenti in questa competizione. Unica squadra ad aver totalizzato la bellezza di zero punti. Eppure non ci avrei mai scommesso visto i nomi importanti della squadra. Abbiamo capito che i FREE non fanno per loro
![]()
Girone chiuso ♠_cool:♠_cool:♠_cool:
![]()
Soddisfatta per il risultato della mia squadra, bravi Dragons
Molto contento che siamo già qualificati, anche perchè venerdì prossimo ho un impegno ed è probabile che non potrò giocare.
Mi sarebbe dispiaciuto mancare al match decisivo.
Un saluto ai Birbanti e ai 4 dell'operazione pollo, siete stati più sfortunati e vi rifarete alla prossima competizione.
complimenti alla mia squadra i dragons grazie ai miei compagni che mi hanno portato in prima posizione in classifica il merito è tutto vostro.
L'originale di rambo175
complimenti alla mia squadra i dragons grazie ai miei compagni che mi hanno portato in prima posizione in classifica il merito è tutto vostro.
Il merito è di tutti
L'originale di lupetto63
L'originale di rambo175
complimenti alla mia squadra i dragons grazie ai miei compagni che mi hanno portato in prima posizione in classifica il merito è tutto vostro.Il merito è di tutti
![]()
![]()
+1
forza dragons
Pensavo di avere più tempo per postare la mano di Birba.
Quel popò di moderatore di THAIX invece ha giá fatto tutto... Oops
Scusa birba, ero un po' indaffarato sto week end -.-
Q♣:dixit :Grazie lo stesso,mi basta la tua intenzione di aiutarmi, però di tempo ne avresti dovuto avere...non devi neppure perdere tempo per vestirti !ciao:Qc:
Spoiler
L'originale di birba18
Q♣:dixit :Grazie lo stesso,mi basta la tua intenzione di aiutarmi, però di tempo ne avresti dovuto avere...non devi neppure perdere tempo per vestirti !ciao:Qc:
(hahahaha)
L'originale di birba18
era un week end pure per me