Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Cenerella7

L'originale di danizx10r
li ho ammazzati tutti...
sono 5 giorni che faccio 0 itm :pcuser:vado a vincere sto free marcio :facepalm:

te lo sei pure sudato in hu.....mi hai fregata con quel limp, dovevo stare attenta...va bheee :f_grin: bravooooo:f_thumbsup:

hai visto la capitana...

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
li ho ammazzati tutti...
sono 5 giorni che faccio 0 itm :pcuser:vado a vincere sto free marcio :facepalm:

usa bene il ticket da 100 ;)

lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Dopo ore di nulla decido di andare in all in, posto la mano, ditemi voi se ho fatto bene oppure ho sbagliato?

Certo col senno di poi avrei potuto aspettare, ma non mi ha dato carte e appena mi ha dato AK ho preferito mettere tutto, tanto stavo rischiando comunque di uscire senza giocare :f_mad:

falco954
Iscritto: 04.11.2013
PokerStrategist

desolato. <3

lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

:appl: :appl: :appl: complimenti danizx10r, fallo fruttare :f_drink: :f_drink:

Spoiler

danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

L'originale di pisiattu

L'originale di danizx10r
li ho ammazzati tutti...

usa bene il ticket da 100 ;)

Lo uso bene se vado ad un ristorante e mi ci pago una cena.. per come sto giocando ultimamente meglio casharlo

stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

Sono d'accordo ... mi inviti Danix ? Cenetta di pesce ?

tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Con al tavolo due m.... che continuano a tirarsele in testa perchè devono uscire e dopo aver buttato TT per tre volte ho deciso di rischiare con questa mano

E naturalmente ...... i fiori erano appassiti prima del river ma betclic fa miracoli per tenersi questi giocatori.

tropicana1
PokerStrategist

Come ho detto anche a smartgame sembrava di essere al mercato del pesce(guasto però), per darvi un'idea questa è la mano precedente alla mia sortita.

GhezZ
Iscritto: 29.07.2014
PokerStrategist

ce ne sono di fenomeni in questo free..

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di tropicana1
Come ho detto anche a smartgame sembrava di essere al mercato del pesce(guasto però), per darvi un'idea questa è la mano precedente alla mia sortita.

Lo so...sono sicura che nei quarti di finale ti rifarai!!:f_drink: :f_thumbsup:

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di paolaeanto

Tu sei stata bravissima Paola:f_thumbsup:

L'originale di paolaeanto

Complimenti paola sei stata grande ieri sera:f_thumbsup:col 5° posto ci hai portato in testa al girone e ai quarti di finale:f_drink:

ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Complimenti ai nostri avversari Whing Chen kuen che hanno vinto lo scontro diretto.
Il mio compagno di squadra lisa23 ha fatto di tutto per contrastare e distruggere le velleità del guerriero Danix e anche se su tavoli diversi abbiamo vissuto momenti di scontri paralleli
Alla fine ha prevalso, dominato e conquistato il gradino più alto del podio Danix COMPLIMENTI
E complimenti anche a lisa23 alias smartgame 29 per la disciplina e l attenzione dimostrata ai tavoli.

Ed ora...
L ultima chiamata per passare alla fase successiva.
Sarà dura ma non impossibile e noi lotteremo fino alla fine

Buon fine settimana a tutti

lisa23
Iscritto: 16.03.2012
Poker Player

In effetti tropicana hai ragione riguardo al mercato...ho visto gente di (calibro) pushare 10-10 pre-flop VS AA e continuare miracolosamente ad andare avanti con i complimenti del tavolo .

Però Giogemel e giustificato perchè doveva farsi la doccia...:mdr: :mdr: :mdr:

Comunque polemiche a parte ringrazio come sempre il Capitano e spero che la prossima tappa ci regali la gioia del 2° posto.

Intanto questa e la mano del KO finale...

Con al tavolo due m.... che continuano a tirarsele in testa perchè devono uscire e dopo aver buttato TT per tre volte ho deciso di rischiare con questa mano

E naturalmente ...... i fiori erano appassiti prima del river ma betclic fa miracoli per tenersi questi giocatori.

Ciao tropicana,ieri vi ho seguito (quando la linea me lo permetteva) nei vari tavoli,hai giocato bene non hai nulla da recriminarti:f_thumbsup:purtroppo chi sa' di non poter continuare un torneo non dovrebbe proprio iscriversi che giocare come ha fatto giogemell dicendo che doveva andare via:f_ugly:comunque per la mano sfortuna con cui sei uscita ti voglio nominare per la bad beat anche se ho visto giocate simili con l uscita dal torneo di smart,morgana,soten....
Nell ultima competizione di strategy avevo gia' fatto piu' di 100 punti per la mia squadra,in questa sono fermo a 0:f_frown: spero di poter dare un contributo importate per le prossime sfide:f_thumbsup:
Grazie solonoidue-tropicana-paolaeanto:f_drink:

THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

Per quanto riguarda i bonus delle mani questa settimana vince il Bonus5 la mano Bead beat di Piavekk

L'originale di PiaveKK
questa è la nostra di bad beat... come callare mezzo stack da super dominati e farla franca facile facile GG

IPoker, $0.01 Buy-in (50/100 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 10 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): 1,695 (17 bb)
BB: 7,175 (71.8 bb)
UTG: 5,098 (51 bb)
UTG+1: 5,204 (52 bb)
UTG+2: 3,293 (32.9 bb)
MP1: 2,470 (24.7 bb)
MP2: 3,356 (33.6 bb)
MP3: 3,356 (33.6 bb)
CO: 2,460 (24.6 bb)
BTN: 5,440 (54.4 bb)

Preflop: Hero is SB with A♦: J♦:
4 folds, MP2 raises to 200, MP3 calls 200, 2 folds, Hero raises to 1,695 and is all-in, BB folds, MP2 raises to 3,356 and is all-in, MP3 folds

Flop: (3,690) 9♥: 5♥: T♦: (2 players, 2 are all-in)
Turn: (3,690) 5♠: (2 players, 2 are all-in)
River: (3,690) 4♥: (2 players, 2 are all-in)

Results:

Spoiler

3,690 pot
Final Board: 9♥: 5♥: T♦: 5♠: 4♥:
Hero mucked A♦: J♦: and lost (-1,695 net)
MP2 showed T♥: A♥: and won 3,690 (1,995 net)

mentre il bonus10 la mano migliore di ilsilenzio

l'originale di ilsilenzio
Giorno a tutti
qua a Cesena tempo da neve ma al momento freddo e nuvole come freddo e nuvole hanno vissuto i nostri avversari in questa mano di venerdì
ad opera del mio compagno di squadra Lisa23 alias smargame29
- Oppo forte dei suoi KK apre in raise 2,5 bb
- ma dopo un fold l'avversario successivo le manda tutte in all in con AK
- e il nostro uomo squadra non può far altro che chiamare l'action con la sua mano fortissima AA
- ehmm naturalmente original raiser che fa folda? Impossibile foldare le monster e ... call
Board praticamente inutile e Lisa23 porta a casa un piattone unico che gli permette di giocare saldo e sereno ed arrivare al final table.

Quando il destino mette nelle proprie mani le monster hands è tutto segnato!!!

Ma la domanda è. Si può foldare KK?
Due settimane fa il sottoscritto ha vissuto una situazione simile kk vs AA forse i miei capponi li potevo foldare, forse no ma in questa action si potevano foldare?

Voi cosa ne pensate?

E' vero che siamo un pochino tutti inesperti è anche vero che è un freeroll ed è anche vero che una monster è sempre una monster ed è anche vero che i nostri avversari possono avere di tutto nelle mani pure 72s :f_biggrin: ma in questa action si potevano foldare KK?

Il mio uomo squadra ha vinto con AA ma la mano è interessante soprattutto per me in quanto spesso e volentieri mi chiedo: in quali occasioni devo foldare KK?

Grazie a tutti per le eventuali risposte
Buon fine domenica ma soprattutto buon inizio settimana e che il river sia sempre con tutti noi :f_drink:

THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

a tra poco con gli aggiornamenti della Quinta Giornata

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

noi ti aspettiamo abo3hiro sappiamo quello che vali il prossimo venerdì tutta la squadra arriverà al tavolo finale :D.....Paolaaaa sei stata grande ma io già lo sapevo :tongue:.....ti conosco da anni e mi ha fatto piacere il tuo ritorno :welcome: tropicana non te la prendere venerdì ci rifacciamo:gl:
vi abbraccio tutti :heart: :heart: :heart: