Per quanto riguarda i bonus delle mani questa settimana vince il Bonus5 la mano Bead beat di
Piavekk
L'originale di PiaveKK
questa è la nostra di bad beat... come callare mezzo stack da super dominati e farla franca facile facile GG
IPoker, $0.01 Buy-in (50/100 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 10 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
Hero (SB): 1,695 (17 bb)
BB: 7,175 (71.8 bb)
UTG: 5,098 (51 bb)
UTG+1: 5,204 (52 bb)
UTG+2: 3,293 (32.9 bb)
MP1: 2,470 (24.7 bb)
MP2: 3,356 (33.6 bb)
MP3: 3,356 (33.6 bb)
CO: 2,460 (24.6 bb)
BTN: 5,440 (54.4 bb)
Preflop: Hero is SB with A♦: J♦:
4 folds, MP2 raises to 200, MP3 calls 200, 2 folds, Hero raises to 1,695 and is all-in, BB folds, MP2 raises to 3,356 and is all-in, MP3 folds
Flop: (3,690) 9♥: 5♥: T♦: (2 players, 2 are all-in)
Turn: (3,690) 5♠: (2 players, 2 are all-in)
River: (3,690) 4♥: (2 players, 2 are all-in)
Results:
Spoiler
3,690 pot
Final Board: 9♥: 5♥: T♦: 5♠: 4♥:
Hero mucked A♦: J♦: and lost (-1,695 net)
MP2 showed T♥: A♥: and won 3,690 (1,995 net)
mentre il bonus10 la mano migliore di
ilsilenzio
l'originale di ilsilenzio
Giorno a tutti
qua a Cesena tempo da neve ma al momento freddo e nuvole come freddo e nuvole hanno vissuto i nostri avversari in questa mano di venerdì
ad opera del mio compagno di squadra Lisa23 alias smargame29
- Oppo forte dei suoi KK apre in raise 2,5 bb
- ma dopo un fold l'avversario successivo le manda tutte in all in con AK
- e il nostro uomo squadra non può far altro che chiamare l'action con la sua mano fortissima AA
- ehmm naturalmente original raiser che fa folda? Impossibile foldare le monster e ... call
Board praticamente inutile e Lisa23 porta a casa un piattone unico che gli permette di giocare saldo e sereno ed arrivare al final table.
Quando il destino mette nelle proprie mani le monster hands è tutto segnato!!!
Ma la domanda è. Si può foldare KK?
Due settimane fa il sottoscritto ha vissuto una situazione simile kk vs AA forse i miei capponi li potevo foldare, forse no ma in questa action si potevano foldare?
Voi cosa ne pensate?
E' vero che siamo un pochino tutti inesperti è anche vero che è un freeroll ed è anche vero che una monster è sempre una monster ed è anche vero che i nostri avversari possono avere di tutto nelle mani pure 72s
ma in questa action si potevano foldare KK?
Il mio uomo squadra ha vinto con AA ma la mano è interessante soprattutto per me in quanto spesso e volentieri mi chiedo: in quali occasioni devo foldare KK?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Buon fine domenica ma soprattutto buon inizio settimana e che il river sia sempre con tutti noi