Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Alcune volte trovarsi al tavolo con bravi giocatori ti salva il torneo

Probabilmente sarei morta li, ma conoscendo il valore di nick ho foldato la mia coppietta senza rimpianti.

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

E' bello, dopo una nottata passata in ceramica,vedere il post di Morgana e scoprire che tutti i miei samurai sono andati a punti facendo anche 2° e 3° posto.Avete sopperito alla mia mancanza alla grande.
Complimenti!!!!!!

nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di tropicana1

Probabilmente sarei morta li, ma conoscendo il valore di nick ho foldato la mia coppietta senza rimpianti.

Avrei preferito un tuo snap (almeno avrei giocato contro un'avversaria di valore, che sa giocare), invece ho giocato contro un incapace, con una mano di questo tipo. _evil:_evil:_evil:

Bravi ragazzi,siamo in semifinale contro la squadra della mia cara amica laniki:f_drink:
Voglio postare la mano con cui sono uscito...per chiede un parere :f_thumbsup: a 20 left spillo kk da utg2 ho 7bb e apro x3 (3.6k) UGORISAIA mi rireisa per 6k.....tutti foldano mando i resti(immagginavo avesse un AA ma pensavo anche a QQ perche' giocatore solido e apriva poche mani reisando)foldando sarei rimasto con quasi 5k(4bb)
voi cosa avreste fatto?
Volevo precisare che il giocatore che mi ha impressionato per il suo gioco e' stato WIN2WAR e secondo me meritava di vincere:f_thumbsup:
(ps qualche"personcina" ad ogni mio post(a prescindere da quello che scrivo)si sente meglio mettendo un dislake continui pure:f_drink:io quando dovro' postare lo faccio lo stesso:f_cool:

Bravi ragazzi,siamo in semifinale contro la squadra della mia cara amica laniki:f_drink:

8-o 8-o 8-o ricorda che è per me se hai partecipato , ricorda che è per me se sei ritornato in gara 8-o 8-o
RICORDATI CHE DOVRAI PERDERE
come fai a sapere che sarà contro la mia squadra? sei raccomandato? qui c'è qualcosa che non quadra :thinking:

(ps qualche"personcina" ad ogni mio post(a prescindere da quello che scrivo)si sente meglio mettendo un dislake continui pure:f_drink: io quando dovro' postare lo faccio lo stesso:f_cool:

ti stimo friend :coolface: :f_love:

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

L'originale di nickdega

L'originale di tropicana1

Avrei preferito un tuo snap (almeno avrei giocato contro un'avversaria di valore, che sa giocare), invece ho giocato contro un incapace, con una mano di questo tipo. _evil:_evil:_evil:

bravissima sei una grande:appl:

PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

L'originale di ABO3HIRO1
Voglio postare la mano con cui sono uscito...per chiede un parere :f_thumbsup: a 20 left spillo kk da utg2 ho 7bb e apro x3 (3.6k) UGORISAIA mi rireisa per 6k.....tutti foldano mando i resti(immagginavo avesse un AA ma pensavo anche a QQ perche' giocatore solido e apriva poche mani reisando)foldando sarei rimasto con quasi 5k(4bb)
voi cosa avreste fatto?

All-In immediato!!
un open a 3x con 7BB non ha senso... è evidente che il tuo scopo è indurre uno shove di oppo e ti esponi ad esser chiamato da mani che tranquillamente potrebbero crackarti o non pagarti una volta visto il flop.
Inoltre shovando proteggi tutte quelle volte che lo fai con mani non premium che ovviamente devono comporre un range di push/fold (che tra l'altro da BTN in unopened con 7BB è talmente largo da essere quasi ATC).

Per il resto è un cooler e GG

THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

A tra poco con gli aggiornamenti

THAIX
PokerStrategist

QUARTI DI FINALE

THAIX
PokerStrategist
THAIX
PokerStrategist
3 UOMINI E UNA GAMBA 0 - STRANGERS 0

Spareggio: 3 UOMINI E UNA GAMBA 319 - STRANGERS 497

Passa il turno 3 UOMINI E UNA GAMBA

THAIX
PokerStrategist
KARATE KIDS 35 - SAKURA 0

Passa il turno KARATE KIDS

THAIX
PokerStrategist
ALL IN FOREVER 25 - DRAGONS 0

Passa il turno ALL IN FOREVER

THAIX
PokerStrategist
I QUATTRO SAMURAI 155 - ANGRY FISHES 0

Passa il turno I QUATTRO SAMURAI

THAIX
PokerStrategist
THAIX
PokerStrategist
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Per la semifinale,salvo imprevisti,ci saro' :f_cool:
Complimenti e auguri a tutti i semifinalisti :f_drink:

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Bravi Tropicana e Abomination! :f_drink: Complimenti anche alle altre squadre che si sono qualificate!:f_thumbsup:

Purtroppo questo è solo il 4° torneo che faccio...piano piano imparerò a conoscere i vari player che partecipano abitualmente...e ad essere più aggressive in certe situazioni. Con un tris al flop a mio favore .. raise x 5 ...non è servito per evitare una scala ad incastro e al turn out.

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

L'originale di paolaeanto
Bravi Tropicana e Abomination! :f_drink: Complimenti anche alle altre squadre che si sono qualificate!:f_thumbsup:

Purtroppo questo è solo il 4° torneo che faccio...piano piano imparerò a conoscere i vari player che partecipano abitualmente...e ad essere più aggressive in certe situazioni. Con un tris al flop a mio favore .. raise x 5 ...non è servito per evitare una scala ad incastro e al turn out.

mi associo alla mia compagna paolaeanto nella speranza che non mi arrivi mai più AA perché foldarlo non mi è facile :f_biggrin: