Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

:appl: :appl: :appl: ai vincitori :gl: :gl: :gl: per la semifinale.

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

Grazie lupetta. :f_drink:
Non puoi immaginare... durante il torneo stavo malissimo tra febbre e corse in bagno, infatti poco dopo la tua uscita mi sono messa in sit out tranquilla...:coolface:

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

grazie lupetta:heart:

lupetto63
PokerStrategist

L'originale di DamaNera

L'originale di lupetto63

Grazie lupetta. :f_drink:
Non puoi immaginare... durante il torneo stavo malissimo tra febbre e corse in bagno, infatti poco dopo la tua uscita mi sono messa in sit out tranquilla...:coolface:

:mdr: :mdr: :mdr: vi è andata bene per noi è stata una giornata negativa, speravo di riuscire a darvi del filo da torcere :mdr: :mdr: :mdr: é stata una bella competizione, spero che thaix dopo questa ne crei un'altra. in bocca al lupo portate in alto il gruppo c :gl: :gl: :gl: :gl:

lupetto63
PokerStrategist

Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, morgana, ellegi e rambo175, è stata una bella esperienza essere il vostro capitano, siete stati grandi, anche se non siamo riusciti ad andare avanti. Ci siamo difesi bene siamo stati sempre al primo posto nella classifica del nostro girone. Grazie alla prossima :f_love: :f_love: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

3 UOMINI E UNA GAMBA 0 - STRANGERS 0

Spareggio: 3 UOMINI E UNA GAMBA 319 - STRANGERS 497

Passa il turno 3 UOMINI E UNA GAMBA

assegno il mio status ai due strangers che hanno partecipato venerdí, mi auguro sia gradito.

Non abbiamo vinto, abbiamo pareggiato, nessuno a premio, siamo tutti #andicapas :D

pisiattu
Oldschool Grinder

Saluto lupetto:
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Eja
Ohy

Spoiler

vuoi comprare una vocale?
O vuoi dare la soluzione? :coolface:

pisiattu
Oldschool Grinder
Spoiler

THAIX NUDO!
:coolface:

lupetto63
PokerStrategist

L'originale di pisiattu
Saluto lupetto:
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Eja
Ohy

Spoiler

vuoi comprare una vocale?
O vuoi dare la soluzione? :coolface:

:mdr: :mdr: :mdr: ellusu compro una vocale :mdr: :mdr: si (Eja), non ne conosco tantissime parole sarde, quando parlo in sardo faccio un minestrone :mdr: :mdr: :mdr: quando ero ragazzina mio padre non ci ha mai permesso di parlarlo, ho provato a parlarlo dopo i 20 anni

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Lo sapevate che la sardegna in passato e' stata abitata dai giganti?

la questione,come il ritrovamento di scheletri in altre parti del mondo,viene in qualche modo non pubblicizzata.Sarebbe la prova che i giganti non erano personaggi mitologici.
Angelo decaduto+donna umana= gigante.

pisiattu
Oldschool Grinder

Il gigante di Cardiff ci fa un baffo :D

L'originale di lupetto63
Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, morgana, ellegi e rambo175, è stata una bella esperienza essere il vostro capitano, siete stati grandi, anche se non siamo riusciti ad andare avanti. Ci siamo difesi bene siamo stati sempre al primo posto nella classifica del nostro girone. Grazie alla prossima :f_love: :f_love: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

grazie lupetto per avermi preso in squadra, grazie a ilsilenzio e romeodelcolosseo per averci provato :)
mi è piaciuto partecipare e lo farò ancora seguendo la competizione, da giocatrice passo a spettatrice e senza ipocrisie ma con tanta coerenza, vi informo che farò il tifo per gli ALL IN FOREVER ai quali faccio i miei complimenti per aver superato il turno e averci spedito a casa (hahahaha:heart:) :gl:
un saluto a tutti

lupetto63
PokerStrategist

L'originale di Morganalafata

L'originale di lupetto63

grazie lupetto per avermi preso in squadra, grazie a ilsilenzio e romeodelcolosseo per averci provato :)
mi è piaciuto partecipare e lo farò ancora seguendo la competizione, da giocatrice passo a spettatrice e senza ipocrisie ma con tanta coerenza, vi informo che farò il tifo per gli ALL IN FOREVER ai quali faccio i miei complimenti per aver superato il turno e averci spedito a casa (hahahaha:heart:) :gl:
un saluto a tutti

Grande morgana :f_love: :f_love: :f_love: tiferemo assieme gli ALL IN FOREVER :gl: :gl:

TOPMODEL61
Poker Player

.........non avranno vita facile......

coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

un saluto a tutti

L'originale di lupetto63

Grande morgana :f_love: :f_love: :f_love: tiferemo assieme gli ALL IN FOREVER :gl: :gl:

Grazie per il supporto ragazze :f_biggrin:

coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
.........non avranno vita facile......

Assolutamente, siete un ottimo quartetto e venite da ottime prestazioni.
In bocca al lupo e vinca il migliore :f_drink:

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di coach70

un saluto a tutti

L'originale di lupetto63

Grazie per il supporto ragazze :f_biggrin:

Grazie!! :f_drink:
Sara' durissima ma ci proveremo _biggrin:

TOPMODEL61
Poker Player

Buongiorno a tutti.Tra poco partiro' per il turno del pomeriggio al lavoro.Tornero' in serata giusto per sedermi al tavolo e cercare di rimanere lucido nonostante la stanchezza.Si' perché stasera ci giochiamo l'entrata in finale e dovremo tenere d'occhio i nostri avversari.Questo potrebbe comportare un gioco piu' mirato per la squadra a discapito di obiettivi personali.
Buona fortuna a tutti con un occhio di riguardo ai nostri avversari :f_drink:

mi dispiace ragazzi stasera ho un impegno, non riesco a farvi il solito screenshot.
per tutti :gl:

Spoiler

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ALL IN FOREVER :gl: :heart:

nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013
PokerStrategist

CIAOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO RESUSCITATOOOO................OLèèèèèèèèèèèè pagata la bolleta alla vodafone ora ritorno a giocare olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...................chiedo scusa ai miei compagni di squadra perchè per 2 venerdi' non ho potuto giocare ......ero senza internet x 20 gg............ma da oggi ci saro'..............intanto che novita' ci sono sul torneo ???? come procede ????