ai vincitori
per la semifinale.
L'originale di lupetto63
![]()
![]()
ai vincitori
![]()
![]()
per la semifinale.
Grazie lupetta.
Non puoi immaginare... durante il torneo stavo malissimo tra febbre e corse in bagno, infatti poco dopo la tua uscita mi sono messa in sit out tranquilla...:coolface:
L'originale di DamaNera
L'originale di lupetto63
![]()
![]()
ai vincitori
![]()
![]()
per la semifinale.
Grazie lupetta.
![]()
Non puoi immaginare... durante il torneo stavo malissimo tra febbre e corse in bagno, infatti poco dopo la tua uscita mi sono messa in sit out tranquilla...:coolface:
vi è andata bene per noi è stata una giornata negativa, speravo di riuscire a darvi del filo da torcere
é stata una bella competizione, spero che thaix dopo questa ne crei un'altra. in bocca al lupo portate in alto il gruppo c
Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, morgana, ellegi e rambo175, è stata una bella esperienza essere il vostro capitano, siete stati grandi, anche se non siamo riusciti ad andare avanti. Ci siamo difesi bene siamo stati sempre al primo posto nella classifica del nostro girone. Grazie alla prossima
L'originale di THAIX
3 UOMINI E UNA GAMBA 0 - STRANGERS 0Spareggio: 3 UOMINI E UNA GAMBA 319 - STRANGERS 497
Passa il turno 3 UOMINI E UNA GAMBA
assegno il mio status ai due strangers che hanno partecipato venerdí, mi auguro sia gradito.
Non abbiamo vinto, abbiamo pareggiato, nessuno a premio, siamo tutti #andicapas
Saluto lupetto:
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Eja
Ohy
Spoiler
vuoi comprare una vocale?
O vuoi dare la soluzione?
L'originale di pisiattu
Saluto lupetto:
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Eja
OhySpoiler
vuoi comprare una vocale?
O vuoi dare la soluzione?![]()
ellusu compro una vocale
si (Eja), non ne conosco tantissime parole sarde, quando parlo in sardo faccio un minestrone
quando ero ragazzina mio padre non ci ha mai permesso di parlarlo, ho provato a parlarlo dopo i 20 anni
Lo sapevate che la sardegna in passato e' stata abitata dai giganti?
la questione,come il ritrovamento di scheletri in altre parti del mondo,viene in qualche modo non pubblicizzata.Sarebbe la prova che i giganti non erano personaggi mitologici.
Angelo decaduto+donna umana= gigante.
L'originale di lupetto63
Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, morgana, ellegi e rambo175, è stata una bella esperienza essere il vostro capitano, siete stati grandi, anche se non siamo riusciti ad andare avanti. Ci siamo difesi bene siamo stati sempre al primo posto nella classifica del nostro girone. Grazie alla prossima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie lupetto per avermi preso in squadra, grazie a ilsilenzio e romeodelcolosseo per averci provato
mi è piaciuto partecipare e lo farò ancora seguendo la competizione, da giocatrice passo a spettatrice e senza ipocrisie ma con tanta coerenza, vi informo che farò il tifo per gli ALL IN FOREVER ai quali faccio i miei complimenti per aver superato il turno e averci spedito a casa (hahahaha:heart:)
un saluto a tutti
L'originale di Morganalafata
L'originale di lupetto63
Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, morgana, ellegi e rambo175, è stata una bella esperienza essere il vostro capitano, siete stati grandi, anche se non siamo riusciti ad andare avanti. Ci siamo difesi bene siamo stati sempre al primo posto nella classifica del nostro girone. Grazie alla prossima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie lupetto per avermi preso in squadra, grazie a ilsilenzio e romeodelcolosseo per averci provato
![]()
mi è piaciuto partecipare e lo farò ancora seguendo la competizione, da giocatrice passo a spettatrice e senza ipocrisie ma con tanta coerenza, vi informo che farò il tifo per gli ALL IN FOREVER ai quali faccio i miei complimenti per aver superato il turno e averci spedito a casa (hahahaha:heart:)![]()
un saluto a tutti
Grande morgana
tiferemo assieme gli ALL IN FOREVER
![]()
mi è piaciuto partecipare e lo farò ancora seguendo la competizione, da giocatrice passo a spettatrice e senza ipocrisie ma con tanta coerenza, vi informo che farò il tifo per gli ALL IN FOREVER ai quali faccio i miei complimenti per aver superato il turno e averci spedito a casa (hahahaha:heart:)![]()
un saluto a tutti
L'originale di lupetto63
Grande morgana
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per il supporto ragazze
L'originale di TOPMODEL61
.........non avranno vita facile......
Assolutamente, siete un ottimo quartetto e venite da ottime prestazioni.
In bocca al lupo e vinca il migliore
L'originale di coach70
![]()
un saluto a tuttiL'originale di lupetto63
Grande morgana
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per il supporto ragazze
![]()
Grazie!!
Sara' durissima ma ci proveremo ♠_biggrin:
Buongiorno a tutti.Tra poco partiro' per il turno del pomeriggio al lavoro.Tornero' in serata giusto per sedermi al tavolo e cercare di rimanere lucido nonostante la stanchezza.Si' perché stasera ci giochiamo l'entrata in finale e dovremo tenere d'occhio i nostri avversari.Questo potrebbe comportare un gioco piu' mirato per la squadra a discapito di obiettivi personali.
Buona fortuna a tutti con un occhio di riguardo ai nostri avversari
mi dispiace ragazzi stasera ho un impegno, non riesco a farvi il solito screenshot.
per tutti
Spoiler
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ALL IN FOREVER
CIAOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO RESUSCITATOOOO................OLèèèèèèèèèèèè pagata la bolleta alla vodafone ora ritorno a giocare olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...................chiedo scusa ai miei compagni di squadra perchè per 2 venerdi' non ho potuto giocare ......ero senza internet x 20 gg............ma da oggi ci saro'..............intanto che novita' ci sono sul torneo ???? come procede ????