Ho scoperto di essere diventato capitano 5 minuti fa
Cominque inviata.......speriamo bene
E' stato durissimo per me scegliere, ho cambiato diverse volte i nomi, tanti giocatori splendidi e c'era l'imbarazzo della scelta, ma ora il dado è tratto: ho inviato la busta a THAIX con soli 3 nomi.
Chiunque capiterà con me :welcome:, speriamo di fare una buona gara e fare il meglio possibile. ♠_thumbsup:
Obbiettivo divertirci e fare insieme un viaggio che sia il più lungo possibile, direzione Pagoda e senza perderci ♠_ugly: :f_ugly:, e perché no, magari si apre la porta e ci andiamo a finire tutti dentro. Poi da lì ci aspettano le sorprese.
L'originale di canejoe1
partecipo
canejoe le iscrizioni purtroppo sono chiuse. Puoi entrare in gioco se qualcuno abbandona.
Sono 13 i Capitani che hanno inviato la loro offerta.
Mancano all'apello reemax1,
mauri4040, e
ilsilenzio. Proverò a contattarli tramite email.
Se per caso non dovesserò rispondere entro la mezzzanotte di domani sera, nominerò 3 nuovi capitani.
Intanto se qualcuno vuole candidarsi come capitano, lo scriva liberamente in questo thread
L'originale di reemax1
cenerella sei con me?
mi spiace amico ma sono capitano anch'io.....
thaix ha scombussolato un pò la mia strategia iniziale nominando capitano un pò di gente che avrei voluto facesse parte della mia squadra....ovviamente eri uno tra quelli
hai portato bene alla sfida precedente:f_grin:
L'originale di THAIX
Sono 13 i Capitani che hanno inviato la loro offerta.Mancano all'apello
reemax1,
mauri4040, e
Se per caso non dovesserò rispondere entro la mezzzanotte di domani sera, nominerò 3 nuovi capitani.
Intanto se qualcuno vuole candidarsi come capitano, lo scriva liberamente in questo thread
iniviato
L'originale di ilsilenzio
L'originale di THAIX
Sono 13 i Capitani che hanno inviato la loro offerta.Mancano all'apello
reemax1,
mauri4040, e
iniviato
ricevuto
ok ci siamo
tutti i capitani hanno fatto le loro offerte
questa sera si aprono le buste della prima tornata