Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di pokerchallenge
come funziona?

EDIT: letto, nel primo post c'era solo il video :D

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1484139#post1484139.

:f_thumbsup:

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

allora ste buste? :coolface:

birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣:dixit : stai bravo ammazzadonk,non muovere le acque,se si accorgono che abbiamo dato 16 buste a Thaix,lui va in galera e noi incriminati:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin:

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Apertura buste in corso.......................

THAIX
PokerStrategist

PRIMA TORNATA DI MERCATO

In VERDE sono evidenziati i giocatori venduti, in ROSSO i giocatori non venduti. Con il bankroll rimanente farete le offerte per la seconda tornata

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Avevo ragione quando ho pensato che per avere il BM dovevo investire mezzo capitale.Volevo anche Sarchio e ho avuto ragione anche in questo caso investendo 40000 crediti.Tropicana e' stata una speranza,sapevo che sarebbe stata molto richiesta ma mi rimanevano solo 10000 crediti e quindi ho sperato in qualche svista che ovviamente non c'e' stata.

THAIX
PokerStrategist

Incredibile

TOPMODEL61 per 1 solo Strategyeuro soffia Jama1969 a qtber

THAIX
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Avevo ragione quando ho pensato che per avere il BM dovevo investire mezzo capitale.Volevo anche Sarchio e ho avuto ragione anche in questo caso investendo 40000 crediti.Tropicana e' stata una speranza,sapevo che sarebbe stata molto richiesta ma mi rimanevano solo 10000 crediti e quindi ho sperato in qualche svista che ovviamente non c'e' stata.

Stratega

THAIX
PokerStrategist

I più quotati Jama1969 Sarchio tropicana1 e Sturdast85

birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣:dixit :Thaix ,dovresti essere cosi gentile da ripetere l elenco dei giocatori ancora in attesa di accasamento ? Questo elenco non è di facile consultazione (infatti tra i ROSSI ci sono anche molti gia venduti ) e presumo che vi siano ancora giocatori x i quali non sono state fatte offerte,e non compaiono. grazie:Qc:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di birba18
Q♣:dixit :Thaix ,dovresti essere cosi gentile da ripetere l elenco dei giocatori ancora in attesa di accasamento ? Questo elenco non è di facile consultazione (infatti tra i ROSSI ci sono anche molti gia venduti ) e presumo che vi siano ancora giocatori x i quali non sono state fatte offerte,e non compaiono. grazie:Qc:

Ma te mi anticipi sempre..................................:evil:

Certo che sarà fatto ;)

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Per adesso sono soddisfatto,vado a nanna che ho la sveglia alle 03.00.
Notte a tutti :f_cool:

japanese79
Iscritto: 26.04.2011
PokerStrategist

Ringrazio la mia capitana per aver investito su di me convinto che ci divertiremo!!!! Merci Birba!!!! Ottimo acquisto Gold brava!!!!

THAIX
PokerStrategist

LISTA SECONDA TORNATA

Ovviamente fate le vostre offerte solo per il numero di giocatori che vi servono per completare la squadra con il bankroll che vi rimane

THAIX
PokerStrategist

L'originale di japanese79
Ringrazio la mia capitana per aver investito su di me convinto che ci divertiremo!!!! Merci Birba!!!! Ottimo acquisto Gold brava!!!!

:f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:

Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61

Grazie Top e grazie a chi mi ha cercato. Sarà un piacere stare col vecchio amico Jama.
Leggiamo la lista e domani decidiamo su chi sparare gli ultimi 10.000, un idea ce l'ho

popdance
Iscritto: 20.02.2012
Legacy Member

birbaa avevi detto a parametro 0 ... ahahhhahahaahhaaa .. gratis x te .... 15000 sn troppe hahahhahaha

Contento di aver speso i 2/3 del mio capitale per due grandi giocatrici:f_biggrin:(solonoidue-tropicana)
ci tenevo ad avere in squadra un grande come jama:f_drink: ma sapevo gia' che sarebbe stata dura...peccato sicuramente avrei imparato tanto da lui,grande stima :f_thumbsup:
altro grande player che volevo nella squadra era gentleman ....ma il capitale era quello:f_confused:non ho fatto proposte perche' sapevo che avrebbe preferito giocare nella squadra di una nostra cara amica:f_wink: CHIEDO VENIA friend JAPANESE:f_drink:

la prossima tornata chiedero' un parere a tropicana e solonoidue sul quarto elemento a cui fare una proposta d acquisto:f_thumbsup: sperando di trovare un altro grande player perche' uno poco capace c e' l abbiamo gia' (ABOMINATIO72):f_biggrin:

solonoidue-tropicana aspetto i vostri consigli:f_thumbsup:

cenerellaaaaaaa:f_cry: solo 38.000 per japanese:f_ugly::f_o: spilorcia.....quando ti becchera' ai tavoli fara' bene a farti fuori subito:f_biggrin: