Ciao volevo discutere su un argomento ho fatto una prova giocando 3 volte 100 spin e go di poker stars, sono partito dai 0.20 100 spin ne ho vinti 37. 100 da 1 euro sempre 37 vinti e sculate infinite, altri 100 da 1 euro 38 vinte, cosa potete dirmi di questi risultati, come vi sembrano?
.
OK questo si ma non parlo di moltiplicatori ma di statistiche nel senso che da 0.20 a 2 euro ho un 37.38 % di vittorie senza parlare di sculate bestiali.. Volevo sapere cosa ne pensano gli altri di questi risultati su circa 400 spin
L'originale di Cercolavoro
Ciao volevo discutere su un argomento ho fatto una prova giocando 3 volte 100 spin e go di poker stars, sono partito dai 0.20 100 spin ne ho vinti 37. 100 da 1 euro sempre 37 vinti e sculate infinite, altri 100 da 1 euro 38 vinte, cosa potete dirmi di questi risultati, come vi sembrano?
ti ho linkato i blog di due reg degli spin leggendoli puoi imparare molto.
ti faccio un esempio.

qui ci sono giocati,3468 spin per risponderti in % di vittorie sono il 3o% ma i moltiplicatori sono stati favorevoli e il profit è buono,
ma non bisogna calcolare gli spin&go in questo modo e per poche centinaia di sit giocati, il valote da prendere in considerazione è la CEV che è il calcolo medio delle cip vinte.
Io ho giocato qualche Twister il mese scorso.... Agli 1 e 2 € tenevo circa 110cEV con un winrate di circa il 40%. Comunque un winrate del 39% è molto buono. Con un winrate del 37% sei praticamente poco più che break even.
L'originale di qtber
Io ho giocato qualche Twister il mese scorso.... Agli 1 e 2 € tenevo circa 110cEV con un winrate di circa il 40%. Comunque un winrate del 39% è molto buono. Con un winrate del 37% sei praticamente poco più che break even.
. Come fai a calcolare questa cev senza qualche programma dato che io non li uso
Non puoi, la cev è il valore atteso delle mani con cui arrivi allo showdown e non è calcolabile senza un programma di supporto.
Se non vuoi spendere un capitale per i piu gettonati pt4 e hm ti consiglio xeester, che mi è stato consigliato qui nella comunity che è un software semplice con un ottimo rapporto qualità prezzo.
L'originale di Gayuss
Non puoi, la cev è il valore atteso delle mani con cui arrivi allo showdown e non è calcolabile senza un programma di supporto.Se non vuoi spendere un capitale per i piu gettonati pt4 e hm ti consiglio xeester, che mi è stato consigliato qui nella comunity che è un software semplice con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo grazie del consiglio
L'originale di Nubla92
Salve, conoscete blog di reg spin da tenere d'occhio? Grazie mille
benvenuto presente dal 2014 e questo è il tuo primo post. facci capire cosa ti interessa in particolare.
e se ti và parlaci un pò della tua esperienza pokeristica
lol devo essermi registrato a caso appena ho scoperto il poker
Comunque ho giocato sempre for fun, ma da circa 6 mesi ho intrapreso la via degli spin, seguito da un mio amico reg. Ho iniziato ai 2 euro e da qualche giorno sono salito ai 5, avendo battuto il livello dei 2 con le chips EV.
Per studiare spesso osservo sessioni spin di alcuni giocatori, volevo quindi sapere se ci fosse anche qualche blog di "spinnatori" che condividessero la loro esperienza di gioco. In particolare ritengo di essere particolarmente debole nel post flop, non avendo praticato a livello serio nessuna variante del poker negli anni passati.
Se mi vuoi indirizzare su qualsiasi cosa ne sarei lieto, grazie ancora.
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1807560#post1807560
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=166095
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=158294
inizia con questi e se apri un tuo blog sara interessante seguirti.
li giochicchio pure io ogni tanto ma non sono costante:f_drink:
Ottima idea, potrei iniziare postando i miei grafici di tracker e mani su cui ho dubbi... In ogni caso grazie per i consigli