Passa al forum
Info Rakeback su St...

Notifiche
Cancella tutti

Info Rakeback su Stars, Betclic, 888.

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
912 Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ciao,
mi chiedevo se non avessi diritto a qualche somma, anche irrisoria, di rakeback per l'anno 2018 per aver giocato su Stars, Betclic e 888.
È chiaro che non sto chiedendo la rakeback a Poker Strategy, ma solamente info a voi utenti di Strategy.
Sapreste spiegarmi un po' come funziona? Oppure dirmi dove dovrei andare a guardare?
Questo perché seppure ho giocato solo micro, secondo i miei calcoli ho messo in gioco qualcosa come €3K tra i tre siti nel 2018. Diciamo pure una rake media di €400. Ma vuoi che non me li danno nemmeno €50 in tre?
Oppure non li vedrò mai nemmeno col binocolo?
Se qualcuno ci capisce un po', vi chiedo di rispondere. :welcome:
Grazie.

Rispondi
Citazione
6 risposte

Stars c'hai i bauli

betclick i punti da convertire

Allinbet fa cash back all'inizio del mese

Stanley incognita in corso di in trattativa .

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Esatto.
Oltre a quello pokerstrategy.it non offre al momento :( mi dispiace

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Non sono mai stato un esperto di rakeback ma ho fatto 2 calcoli al volo. Prendo come esempio 888 che è stata la mia main room nel 2018. Tra tornei (fee) e cash game (rake) dovrei aver generato circa 1.800€. La rakeback su 888 avviene tramite l'emissione di Gold Token.
Se fosse del 10% dovrei aver preso 180€
Se fosse del 20% dovrei aver preso 360€
Se fosse del... meglio che non mi dilunghi con le ipotesi che poi mi esalto :mdr:
Penso di aver preso almeno il 10% ma ho inviato una mail al supporto richiedendo la history token per il 2018. Vediamo se mi rispondono perchè stanno ancora lanciando la nuova piattaforma :wtf: e soprattutto cosa dicono.

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd

Intanto grazie a tutti delle risposte. Cmq dai vari supporti mi hanno detto che devo comprarmi il "cannocchiale" e provare provare provare... a vedere se riesco a capire che non c'è trippa per gatti. La più divertente è stata Betclic che mi ha risposto una cosa del tipo: "Che cavolo stai dicendo Willis?" "Rakeback? Qui non c'è mai stata rakeback...". xD
Ad essere sinceri ad 888 non ho neanche chiesto, sentendomi già in debito per aver estorto, a suo tempo, retracking "a tradimento": avevo promesso che avrei caricato almeno €50 e che avrei continuato a farlo, ma poi ho caricato solo €20 e da lì in poi, per fortuna, mi è andata bene così e non ho più caricato niente... :transpire:

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Intanto grazie a tutti delle risposte. Cmq dai vari supporti mi hanno detto che devo comprarmi il "cannocchiale" e provare provare provare... a vedere se riesco a capire che non c'è trippa per gatti. La più divertente è stata Betclic che mi ha risposto una cosa del tipo: "Che cavolo stai dicendo Willis?" "Rakeback? Qui non c'è mai stata rakeback...". xD
Ad essere sinceri ad 888 non ho neanche chiesto, sentendomi già in debito per aver estorto, a suo tempo, retracking "a tradimento": avevo promesso che avrei caricato almeno €50 e che avrei continuato a farlo, ma poi ho caricato solo €20 e da lì in poi, per fortuna, mi è andata bene così e non ho più caricato niente... :transpire:

ti rendi conto di quello che hai scritto?
se facilmente ricattabile, lo sai siii? :coolface:
:banana: :banana: :banana:

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd

L'originale di Cenerella7
ti rendi conto di quello che hai scritto?
se facilmente ricattabile, lo sai siii? :coolface:
:banana: :banana: :banana:

Spoiler

:profit:

Rispondi
Citazione