Ciao ragazzi, volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che utilizza PayPal per prelevare il denaro dall'account di Stars. Ho chiesto al supporto di stars ma non mi hanno risposto. Ho letto sul sito ufficiale di stars che per alcuni paesi è impossibile utilizzare PayPal come metodo di prelievo, è il caso dell'Italia?
Quando apro la finestra cassa mi da come metodi di prelievo trasferimento bancario diretto, neteller e altro ma non PayPal. se qualcuno è così gentile da darmi una mano lo ringrazio anticipatamente
Non capisco perché allora io non visualizzo nemmeno l'icona di PayPal. Grazie per le informazioni comunque, sperando che il supporto di stars mi risponda
L'originale di andrewmaik
Non capisco perché allora io non visualizzo nemmeno l'icona di PayPal. Grazie per le informazioni comunque, sperando che il supporto di stars mi risponda
Forse devi prima effettuare un deposito con PayPal....
deposita 10€ e così dovresti abilitarlo
Su Stars devi obbligatoriamente prelevare con il metodo usato, almeno lo stesso importo che ai versato
Yes ho risolto alla fine, depositando e poi prelevando.
Ora perfetto dicono che con PayPal puoi fare 3 prelievi al giorno e poi è molto più rapido il bonifico rispetto al trasferimento diretto su carta di credito.
Sai, quando sei disoccupato i soldi ti servono al volo 😂