Passa al forum
rubato tutto il ban...

Notifiche
Cancella tutti

rubato tutto il bankroll ieri sera.

83 Post
18 Utenti
16 Reazioni
13.3 K Visualizzazioni

buongiorno sono un nuovo utente.. Mi hanno rubato tutti i soldi presenti sul conto pokerstars tramite un prelievo con neteller. Io ovviamente non ho mai avuto in vita mia un conto neteller e quindi non posso averlo mai utilizzato su pokerstars sia per depositare che per prelevare.
questa mattina entro su pokerstars è trovo zero euro sul conto ed una richiesta di prelievo di 209,50 euro.. scrivi a pokerstars e questa è stata la risposta :
Gentile Federico,

Abbiamo condotto un’indagine accurata sul tuo account e crediamo che la password del tuo account Stars sia stata compromessa.

I dati che supportano questa conclusione sono riportati di seguito:

Il tuo account non mostra tentativi di accesso falliti, pertanto, chi ha effettuato l'accesso al tuo account conosceva perfettamente la tua password.

Il nostro dipartimento di Sicurezza utilizza particolari tecnologie per determinare da quale computer/dispositivo è stato effettuato l'accesso. In questo caso, siamo arrivati alla conclusione che l'accesso è avvenuto da un computer/dispositivo diverso e mai utilizzato per accedere al tuo account in precedenza. Pertanto, è possibile che le tue credenziali di accesso siano state compromesse.

In merito ai fondi che erano presenti sul tuo account, purtroppo, il saldo ha subito delle conseguenze in questo caso.

Perdita di $ 237.32
Vorremmo ricordarti che non saremo ritenuti responsabili della perdita di fondi sul tuo account Stars. Non potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita causata da misure di sicurezza insufficienti volte a salvaguardare i tuoi dati personali. Questo in conformità con le sezioni dei nostri Termini del Servizio in cui si definiscono le tue responsabilità come titolare dell’account.

Approfittiamo di questa comunicazione per informarti riguardo ai nostri Termini del Servizio e alle tue responsabilità come possessore di un account. Come indicato nell'articolo 10 alla voce "Obblighi e responsabilità del cliente":

10.3. Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile per l’utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi. L’eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco, comporta l’assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità anche in ordine all’addebito di quanto dovuto sullo stesso.

RAGAZZI MA VI SEMBRA NORMALE NON AVERE NESSUN TIPO DI TUTELA? secondo voi come devo comportarmi?

nella politica dei prelievi ci sta scritto : se hai utilizza neteller negli ultimi 12 mesi (non è il mio caso perchè non ho mai avuto il conto) i tuoi prelievi saranno accreditati automaticamente su neteller per un importo pari a quello eventualmente depositato, dal deposito neteller più lontano a quello più recente..
PERCHE'HANNO AUTORIZZATO IL PRELIEVO?

Rispondi
Citazione
82 risposte
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

Stessa identica cosa è successa a me a luglio 2017. Non ho recuperato niente, PS se ne frega altamente , denuncia polizia postale inutile. Cerco il post mio che riguardava il fatto e te lo comunico così puoi leggere la mia vicenda.

Rispondi
Citazione
tropicana1

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=157816

Ecco qui il link del thread aperto da me a suo tempo. Se ti può tornare utile ,leggilo con calma.

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

certo,che è strano,nelle altre room,non è possibile prelevare,con carte non intestate al titolare del conto o che il player non abbia già usato su stars invece che fanno tanto i precisini,poi se ne sbattono di controllare chi preleva.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ma la politica parla chiaro... loro non potevano procedere all'accredito visto che non ci e' mai stato un deposito e per giunta questo deposito doveva essere di 209,50 euro tramite neteller.. quindi se non vogliono restituire i soldi ci si vede in tribunale.. ok che a me sono entrati nell'account però loro non potevano mandare soldi a quell'account lo dice la loro stessa politica

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1
Stessa identica cosa è successa a me a luglio 2017. Non ho recuperato niente, PS se ne frega altamente , denuncia polizia postale inutile. Cerco il post mio che riguardava il fatto e te lo comunico così puoi leggere la mia vicenda.

Ma non usate il Pin stars? per maggiore sicurezza?

Rispondi
Citazione
tropicana1

Ora si, ma ti assicuro che ogni volta che apro la lobby l'occhio va subito al saldo. Non mi fido più.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Il problema è che ok che sono entrati.. ma PokerStars non doveva accettare quel prelievo.. parla chiaro la politica tramite questo netleller.. non scherziamo ragazzi ..

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Corri a denunciare dai carabinieri.

Ti linko una cosa successa a mio fratello nel 2014, c'era sempre PokerStars.it di mezzo. Con una denuncia di mezzo, bloccheranno intanto quel conto neteller e magari riusciranno (i carabinieri) a risalire al ladro, ad arrestarlo ed a restituirti il maltolto.

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=136305

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Cmq con Neteller e Skrill si può prelevare su quasi tutte le room pur non avendoci mai depositato. Però consiglio vivamente, quando si parle di soldi, specie somme sopra i 100€, di usare autenticazioni a due fattori e per stars anche il pin, e di cambiare almeno ogni 3/4 mesi le password su tutte le room e anche i vari pin. E ovviamente scegliere password difficili e che non siano facili da indovinare. Lunghe almeno 12 caratteri e che abbiano maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Ma non solo per il poker ma per tutte le cose importanti IMO. E la denuncia falla lo stesso, magari Stars i soldi non te li ridà ma almeno a quel bastardo gli fai passare brutti 5 minuti. Magari è pure qualcuno che conosci, quell'infame!!! _evil:

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Il problema principalmente è su Pokerstars perchè le transazioni tramite Neteller avvengono praticamente in real time. Nelle altre room ci vogliono almeno 24 ore e se si accede ogni giorno e si vede il conto prosciugato si può ancora bloccare il trasferimento.
Sul fatto della password è vero che più è complicata e più è difficile scoprirla, ma se la room dice che è stata inserita solo una volta in modo corretto vuol dire che il tuo pc non è protetto. Non so se un keylogger sia in grado di prendere la password digitata sul client, ma se abbiamo una webcam allora per loro diventa tutto più facile. Praticamente ti guardano mentre la digiti sulla tastiera, sempre che la webcam inquadri la tastiera.

Rispondi
Citazione
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009

L'originale di ElSamareno
Non so se un keylogger sia in grado di prendere la password digitata sul client

Sì, un Keylogger può farlo.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Si ma PokerStars non può lavarsene le mani così .. se uno entra nel tuo account non puoi inviare i soldi in questo modo.. neteller addirittura mi ha scritto che la mia email non è registrata quindi addirittura hanno inviato i soldi ad account netleller che non è registrata con la email di stars.. ed in più vanno contro la loro politica perché non avrebbero potuto fare prelevare i 210 euro se prima non avessi depositato almeno la stessa cifra con quel metodo di pagamento.. ovviamente stars non mi restituirà i soldi e per me è una cosa Scandalosa questa

Rispondi
Citazione
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009

L'originale di Lewong88
... ed in più vanno contro la loro politica perché non avrebbero potuto fare prelevare i 210 euro se prima non avessi depositato almeno la stessa cifra con quel metodo di pagamento..

Mi sono andato a leggere la dicitura e secondo me è confusionaria. Nel senso che in una sezione c'è quello che hai scritto tu e in un'altra c'è scritto questo:

Quel "potrebbe" cambierebbe tutto.

Bo

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Io non capisco come fai ad autorizzare questo pagamento con un email che addirittura non è nemmeno di stars.. cmq vi confermo che PokerStars non mi restituirà soldi .. quindi se vi entrano nel vostro account qualche fenomeno del PC la tutela è 0 .. ho preso 210 in questa storia e così finisce la mia esperienza con queste merde .. tanto anche la polizia postale mi ha detto che non rivedrò una lira

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di tropicana1

Mentre leggevo il post di Lewong mi e' venuto in mente che era successo anche a te Tropi.
A me pare che l'atteggiamento di PS al riguardo sia preoccupante. Non possono fregarsene, devono prendere provvedimenti visto che e' successo a te Lewong e secondo me anche a tanti altri. Dovrebbero adottare un sistema di controllo piu' accurato proprio su Neteller e chiarire il 'potrebbe' che ci fa notare Peppinho.
Ma che significa??? Che si prendano anche loro la parte di responsabilita' che gli compete. Non possono lavarsene le mani scaricando la colpa su gli utenti.
L'utente così non sta tranquillo, anche se ha password sicure e cambiate spesso.

Sento tanti che scappano da PS...
Questo sicuramente e' un motivo in piu'.

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

Sempre che non ti blocchino il conto a te,io ci ho messo un anno per riaprirlo,ed avevano fatto tutto loro dicendomi che il mio account era stato traccato,non sò da chi in polonia,non avevano rubato niente,perchè non erano soldi sul conto,mi bloccaronol'account,e sono stato costretto a fare una fotocopia a colori in a3 gigantesca farmi una foto col documento in mano che si leggesse ed alla fine mi hanno riattivato il mio account,manco fossi stato io a craccare i conti.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Io sono senza parole.. questi hanno regalato i soldi al primo cojone che e' riesciuto a cracckare una password di merda .. i soldi me li guadagno con il sudore e vedermi derubato così non mi sta bene.. ci si vedrà in tribunale perché anche loro devono prendersi le loro responsabilità.. per quanto mi riguarda potrebbe essere anche personale interno visto che cmq non ci sono conseguenze e l'utente deve stare zitto e muto e derubato.. è uno schifo sono senza parole

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Hello Federico,

Thank you for your patience.

We have received a reply from our processor, and your withdrawal has now been reversed. Your 209.50 € are credited back into your Stars Account.

Ho appena controllato l'email ed hanno riaccreditato i miei soldi dopo avergli detto che saremmo andati in tribunale.. meditate gente

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Proteggere oltre che l'account della room anche le e-mail. Spesso le password possono essere trovate da li.

Rispondi
Citazione