buongiorno sono un nuovo utente.. Mi hanno rubato tutti i soldi presenti sul conto pokerstars tramite un prelievo con neteller. Io ovviamente non ho mai avuto in vita mia un conto neteller e quindi non posso averlo mai utilizzato su pokerstars sia per depositare che per prelevare.
questa mattina entro su pokerstars è trovo zero euro sul conto ed una richiesta di prelievo di 209,50 euro.. scrivi a pokerstars e questa è stata la risposta :
Gentile Federico,
Abbiamo condotto un’indagine accurata sul tuo account e crediamo che la password del tuo account Stars sia stata compromessa.
I dati che supportano questa conclusione sono riportati di seguito:
Il tuo account non mostra tentativi di accesso falliti, pertanto, chi ha effettuato l'accesso al tuo account conosceva perfettamente la tua password.
Il nostro dipartimento di Sicurezza utilizza particolari tecnologie per determinare da quale computer/dispositivo è stato effettuato l'accesso. In questo caso, siamo arrivati alla conclusione che l'accesso è avvenuto da un computer/dispositivo diverso e mai utilizzato per accedere al tuo account in precedenza. Pertanto, è possibile che le tue credenziali di accesso siano state compromesse.
In merito ai fondi che erano presenti sul tuo account, purtroppo, il saldo ha subito delle conseguenze in questo caso.
Perdita di $ 237.32
Vorremmo ricordarti che non saremo ritenuti responsabili della perdita di fondi sul tuo account Stars. Non potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita causata da misure di sicurezza insufficienti volte a salvaguardare i tuoi dati personali. Questo in conformità con le sezioni dei nostri Termini del Servizio in cui si definiscono le tue responsabilità come titolare dell’account.
Approfittiamo di questa comunicazione per informarti riguardo ai nostri Termini del Servizio e alle tue responsabilità come possessore di un account. Come indicato nell'articolo 10 alla voce "Obblighi e responsabilità del cliente":
10.3. Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile per l’utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi. L’eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco, comporta l’assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità anche in ordine all’addebito di quanto dovuto sullo stesso.
RAGAZZI MA VI SEMBRA NORMALE NON AVERE NESSUN TIPO DI TUTELA? secondo voi come devo comportarmi?
nella politica dei prelievi ci sta scritto : se hai utilizza neteller negli ultimi 12 mesi (non è il mio caso perchè non ho mai avuto il conto) i tuoi prelievi saranno accreditati automaticamente su neteller per un importo pari a quello eventualmente depositato, dal deposito neteller più lontano a quello più recente..
PERCHE'HANNO AUTORIZZATO IL PRELIEVO?