Leggendo il numero di questo mese di Card Player Italia mi sono imbattuto in un articolo scritto da Ed Miller in cui parlava del pensiero negativo dei giocatori,il titolo è questo:"Pensare da perdente vi farà perdere di certo" e spiega che parlare delle Bad Beat e lamentarsi degli avversari non fa altro che peggiorare la situazione...quindi chiedo se è possibile eliminare Downswing, bad run e problemi per il bene psicologico dei giocatori...(ora molti di voi mi offenderanno di sicuro XD)
Lamentarsi può darsi che sia controproducente, ma non lo è certamente leggere i consigli e le esperienze degli altri giocatori.
Senza contare che eliminando la sezione non si eliminerebbero di certo i pensieri negativi dei giocatori.
Ciao Holap, fino a non molto tempo fa non c'era quella sezione.
E' stato necessario aggiungerla perchè il forum era disseminato in ogni sua sezione da bad beat, whine et similia; invece così riusciamo a roccogliere tutti questi topic insieme e non ad averli sparpagliati ovunque.
Inoltre è un fatto certo che eliminando la sezione, non sparirebbero i topic che andrebbero in quella sezione.
D'altro canto quello che dici ha senso, ma spetta al giocatore in sè stesso "pensare in modo positivo" evitando di soffermarsi troppo sulle bad beat e di scrivere i relativi topic.
Inoltre da non sottovalutare anche l'aspetto che sottolinea lasthand, che può certamente aiutare a migliorare il proprio mindset.
Stockky
Potete pure lasciarla, non mi danno fastidio quelli che whinano (in modo non troppo teatrale però)
Comunque penso che la sezione debba rimanere... (mi ero dimenticato di psecificarlo, lol
)
Pensiero positivo non significa non poter vivere momenti di sconforto ed avere piacere/bisogno di una spalla su cui piangere... E meglio che questa spalla non sia a casaccio nel furum ma ben delimitata per non creare contagi di "pensiero negativo", che sarebbe peggio.
Inoltre non puoi obbligare alcuno ad adottare questa filosofia, percui chiunque è libero di lamentarsi quanto vuole, a patto che lo faccia in luogo e in toni tali da non ledere i diritti altrui.
Bye
La sezione deve assolutamente rimanere.
Senza un luogo per whinare, i downswing non finiranno mai.
Whine FTW.
Yes, we can.
Aveva ragione Holap, c'è stato un OT enorme.
Ho ripulito, qui parliamo solo del feedback.
Chi volesse continuare l'altra discussione la trova di qua:
Pensare positivo = sessione in positivo
L'originale di StockkyAveva ragione Holap, c'è stato un OT enorme.
Ho ripulito, qui parliamo solo del feedback.
Chi volesse continuare l'altra discussione la trova di qua:
Pensare positivo = sessione in positivo
Grazie per la pulizia