Skip to forum
Anno nuovo....sfida...

Notifiche
Cancella tutti

Anno nuovo....sfida nuova

426 Post
34 Utenti
82 Reactions
22.8 K Visualizzazioni
5agittariusA

Buon anno anto :f_drink::f_drink:
La linea rossa in questo nuovo grafico mi sembra "più umana"... hai cambiato strategia, è cambiato il field o che è successo? Stai avendo problemi coi bot?
Comunque ottimi risultati come sempre :appl:

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Buona fortuna per il 2025!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di 5agittariusA
Buon anno anto :f_drink::f_drink:
La linea rossa in questo nuovo grafico mi sembra "più umana"... hai cambiato strategia, è cambiato il field o che è successo? Stai avendo problemi coi bot?
Comunque ottimi risultati come sempre :appl:

E' solo una questione di adattamento al field nuovo, leggeri accorgimenti di strategia dovuti anche alle ante dei twister....infatti la rossa è tornata a salire, non come i normal di stars ma con le ante è inevitabile! Per quanto riguarda i bot non trovo particolari difficoltà, non sono neanche così troppo identificabili, d'altronde mi concentro molto sul mio gioco e poco altro.

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di milianto
E' solo una questione di adattamento al field nuovo, leggeri accorgimenti di strategia dovuti anche alle ante dei twister....infatti la rossa è tornata a salire, non come i normal di stars ma con le ante è inevitabile! Per quanto riguarda i bot non trovo particolari difficoltà, non sono neanche così troppo identificabili, d'altronde mi concentro molto sul mio gioco e poco altro.

Ok, in effetti da un certo punto del grafico in poi va in su! Per quel poco che ho giocato su iPoker mi è sembrato che gli oppo foldassero molto poco rispetto alle altre room, sia pre che post flop, probabilmente per via degli ante...

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di milianto

Ok, in effetti da un certo punto del grafico in poi va in su! Per quel poco che ho giocato su iPoker mi è sembrato che gli oppo foldassero molto poco rispetto alle altre room, sia pre che post flop, probabilmente per via degli ante...

Confermo che foldano meno, ma aggiustando leggermente la strategia li faccio foldare lo stesso:f_cool:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Come promesso tento una nuova challenge...questa volta tentando di aumentare la difficoltà:

- starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 750 €
- current bankroll 750 €
- last profit +0,00 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 18,54 euro al giorno.

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink::gl:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di milianto
Come promesso tento una nuova challenge...questa volta tentando di aumentare la difficoltà

daje super :gl: ma stai continuando coi 5 o hai leveluppato ai 10?

Rispondi
Citazione
kn3dl

GL per il tuo nuovo ruolo come mod del forum e per la tua nuova challenge!

Rispondi
Citazione
DCarattino

Sarà un altro grande successo, ne siamo sicuri💪💪 attendiamo aggiornamenti, GL😎😎🥳

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di milianto
Come promesso tento una nuova challenge...questa volta tentando di aumentare la difficoltà

daje super :gl: ma stai continuando coi 5 o hai leveluppato ai 10?

Per ora ancora i 5!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Ogni tanto mi diletto con dei ticket freeroll just for fun. Di solito non mi piace braggare, soprattutto se sono pochi spicci, però una deep run è pur sempre una deep run, soprattutto nella giungla dei freeroll...pertanto ecco qua!

Per la cronaca sono uscito dopo che ci siamo trovati ai resti postflop su board Kxx con K7 vs JJ di oppo....naturalmente J al turn!
Speriamo di far fruttare questo ticket da 20 euro!

Rispondi
Citazione
DCarattino

Bragga bragga, che terzo in quel freeroll è difficilissimo su 3500 persone! 😎

GL e speriamo di sfruttarlo al massimo💪💪

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Terzo su 3,5k ci sta eccome il brag :f_drink:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Beh dai freerol tutto può succedere. Bravo e buona fortuna 🎊🎉

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Rispolvero il blog dopo un pò di tempo per aggiornare la challenge:
starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 750 €
- current bankroll 1100,77 €
- last profit +350,77 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 19,51 euro al giorno.

E' stato un mese complesso....l'adattamento su ipoker è stato più lento e difficile del previsto, ci sono stati molti momenti frustranti e mezzi tiltanti. Ciononostante le ultime settimane sono state promettenti e dopo aver aggiustato qualcosa il gioco è decisamente migliorato e i risultati sono venuti di conseguenza. Ho dedicato un pò di tempo allo studio (più del solito), in particolar modo la posizione che mi ha sempre dato più problemi, cioè lo SB.
Detto questo gli ultimi 1000 twister sono andati più o meno così:

A questo punto ho deciso di iniziare a mixare i 10 al 50% e per ora ne ho giocati solo una trentina, troppo pochi per una valutazione.
Alla prossima...

Rispondi
Citazione
kn3dl

Ottimo!
Bellissima l'impennata finale!
GL per il LU ai 10€:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di kn3dl
Ottimo!
Bellissima l'impennata finale!
GL per il LU ai 10€:f_thumbsup:

Già...un pò di good run ci sta dopo settimane di nulla totale, ma su ipoker ho imparato che ti devi adattare alle montagne russe, se no meglio quittare.

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Bene che hai addato i 10 euro. Complimenti per i risultati. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione