Skip to forum
Anno nuovo....sfida...

Notifiche
Cancella tutti

Anno nuovo....sfida nuova

426 Post
34 Utenti
82 Reactions
22.8 K Visualizzazioni
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Grande mili, come sempre risultati super! E non sentirti "come in negativo" per la god run visto che sei a credito per il x100 :f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di 5agittariusA
"come in negativo"

Ieri sera ero molto stanco...ho scritto in "itagliese"!

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Sono contento che giochi i 10 euro! Buona fortuna:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto
kn3dl

Ciao,
come procede ai 10?

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Procede così così....ho subito un brutta run e mi sto riprendendo piano piano. Il livello è sicuramente più impegnativo....bisogna "solo" studiare e prenderci la mano!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di milianto
Nota negativa è la god run che sto avendo....pare un controsenso ma mi sento come in difetto quando vinco più del dovuto, anche perché prima o poi la pagherò.

Parole profetiche...la god run si è trasformata in hell run con gli interessi, ormai è quasi un mese che sono in fase negativa, il mio primo vero downswing. I fattori sono molteplici, la varianza, il nuovo livello e anche momenti di frustrazione hanno portato il bankroll praticamente all'inzio della challenge, quindi l'aggiornamento dice:
starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 1419,07 €
- current bankroll 899,43 €
- last profit -519,64 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 22,30 euro al giorno.

La novità è che da marzo, spinto anche dalla varianza negativa, ho fatto richiesta e sono entrato in un pool_ev di giocatori che mi permette di contrastare gli swing. Mentalmente è uno step positivo, sapere che se giochi bene vinci comunque al di là della varianza è tanta roba. Purtroppo quello perso a febbraio non si recupera...pazienza:deadhappy:
A questo punto aggiornare la challenge ogni settimana o due ha poco senso, a fine periodo del pool corrente (generalmente fine mese) si farà un recap di tutto. A presto....

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Peccato per il down swing. Sono sicuro che ti rifarai ! :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA

Il livello ai 10 sto mese mi sembra più duro, sto faticando anche io

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di ErMandrakeAA
Il livello ai 10 sto mese mi sembra più duro, sto faticando anche io

Io da quel poco che ho visto è che ci sono momenti della giornata in cui è veramente full reg, in quei momenti bisognerebbe monotablare e giocare solo in maniera exploitativa perchè la metà delle volte ti trovi sempre sotto (capisco che però per uno che lo fa di mestiere diventa poco proficuo). Poi ci sono altri momenti che il field è pieno di occasionali che ti tirano inspiegabilmente le chip dietro.:thinking:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Eh momenti di calo ci stanno sempre purtroppo. Buona fortuna ragazzo :f_thumbsup: E buona champions visto che arriverete quarti se continuate a vincere, però occhio che se la Roma dovesse eliminare l'Athletic Club e andare avanti, come anche la Lazio se dovesse andare avanti, come anche la Fiorentina, forse un piccolissimo spazio, microscopico per un quinto posto champions ci potrebbe ancora essere. Certo che la Roma deve eliminare l'Athletic Club.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di SpadaPoker
E buona champions visto che arriverete quarti se continuate a vincere

Gufata del secolo!

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Povero gufo, avrà i giramenti di testa 😂 Cmq Bologna - Lazio sarà fondamentale anche per colpa della Lazio ieri sera che mi ha fatto perdere 1 + over 2,5 + goal.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Sono passati 3 mesi dall'ultimo aggiornamento del blog....sinceramente neanche me ne sono accorto!
Mi tocca quindi riprendere da dove avevamo finito:
starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 899,43 €
- current bankroll 1114,47 €
- last profit +215,04 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 31,00 euro al giorno.

La mia assenza è dovuta a vari motivi, scriverò un post inutile per spiegarvi tutto....forse tra 3 mesi circa!

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

good luck :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
arahell

Gogogo!

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

Aspettiamo ancora il post con le spiegazioni

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di AlabardaRNMD
Aspettiamo ancora il post con le spiegazioni

Fra qualche anno luce arriverà:milord:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Non sono passati 3 mesi ma ho un pò di tempo da perdere....e quindi ecco qui un post inutile.
Ho mollato momentaneamente la scuola di spin, il cambio di piattaforma, il livello più alto e meno tempo per giocare mi hanno indotto a prendere questa decisione. E' un peccato perché speravo di crescere molto di più e in realtà mi sono fermato ai 10.
Sono ripartito da Pokerstars con i 5 per via del fatto che non ho più bankroll infinito e quindi mi devo autogestire. Il format non mi fa impazzire ma non ho alternative se voglio continuare con gli spin, ipoker è troppo pieno di reg a tutti gli orari. Ad ogni modo il gioco va bene grazie anche alla run e qualche spicciolo si porta a casa.

Questo il grafico da quando ho ripreso ai 5:

Ho provato anche qualche torneo ogni tanto ma per adesso nessun risultato degno di nota.

Ricapitolando:
starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 1114,47 €
- current bankroll 1607,2 €
- last profit +492,73 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 33,67 euro al giorno.

Rispondi
Citazione