Skip to forum
Anno nuovo....sfida...

Notifiche
Cancella tutti

Anno nuovo....sfida nuova

426 Post
34 Utenti
82 Reactions
22.8 K Visualizzazioni
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
sinbad9

Ciao Milianto, quindi mi confermi che i twister 5 euri di iPoker sono pieni di reg?
Se e quando dovessi passare ai 5 mi toccherebbe Stars ?
Che depressione.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di sinbad9
Ciao Milianto, quindi mi confermi che i twister 5 euri di iPoker sono pieni di reg?
Se e quando dovessi passare ai 5 mi toccherebbe Stars ?
Che depressione.

I 10 sono sicuramente pieni di reg...i 5 un pò di meno e sono più giocabili per il mio livello. Sono tornato da mamma stars perchè a parità di buy-in si riesce a fare più profit, vero è che c'è meno back ma ogni tanto per gli spin ci sono le classifiche che compensano un pochino.

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Molto bene. Ottimo grafico. Buona fortuna !!

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Si ma reg non è sinonimo di bravura. Reg è chi gioca tanto eh.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di SpadaPoker

Reg è sinonimo di chi gioca tanto e che un minimo ne sa...se non ci perde un sacco di soldi. Contro questi giocatori non è semplice fare profitto...se fai tanto profitto allora vale la pena salire di livello.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Eh beh certo ci sono i regular bravi e i regular asini =)

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

:appl:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Ottimo shot ieri sera al torneo zoom heads-up serale da 5 euro. E' un torneo che ho adocchiato da un pò e quando posso ci provo. Mi piace molto come formato perchè è molto veloce, zero momenti morti ed essendo uno spinnomane mi trovo molto confident in quanto il mio gioco mi permette di guadagnare molte chips pre-flop. Ovviamente per arrivare in fondo bisogna avere anche molta fortuna e che le carte girino bene, in particolare i flip che ho vinto quasi tutti. Solo una mano che io ricordi ho sculato pesantemente A3 vs A8 di oppo e mi esce il 3 al river (in questa mano ero a rischio uscita con meno di 20 BB). Da lì è stata una passeggiata di salute, rimanendo praticamente sempre secondo o terzo nel chipcount. A 3 left ho letteralmente dominato gli avversari e mi sono intascato tutte le taglie più grosse.
Grosso neo del torneo a mio modo di vedere è il fatto che non esiste un pay-out in base alla classifica. C'è un garantito che se viene superato (sempre) non fornisce dei premi, ma mette in palio solo le taglie, se invece non viene superato, allora la differenza viene distribuita ai primi 8. Quindi il paradosso che può capitare è che tu puoi arrivare anche secondo e terzo senza prendere nemmeno una taglia. Per esempio nel torneo di ieri il 25esimo non ha vinto niente mentre in un torneo di queste dimensioni di solito si riesce a recuperare almeno il buy-in.

A questo punto aggiorniamo anche la challenge:
starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 1607,2 €
- current bankroll 1890,52 €
- last profit +283,32 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 33,58 euro al giorno.

La challenge è ancora complicata da finire entro l'anno, avrei bisogno di qualche altro shot del genere anche perché giocando solo spin da 5 non si arriva in fondo.
Stay tuned...

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::gl:

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Complimenti! Ottimo shippo!!

Ma stai giocando tornei o solo questo ogni tanto?

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di picici87
Complimenti! Ottimo shippo!!

Ma stai giocando tornei o solo questo ogni tanto?

Tornando su PS ho notato che gli spin a certi orari sono meno giocabili, sopratutto la sera. Quindi piuttosto che aprire 4 tavoli di spin mi apro un paio di tornei e un solo tavolo di spin così da stare più focalizzato. Il torneo che ho vinto lo apro solo se sono abbastanza fresco anche perchè inizia dopo le 23 e sono consapevole che potrebbe durare fino anche alle 3. Stasera probabile lo rigiocherò perché devo difendere il titolo:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
CRIX1982

L'originale di milianto

Reg è sinonimo di chi gioca tanto e che un minimo ne sa...se non ci perde un sacco di soldi. Contro questi giocatori non è semplice fare profitto...se fai tanto profitto allora vale la pena salire di livello.

Per me Reg è chi sa giocare, in contrapposizione al fish.
Poi magari gioca 1 ora alla settimana, a me cosa me ne frega. A me interessa sapere come lo devo affrontare, e il tempo che lui passa ai tavoli non mi dà alcuna info utile.
Se gioca 15 ore al giorno, ma non sa giocare, mica si può definire Reg; sempre fish è!! ;)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

No l'opposto del reg è l'occasionale, ma si è fatta confusione negli anni e ormai tanti sono convinti che un reg sia un re e un occasionale un palo :D Ci sono tanti tipi di reg e tanti tipi di occasionali. Poi i reg giocano per massimizzare varianza e quindi vincite e l'occasionale no quello è logico. Ho visto tanti reg fare schifezze immonde e vincere e ricevere applausi e occasionali fare cose giuste e vincere ed essere considerati mer*e. :censored: Come avevo scritto? In treno si ballonzola alle volte eh.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di CRIX1982

L'originale di milianto

Per me Reg è chi sa giocare, in contrapposizione al fish.
Poi magari gioca 1 ora alla settimana, a me cosa me ne frega. A me interessa sapere come lo devo affrontare, e il tempo che lui passa ai tavoli non mi dà alcuna info utile.
Se gioca 15 ore al giorno, ma non sa giocare, mica si può definire Reg; sempre fish è!! ;)

Io mi riferivo al mondo degli spin che è un mondo a parte. Di solito i reg degli spin sono giocatori che un minimo hanno studiato se no, come già dicevo, perdono valangate di soldi. Con questo non dico che sono fenomeni ma contro di loro non è semplice fare profitto, perché ben che ti vada con loro parti davanti 6 volte su 10, e con la varianza che c'è negli spin alla lunga fai poco più che breakeven (e non ne vale la pena).

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Ultimo aggiornamento prima delle ferie:
starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 1890,52 €
- current bankroll 1876,23 €
- last profit -14,29 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 36,76 euro al giorno.

Ultime due settimane con su e giù clamorosi dove sto pagando la buona run che ho avuto nell'ultimo periodo sia negli spin che negli MTT.
Questi ultimi però mi stanno dando soddisfazioni....quasi raggiunto dei final table e credo che continuando così potrebbe arrivare un altro shippetto a breve.

Ora staccherò per un paio di settimane dove non avrò modo di leggere molto il forum.....quindi fate i bravi!

Rispondi
Citazione
specialwar

Buon riposo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

Buone ferie

Rispondi
Citazione
pisiattu

Buone vacanze, vai a fare il nudista?