Ottimi result gg
L'originale di mattjack
Buongiorno a tutti,
Questa mattina aprendo la lobby di stars mi è venuta un'insana idea, in piena modalità Re Mida, di trasformare 50 euro e 5000 vecchi stars coins che non sapevo di avere in una cifra che inizialmente quantifico in 5K.
Essendo un'idea abbastanza malata, non mi posso esimere dal giocare il gioco con maggior varianza e mio main game come gli spin&go normal senza nessuna challenge, cercando di vincere qualche classifica per poi successivamente iniziare a gestire minimamente il roll.
Stay tuned se non vado rotto subito![]()
Buongiorno,
Avendo letto il tuo post sull'intenzione di trasformare 50 euro e 5000 vecchie stars coins in 5K, vorrei chiederti: perché hai definito la tua idea "folle"? Non sono forse queste strategie un meccanismo di lavoro normale per un giocatore esperto?
L'originale di mattjack
Piccolo aggiornamento overall siamo a -1.6K per la fine della challenge senza contare la back
Prossimo mese continuo a mixare NL25 con qualche tavolo di 50
Sei sul pezzo e ti vedo bello in forma! Contento che sei riuscito a riacchiappare la gialla
☘️
L'originale di ArgentoAlpi
L'originale di mattjack
Buongiorno a tutti,
Questa mattina aprendo la lobby di stars mi è venuta un'insana idea, in piena modalità Re Mida, di trasformare 50 euro e 5000 vecchi stars coins che non sapevo di avere in una cifra che inizialmente quantifico in 5K.
Essendo un'idea abbastanza malata, non mi posso esimere dal giocare il gioco con maggior varianza e mio main game come gli spin&go normal senza nessuna challenge, cercando di vincere qualche classifica per poi successivamente iniziare a gestire minimamente il roll.
Stay tuned se non vado rotto subito![]()
Buongiorno,
Avendo letto il tuo post sull'intenzione di trasformare 50 euro e 5000 vecchie stars coins in 5K, vorrei chiederti: perché hai definito la tua idea "folle"? Non sono forse queste strategie un meccanismo di lavoro normale per un giocatore esperto?
Folle perché inizialmente giocavo spin&go da 10 con un bankroll super limitato ma clamorosamente non siamo andati broke
Finalmente trovo il tempo per aggiornare questo blog.
Dopo alcuni mesi di cash game sono riuscito a raggiungere il NL50 ma dopo una lunga riflessione ho deciso di tornare a giocare i sit&go lottery.
Obiettivi per il prossimo anno
a) 15K games giocati
b) arrivare a grindare costantemente i twister/spin da 20/25€
Seguiranno aggiornamenti
L'originale di mattjack
Dopo alcuni mesi di cash game sono riuscito a raggiungere il NL50 ma dopo una lunga riflessione ho deciso di tornare a giocare i sit&go lottery.
a) 15K games giocati
b) arrivare a grindare costantemente i twister/spin da 20/25€Seguiranno aggiornamenti
Bentornato....sarà un piacere seguire i tuoi aggiornamenti. Se ogni tanto farai una capatina ai 10 possiamo anche incontrarci!
L'originale di mattjack
a) 15K games giocati
b) arrivare a grindare costantemente i twister/spin da 20/25€Seguiranno aggiornamenti
Gl per tutto
Aggiornamento:
Per il momento non ho avuto alcun problema a ritornare a giocare i twister dopo 1 annetto di cash game, field ai 10 veramente ottimo.
Tasto dolente come sempre il volume dove, volendo giocare per la qualità e non la quantità, devo fa rivedere un pò l'obiettivo di gennaio a 1000 (contro 1250) twister giocati.
N°twister: 512
Starting Bankroll:500
Current bankroll: 1500
Seguiranno aggiornamenti ogni 500 twister
Complimenti, 2€ a twister! Oh fantastico che ora copriamo quasi tutti i limiti: FvDrum, DCarattino e sinbad9 agli 1€, io e milianto ai 5€, tu e ErMandrake ai 10€, e Winter ai 50€! Praticamente ci mancano solo i 25€... pokerstrategy ftw
L'originale di 5agittariusA
Complimenti, 2€ a twister! Oh fantastico che ora copriamo quasi tutti i limiti: FvDrum, DCarattino e sinbad9 agli 1€, io e milianto ai 5€, tu e ErMandrake ai 10€, e Winter ai 50€! Praticamente ci mancano solo i 25€... pokerstrategy ftw![]()
Ahahahah sì, sarà bello leggere questo post quando saremo tutti ai 100€ 😂😂😜
Complimenti per i risultati mattjack, e bene che il field ai Twister da 10€ sia comunque soft, spero di arrivarci durante quest'anno 😎💪💪🤑🤑
L'originale di DCarattino
Complimenti, 2€ a twister! Oh fantastico che ora copriamo quasi tutti i limiti: FvDrum, DCarattino e sinbad9 agli 1€, io e milianto ai 5€, tu e ErMandrake ai 10€, e Winter ai 50€! Praticamente ci mancano solo i 25€... pokerstrategy ftw![]()
Ahahahah sì, sarà bello leggere questo post quando saremo tutti ai 100€ 😂😂😜
Complimenti per i risultati mattjack, e bene che il field ai Twister da 10€ sia comunque soft, spero di arrivarci durante quest'anno 😎💪💪🤑🤑
Sicuramente ci arriverai
Per ora sto avendo una run importante![]()
Purtroppo grossi problemi personali non mi permettono di essere molto presente ai tavoli.
L'obiettivo volumetrico di Gennaio devo accantonarlo ma sicuramente arriveranno momenti migliori.
A presto
Aggiornamento Gennaio 2025
Volume del primo mese molto condizionato dai alcuni seri problemi in real life che non mi hanno permesso di essere totalmente focus nel gioco.
Grazie ad una run che possiamo definire come clamorosa chiudo il mese con dei buoni risultati dal punto di vista monetario.
Tot. games:1003
Profit + RB: € 2133
EV cEV: 78
Bankroll:2633 (- 7.3K to target)

Obiettivi per il prossimo mese:
Come successo in passato utilizzerò il poker come "terapia" per riordinare un po' la mia mente
Volume: > 1200 games
Almeno due meditazioni al giorno
Stay tuned