Skip to forum
Highway to hell: la...

Notifiche
Cancella tutti

Highway to hell: la lunga scalata al cash (ex spin)

278 Post
24 Utenti
106 Reactions
8,636 Visualizzazioni
leoninja

bei tempi ci giocavo pure io.
ti seguirò

Rispondi
Citazione
sinbad9

Buon pomeriggio a tutti,
ieri sera mi sono registrato su Gioco Digitale e, come anticipato da alcuni di voi, il traffico è scarso, sono riuscito a giocare solo 3 spins 2 vinti e uno perso solo per varianza ad onor del vero perché avevo fatto 647 di chipEV, ma ci sta.
E' un vero peccato che non ci sia traffico perché gli spin sono ancora nel vecchio formato ed il field non mi sembra impossibile, almeno questa è stata la prima impressione, ovviamente non che io mi ritenga chissà cosa.
Altro intoppo: per avere i ticket gratuiti dovrò contattarli giorno per giorno perché c'è stato un problema tecnico.
Infine una domanda: PT4 non importa le automaticamente le mani dal circuito PartyPoker o sto sbagliando qualcosa io? Lasciate stare che non c'è la spunta sul primo checkbox, non cambia nulla. Ieri sera ho dovuto importare le mani tramite il pulsante Get Hands From Disk

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di sinbad9
Altro intoppo: per avere i ticket gratuiti dovrò contattarli giorno per giorno perché c'è stato un problema tecnico.

Di questi ne capitano spesso, occhio anche ai ticket che prenderai delle classifiche perché a volte devi contattarli per farteli accreditare...

L'originale di sinbad9
Infine una domanda: PT4 non importa le automaticamente le mani dal circuito PartyPoker o sto sbagliando qualcosa io? Lasciate stare che non c'è la spunta sul primo checkbox, non cambia nulla.

Purtroppo non le trova in automatico, devi impostare la directory manualmente (e attivare il primo checkbox per farle importare quando premi "get hands while playing")

Rispondi
Citazione
sinbad9

Grazie, adesso le carica, evidentemente ieri sera mi ero perso qualche passaggio.
Sono riuscito anche a ricevere i primi 5 ticket.

Rispondi
Citazione
sinbad9

Vorrei il vs parere su questa mano che ho foldato al river: avevo top pair con kicker basso ho puntato 75% del pot ed ho foldato all'all-in di oppo.
Ora mi rimane il dubbio se era buono oppure se ha pensato ad un mio bluff, anche se è difficile visto che avevo chiamato ad ogni street.

Spoiler

PartyGaming - 10/20 NL (3 max) - Holdem - 3 players
Hand converted by PokerTracker 4

BB: 19.85 BB (VPIP: 20.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 5)
BTN: 19.15 BB (VPIP: 82.18, PFR: 1.10, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 103)
Hero (SB): 36 BB

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 7:diamond: Q:diamond:

BTN calls 1 BB, Hero calls 0.5 BB, BB checks

Flop: (3 BB, 3 players) 6:spade: 2:heart: Q:spade:
Hero checks, BB bets 1 BB, BTN calls 1 BB, Hero calls 1 BB

Turn: (6 BB, 3 players) T:diamond:
Hero checks, BB checks, BTN checks

River: (6 BB, 3 players) 5:heart:
Hero bets 4.5 BB, fold, BTN raises to 14.5 BB, fold

BTN wins 25 BB

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di sinbad9
Vorrei il vs parere su questa mano che ho foldato al river: avevo top pair con kicker basso ho puntato 75% del pot ed ho foldato all'all-in di oppo.
Ora mi rimane il dubbio se era buono oppure se ha pensato ad un mio bluff, anche se è difficile visto che avevo chiamato ad ogni street.

Spoiler

PartyGaming - 10/20 NL (3 max) - Holdem - 3 players
Hand converted by PokerTracker 4

BB: 19.85 BB (VPIP: 20.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 5)
BTN: 19.15 BB (VPIP: 82.18, PFR: 1.10, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 103)
Hero (SB): 36 BB

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 7:diamond: Q:diamond:

BTN calls 1 BB, Hero calls 0.5 BB, BB checks

Flop: (3 BB, 3 players) 6:spade: 2:heart: Q:spade:
Hero checks, BB bets 1 BB, BTN calls 1 BB, Hero calls 1 BB

Turn: (6 BB, 3 players) T:diamond:
Hero checks, BB checks, BTN checks

River: (6 BB, 3 players) 5:heart:
Hero bets 4.5 BB, fold, BTN raises to 14.5 BB, fold

BTN wins 25 BB

tranquillo, fold corretto e disciplinato! con kicker 7 batti solo Q3 e Q4 ma data l'action gli avrei fatto almeno doppia 65, e può benissimo aver giocato così un set (ai micro tendono a limpare le pocket pair più basse) o scala con 43s. quindi ci sta la bet per value al river, ma senza info specifiche su oppo è sempre fold vs 2bet.

Rispondi
Citazione
DCarattino

Condivido, fold corretto, ma avrei impostato la linea diversamente. È vero che è un 3-way e sei fuori posizione, ma se scegli di check-callare flop e checkare ancora turn, avrei mantenuto lo stesso anche al River o bettato più piccolo 😉

GL per tutto

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Si anch'io avrei bettato più piccolo per essere pagato da un 6 o da un T
Secondo me calla flop quindi ha qualcosa, ma checka turn quindi non ha mai una Q.
River rilancia, per me ha 25, o 56 o 34

Rispondi
Citazione
leoninja

corretto! avrei fatto un pelo in più al flop

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Io avrei check-reisato flop...se invece scegli la linea prudente secondo me è giusto il check anche al river. Per come è andata la mano giusto comunque il fold....oppo non bluffa mai!

Rispondi
Citazione
sinbad9

Aggiornamento: in questi giorni ho giocato spin da 1 euro su Stars e su Go D**e; sul primo ho sfruttato le classifiche grazie al post del buon 5aggitariusA ed ho raddoppiato il bankroll da 20€ che avevo versato proprio per giocare le classifiche a 40.
Sull'altra piattaforma invece sfruttando i ticket di benvenuto e le classifiche sono passato da 23€ a 66€.
Non posto i grafici perché su un totale di 94 spin tra le due room non ha senso, ma questo riesco a fare, ho anche provato a multitablare 2x ma non troppo.
A presto.

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Mi fa sempre piacere essere utile :f_drink:
Ottimi risultati e non ti preoccupare troppo del multitabling, deve venire naturale aumentare i tavoli e per noi "diversamente giovani" è più dura...
Io avevo aumentato a x3 ma stavo facendo troppi errori (cbet mancate, minraise invece che push, donk perché credevo di essere in posizione, ecc) e sono risceso a 2, ma se gioco dopo lavoro e sono stanco scendo anche a 1... soprattutto se non hai bonus legati alla rake generata o rakeback, conviene molto di più giocare meno ma al meglio!

Rispondi
Citazione
sinbad9

Abbiamo esattamente lo stesso problema: appena raddoppio i tavoli inizio a perdermi e magari donkbetto convinto di essere in posizione, apro 2x invece di pushare e via dicendo.
Giocando sempre dopo il lavoro ed essendo diversamente giovane :f_frown: è facile immaginare i risultati.

Rispondi
Citazione
DCarattino

L'originale di sinbad9
Aggiornamento: in questi giorni ho giocato spin da 1 euro su Stars e su Go D**e; sul primo ho sfruttato le classifiche grazie al post del buon 5aggitariusA ed ho raddoppiato il bankroll da 20€ che avevo versato proprio per giocare le classifiche a 40.
Sull'altra piattaforma invece sfruttando i ticket di benvenuto e le classifiche sono passato da 23€ a 66€.
Non posto i grafici perché su un totale di 94 spin tra le due room non ha senso, ma questo riesco a fare, ho anche provato a multitablare 2x ma non troppo.
A presto.

Un ottimo inizio direi considerato il numero limitato di spins 💪 GD è un parto, come ti dicevo, io ci gioco solo per sbloccare i ticket, poi mi trovo molto meglio con i Twister perché sono più rapidi come bui💪

GL per tutto😎

Rispondi
Citazione
sinbad9

Domanda per i moderatori: quando avrò anche io il badge Bankroll Challenger da poter sfoggiare sul profilo? :f_biggrin:
Grazie

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

In classifica ci sei...sarà una questione di tempo!

Rispondi
Citazione
sinbad9

Con questa sera si chiude, almeno per il momento, l'esperienza su GD.
La cronica mancanza di traffico rende di fatto impossibile giocare un numero decente di spin.
Peccato perché c'erano molti aspetti positivi, ovviamente vanificati da quanto scritto sopra:

• Spin vecchio formato con 25bb di partenza e senza ante
  • Classifiche molto abbordabili
  • Field morbido, almeno da quanto ho potuto vedere ai microlimiti

Ho versato 23€ e, giocando spin da 1 euro, tra ticket di benvenuto, classifiche e un 10x vinto, sono arrivato a 74€.
Per quanto può essere significativo, dato il numero risibile di tornei giocati, condivido il grafico di PT4

Adesso si passa a giocare spin da 2€ su iPoker e speriamo di non prendere troppe randellate _ugly:.
A presto.

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
DCarattino

L'originale di sinbad9
Con questa sera si chiude, almeno per il momento, l'esperienza su GD.
La cronica mancanza di traffico rende di fatto impossibile giocare un numero decente di spin.
Peccato perché c'erano molti aspetti positivi, ovviamente vanificati da quanto scritto sopra:

• Spin vecchio formato con 25bb di partenza e senza ante
  • Classifiche molto abbordabili
  • Field morbido, almeno da quanto ho potuto vedere ai microlimiti

Ho versato 23€ e, giocando spin da 1 euro, tra ticket di benvenuto, classifiche e un 10x vinto, sono arrivato a 74€.
Per quanto può essere significativo, dato il numero risibile di tornei giocati, condivido il grafico di PT4

Adesso si passa a giocare spin da 2€ su iPoker e speriamo di non prendere troppe randellate _ugly:.
A presto.

Grande, ottimi risultati! 😎

Tienici aggiornati su com'è il field ai 2€, sperando che sia Easy come quello che sto affrontando agli 1€ 🤣🤑

GL GL

Rispondi
Citazione