la mano con A2 raccontala a Zumbini che ti lincia ahahaha
in any case facile andare all con stack minimo, ogni tanto la bingata riesce
Ciao. Con A2s non é giocata così male. Forse sarebbe stato meglio rilanciare la donkbet di player 3 a 60 cent. Poi per il resto nh. Ha flippato al 46% e ha vinto.
Come giocata in SSS direi che è ben giocata, rilanciando la donk bet sarebbe finita probabilmente ai resti avendo l'UTG alla sinistra, cosi ha provato a chiudere il nut flush draw spendendo poco. Infine la chiamata al push ci sta dovendo mettere 1,40 su un piatto di 4,50
L'originale di AmericanBateman
Ciao. Con A2s non é giocata così male. Forse sarebbe stato meglio rilanciare la donkbet di player 3 a 60 cent. Poi per il resto nh. Ha flippato al 46% e ha vinto.
This! ♠_thumbsup:
ho appena giocato con la sig. gioca nl 2 6max1 tav solo stats da fish anke se poche mani e poi fa dei discorsi come raggiungere gold star in 20 giorni giocando SSS ascolta xxx .te saluto e ultimo mio contributo al tuo blog.
edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 1) ti invito ad usare un linguaggio più opportuno.
Mi auguro che tu sia sincero, prossimo post così solo per provocare e parte un avvertimento.
L'originale di Lucy80
chiudo in bellezza con questa ultima mano del giorno
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/94742_B3AC36F423in un ora ,risultato finale da 88 euro a 100 euro,raccolti 283 vpp totali
![]()
nh..mi piace molto apertura preflop in posizione e anche la linea sul flop..inutile fare cbet troppo basse contro questi random ..meglio pushare direttamente per valore e far mettere a tutto il suo range che battiamo
gl continua così che stai andando bene
L'originale di cryss46
ho appena giocato con la sig. gioca nl 2 6max1 tav solo stats da fish anke se poche mani e poi fa dei discorsi come raggiungere gold star in 20 giorni giocando SSS ascolta xxx .te saluto e ultimo mio contributo al tuo blog.
Inizialmente pure io pensavo dicesse un sacc di cazz., ma se guardi bene i suoi result e le mani che posta siamo di fronte ad una giocatrice vincente che applica una sua strategia.
A poker si gioca per fare soldi...lucy fa i soldi giocando a poker e questo è un dato di fatto.
Tanto di cappello a questa giocatrice..basta offese gratuite
se vogliamo la nostra eroina me la ricordo ai tavoli di party NL2 e certe bingate epiche da parte sua nn me le scordo, ma cmq nn porto rancore per uno stack perso visto che l'ho recuperato con gli interessi multitablando X3
L'originale di sem8star
girovago per la rete e noto che sei un personaggio famoso nei forum.... waooo
no aspetta... non è xxx vero?
Edit by Stockky: ciao flush, non violiamo la privacy dei membri