Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] L

198 Post
55 Utenti
0 Reazioni
23.5 K Visualizzazioni
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

la mano con A2 raccontala a Zumbini che ti lincia ahahaha
in any case facile andare all con stack minimo, ogni tanto la bingata riesce ;)

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Ciao. Con A2s non é giocata così male. Forse sarebbe stato meglio rilanciare la donkbet di player 3 a 60 cent. Poi per il resto nh. Ha flippato al 46% e ha vinto.

Come giocata in SSS direi che è ben giocata, rilanciando la donk bet sarebbe finita probabilmente ai resti avendo l'UTG alla sinistra, cosi ha provato a chiudere il nut flush draw spendendo poco. Infine la chiamata al push ci sta dovendo mettere 1,40 su un piatto di 4,50

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

L'originale di AmericanBateman
Ciao. Con A2s non é giocata così male. Forse sarebbe stato meglio rilanciare la donkbet di player 3 a 60 cent. Poi per il resto nh. Ha flippato al 46% e ha vinto.

This! _thumbsup:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_
_Anonymous_
_Anonymous_

Ottima la giocata con 75o giusto pushare flop per valore

cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

ho appena giocato con la sig. gioca nl 2 6max1 tav solo stats da fish anke se poche mani e poi fa dei discorsi come raggiungere gold star in 20 giorni giocando SSS ascolta xxx .te saluto e ultimo mio contributo al tuo blog.

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 1) ti invito ad usare un linguaggio più opportuno.

Mi auguro che tu sia sincero, prossimo post così solo per provocare e parte un avvertimento.

L'originale di Lucy80
chiudo in bellezza con questa ultima mano del giorno
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/94742_B3AC36F423

in un ora ,risultato finale da 88 euro a 100 euro,raccolti 283 vpp totali :)

nh..mi piace molto apertura preflop in posizione e anche la linea sul flop..inutile fare cbet troppo basse contro questi random ..meglio pushare direttamente per valore e far mettere a tutto il suo range che battiamo :)

gl continua così che stai andando bene :) :) :)

girovago per la rete e noto che sei un personaggio famoso nei forum.... waooo

L'originale di cryss46
ho appena giocato con la sig. gioca nl 2 6max1 tav solo stats da fish anke se poche mani e poi fa dei discorsi come raggiungere gold star in 20 giorni giocando SSS ascolta xxx .te saluto e ultimo mio contributo al tuo blog.

Inizialmente pure io pensavo dicesse un sacc di cazz., ma se guardi bene i suoi result e le mani che posta siamo di fronte ad una giocatrice vincente che applica una sua strategia.

A poker si gioca per fare soldi...lucy fa i soldi giocando a poker e questo è un dato di fatto.

Tanto di cappello a questa giocatrice..basta offese gratuite

_Anonymous_

L'originale di cryss46
h

AmmazzaDonk
Oldschool Grinder

se vogliamo la nostra eroina me la ricordo ai tavoli di party NL2 e certe bingate epiche da parte sua nn me le scordo, ma cmq nn porto rancore per uno stack perso visto che l'ho recuperato con gli interessi multitablando X3 ;)

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

L'originale di sem8star
girovago per la rete e noto che sei un personaggio famoso nei forum.... waooo

no aspetta... non è xxx vero?

Edit by Stockky: ciao flush, non violiamo la privacy dei membri

AmmazzaDonk
Oldschool Grinder

yes illa est est ;)

flushflush