Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
198 Post
55 Utenti
0 Reazioni
23.5 K Visualizzazioni

TOP COACHING HERE WTF!!!

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

spero non voglia denunciare pure noi

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

vi difendo io a gratis ;)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ragazzi, chiunque essa sia e qualunque cosa abbia fatto, facciamola giocare come le pare e scrivere quello che le pare.
Se viola una regola del nostro Forum subirà le conseguenze che riterremo opportune, fintanto che è un'utente che scrive delle sue avventure e della sua strategia non mi pare il caso di creare clamori.

Quindi vi prego, se intendete solo provocare, di non scrivere in questo blog o in risposta ad altri 3d.

Ripeto anche qui, @cryss46, evitiamo di provocare come i bambini. Prossimo post del genere e partiranno gioco forza dei provvedimenti.

Il nostro Forum ha delle regole, e lollare una persona solo perché c'è una storia precedente viola quelle regole.

A buon intenditor...

pinerolo

cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

L'originale di pinerolo
Ragazzi, chiunque essa sia e qualunque cosa abbia fatto, facciamola giocare come le pare e scrivere quello che le pare.
Se viola una regola del nostro Forum subirà le conseguenze che riterremo opportune, fintanto che è un'utente che scrive delle sue avventure e della sua strategia non mi pare il caso di creare clamori.

Quindi vi prego, se intendete solo provocare, di non scrivere in questo blog o in risposta ad altri 3d.

Ripeto anche qui, @cryss46, evitiamo di provocare come i bambini. Prossimo post del genere e partiranno gioco forza dei provvedimenti.

Il nostro Forum ha delle regole, e lollare una persona solo perché c'è una storia precedente viola quelle regole.

A buon intenditor...

pinerolo

guarda ke nn ho fatto niente ho solo avvisato la community ki e senza nome e cog. la conoscono tutti cmq ke frequentano altri forum .cmq chiedo scusa pine se sn stato invasivo io chiudo qui argomento x me può scrivere quello ke vuole .. vedrai AHHHHHHH

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di cryss46

L'originale di pinerolo

pinerolo

guarda ke nn ho fatto niente ho solo avvisato la community ki e senza nome e cog. la conoscono tutti cmq ke frequentano altri forum .cmq chiedo scusa pine se sn stato invasivo io chiudo qui argomento x me può scrivere quello ke vuole .. vedrai AHHHHHHH

Hai scritto un post esordendo con "figlia mia...", pieno di parolacce e con il solo scopo di provocare. Violando in questo modo almeno un paio di regole in 2 righe.

Conosciamo molto bene la situazione, ma non per questo dobbiamo permette che un'utente qui venga in qualche modo provocata o presa in giro solo perché altrove viene fatto.

Direi quindi di chiuderla qui.

pinerolo

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 6) ti invito ad evitare di creare scompiglio.

Già ti ho avvertito in un'altra discussione.
Hai scritto messaggi SOLO ed esclusivamente per provocare e creare flame.
PokerStrategy.com non è il posto adatto per questo tipo di cose.
Ti prego quindi di smettere o partirà subito il giallo, saltando l'avvertimento ufficiale.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_
Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Lucy80
mi verrebbe da chiedere se queste persone son felici nella loro vita o se hanno carenza di affetto ed attenzioni... è vero che io son donna, ma non potrò mai essere la vostra mamma... mio consiglio, trovate l'amore in voi verso voi stessi e col tempo magari la vita vi sorriderà

posso farti una domanda?
partiamo dal presupposto che la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum, lurka pure gli altri forum, come penso sia giusto che avvenga, e che quindi "ti conosce" per "fama". il regolamento non consente di flammare qui su strategy, e la moderazione è piuttosto presente, ma, se scrivi che hai scalato in 10 giorni tutti i livelli di gioco dal 2 al 200 su bwin, postando alcune mani che potremmo definire "dubbie", delineato alcuni TP che ai piu potrebbero apparire no sense, è normale che qualcuno poi si prende al briga di avvisare tutti quanti di chi sei. e non lo fa per attaccarti, ma per difendere gli eventuali "novellini" da messaggi che comunque non sono corretti e non rispecchiano quella che è la scuola step by step di strategy ed alla quale in tantissimi prima di te abbiamo tratto e continuiamo a trarre infiniti insegnamenti.
quindi perche pensi che una persona che ti sta dando contro sia uno che ha problemi di affetto o gli mancano attenzioni? perche affermi ceh non potrai essere mai la loro mamma presumendo di conseguenza che stiano cercando in te una figura di riferimento atta a colmare le loro carenze? su quali basi e studi psicologici trai le tue conclusioni psicoterapeutiche?

io non voglio attaccarti, non l'ho fatto altrove non lo farò qui, non ho piu 20 anni, (purtroppo :( ) quindi non sono piu un ragazzino, no ho carenze affettive, ecc. quindi non rientro nei canoni di quello che hai scritto nel post qui sopra, ma, dopo aver letto posti simili a questo anche altrove, mi sono comunque posto questa domanda: perche chi non la pensa come te, ha minimo minimo delle turbe psichiche?
su quali basi?

ciauz.

entro nella discussione per spezzare una lancia a favore di lucy.

Premetto che non conosco la sua fama e non so cosa abbia scritto su altri forum....ma da quello che leggo almeno su strategy...non mi sembra un mostro da attaccare in massa...anche perche dai 2 post che ha scritto ha sempre ringraziato chi ha voluto(anche con pazienza) darle dei consigli seriamente...

personalmente,leggendo cio che scrive ....sembrano evidenti alcune lacune(bankroll managment su tutto)...però per questo nessuno penso sia autorizzato a usare termini dispregiativi e offensivi...o a provocarla ripetutamente come alcuni utenti han fatto

Da cio che scrive sono 2 anni che gioca...non so con quali risultati..non so con quali obiettivi...e magari for fun senza seguire particolari strategie...
ognuno è libero di usare e gestire il proprio denaro e il proprio gioco come meglio crede...

se poi viene su un sito specializzato..penso che una qualsiasi persona è libera di raccontare le proprie esperienze e il proprio modo di giocare...anche se il più no sense possibile...
e per questo il forum può dare dei consigli...libera di seguire o meno ...ma non attacchi gratuiti da persone che si pongono in una posizione di netta superiorità.

cosa dovremmo commentare allora...utenti che si iscrivono dal nulla per commentare provocatoriamente cio che scrive lucy???
magari avrà scoppiato qualcuno...e per questo qualcuno si vuole riprendere una rivincita attaccandola qui sul forum....but this is the game..

utilizza questa strana SSS che a quanto pare le porta risultati(pare)..
sappiamo benissimo come funziona il giochino...alla lunga la statistica dà il propio risultato...

@silvano:scusami però ...sembra quasi tu faccia una questione personale sulle parole di lucy...
si è limitata a rispondere a tutti coloro che per magari per l'ennesima volta la stanno attaccando..ed 'è stata anche qui fin troppo gentile...
io non mi sarei limitato a dare dei "turbati psichici"..ma avrei utilizzato ben altri epiteti..
cosa avrebbe dovuto fare ...??? dire grazie acceto i vostri insulti..ben vengano altri?? anzi vi do il mio numero di cellulare così ne parliamo in diretta.....lol..

a tua ricerca di una spiegazione psicoterapeuto-psicologica alle parole di lucy è alquanto LOL..
perchè mi sembra evidente che è solo uno sfogo ...in questo come su altri forum...anche perchè penso sia indirizzato a tutti coloro che la provocano e non a chi le dà dei consigli....BAH

in any case
good luck

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Visto quanto è stata presa di punta, Lucy è stata lodevolmente calma. Alcuni hanno fatto pochi post nel nostro forum, tutti per darle addosso e provocarla forse al fine di farla sbottare, ma è ovvio che costoro avranno vita breve tra noi più di una persona che fin'ora ha solo dato l'impressione di volerne sapere di più sul gioco.
E' normale che chi già la conosce non possa cancellare ciò che sa, così come è normale che sul nostro forum ognuno è responsabile solo per quello che scrive qui, e questo vale per i nuovi come per i vecchi.

A Lucy dico: se vuoi fare strada in questo gioco la prima cosa che devi apprendere ancor prima della tecnica è il bankroll management, cioè come gestire il capitale che hai per il poker e come/quando salire o scendere di livello.

_Anonymous_
mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di Serginho27
entro nella discussione per spezzare una lancia a favore di lucy.

Premetto che non conosco la sua fama e non so cosa abbia scritto su altri forum....ma da quello che leggo almeno su strategy...non mi sembra un mostro da attaccare in massa...anche perche dai 2 post che ha scritto ha sempre ringraziato chi ha voluto(anche con pazienza) darle dei consigli seriamente...

personalmente,leggendo cio che scrive ....sembrano evidenti alcune lacune(bankroll managment su tutto)...però per questo nessuno penso sia autorizzato a usare termini dispregiativi e offensivi...o a provocarla ripetutamente come alcuni utenti han fatto

Da cio che scrive sono 2 anni che gioca...non so con quali risultati..non so con quali obiettivi...e magari for fun senza seguire particolari strategie...
ognuno è libero di usare e gestire il proprio denaro e il proprio gioco come meglio crede...

se poi viene su un sito specializzato..penso che una qualsiasi persona è libera di raccontare le proprie esperienze e il proprio modo di giocare...anche se il più no sense possibile...
e per questo il forum può dare dei consigli...libera di seguire o meno ...ma non attacchi gratuiti da persone che si pongono in una posizione di netta superiorità.

cosa dovremmo commentare allora...utenti che si iscrivono dal nulla per commentare provocatoriamente cio che scrive lucy???
magari avrà scoppiato qualcuno...e per questo qualcuno si vuole riprendere una rivincita attaccandola qui sul forum....but this is the game..

utilizza questa strana SSS che a quanto pare le porta risultati(pare)..
sappiamo benissimo come funziona il giochino...alla lunga la statistica dà il propio risultato...

@silvano:scusami però ...sembra quasi tu faccia una questione personale sulle parole di lucy...
si è limitata a rispondere a tutti coloro che per magari per l'ennesima volta la stanno attaccando..ed 'è stata anche qui fin troppo gentile...
io non mi sarei limitato a dare dei "turbati psichici"..ma avrei utilizzato ben altri epiteti..
cosa avrebbe dovuto fare ...??? dire grazie acceto i vostri insulti..ben vengano altri?? anzi vi do il mio numero di cellulare così ne parliamo in diretta.....lol..

a tua ricerca di una spiegazione psicoterapeuto-psicologica alle parole di lucy è alquanto LOL..
perchè mi sembra evidente che è solo uno sfogo ...in questo come su altri forum...anche perchè penso sia indirizzato a tutti coloro che la provocano e non a chi le dà dei consigli....BAH

in any case
good luck

+1

_Anonymous_
Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009
Oldschool Grinder

@serginho27
no calma, io non metto nulla sul personale, non me ne può fregare di meno.
mi sono limitato a chiedere come mai chiunque la contraddice o non la pensa come lei, viene tacciato di molestatore, stalker, o comunque turbato psichico, da lei stessa.

@lucy
puoi descrivere meglio la mano che ti ha visto uscire dal sunday?
perche non si capisce niente dalla tua descrizione se non che ha hittato overcolore al river. ma il preflop? gli stak effettivi, le posizioni, quanto ha cbettato (se ha cbettato) ecc. tnx.

_Anonymous_
CondelAA
Iscritto: 20.03.2010
Legacy Member
_Anonymous_
tavolof1nale
Iscritto: 30.06.2009
Oldschool Grinder

In bocca al lupo, è sempre importante avere degli obiettivi da raggiungere nel poker!

_Anonymous_