Mese iniziando balbettando :-\
Dopo 3 sessioni sono sotto di 1,5k ma non demordo....Per quanto riguarda le SCOOP su pokerstars ho fatto un solo ITM(tra l'altro nel turbo low).....
Diminuirò il tabling in questi giorni visto che sto facendo errrori su errori :-\
In qualsiasi caso sono molto fiducioso per il futuro
Ho deciso che andrò all'ept di sanremo
Penderò un bonus da 3k su stars e mi paghero quindi il 50% del torneo....Per il restante 50% ho deciso di vendere quote(purtroppo qui su strategy nn posso farlo perchè coach e mod nn posson chiedere staking :().....
Il mese continua ad andar male,ma gia so che il meglio me lo sto tenendo per il main scoop hauhauhauhauahuahaua
L'originale di franci086ti conviene tenere il meglio x l'ept visto che ti ho stackato lol
OBv lo scoop è solo antipasto
L'originale di lusigalloHo deciso che andrò all'ept di sanremo
![]()
Penderò un bonus da 3k su stars e mi paghero quindi il 50% del torneo....Per il restante 50% ho deciso di vendere quote(purtroppo qui su strategy nn posso farlo perchè coach e mod nn posson chiedere staking :().....
Il mese continua ad andar male,ma gia so che il meglio me lo sto tenendo per il main scoop hauhauhauhauahuahaua
Puoi mandare info per mp sulle modalità di staking?
per il momento le quote sono sold out ragazzi
Nn mi aspettavo di venderle tutte oggi...se se ne libera qualcuna lo scriverò qui sul blog
ma come runniii!!!!
grande coach....uno non può fare uno shippetto, che tu subito devi ristabilire le gerarchie;)
Bene....Non sono riuscito a fare lo screen e vedo che sharkscope neanche tracka il result......L'importante è che la banca abbia trackato tutto