Cronaca diretta
Double up per Sammartino. All inn con KK che riceve il call da JJ. Niente sorprese e si riprende a fare Chips.
Cronaca diretta
Double up per Sammartino. All inn con KK che riceve il call da JJ. Niente sorprese e si riprende a fare Chips.
Cronaca diretta
Double up per Sammartino. Con aiuto del board che non guasta mai, rimane in gioco e sale in 3° posizione nel count.
Pausa player out adesso con 4 giocatori rimasti in gioco...
Cronaca diretta
Si finisce corti, ma ancora in gioco. Blind wars avversa questa volta AJ vs KT, K al flop e nessun aiuto da turn e River
Si ricomincia da 4bb ma ancora in gioco.
🤞🖐️🦉
Spero lo vinca!! L'ho visto in un'intervista e mi piacciono le persone trasparenti e solari, come mi è apparso che sia, e soprattutto è ITALIANO!!
GL a Sammartino!
Cronaca diretta
Non scoppia Sammartino, double up con TT vs Ax e si rimane ancora in gioco...
Lunga la risalita....
🤞🖐️🦉
L'originale di Gayuss
Cronaca direttaNon scoppia Sammartino, double up con TT vs Ax e si rimane ancora in gioco...
Lunga la risalita....
🤞🖐️🦉
Il tempo di spillare AK call del chip leader con JT e player out purtroppo...
4 posizione hai piedi del podio...
Non resta che attendere di nuovo Maggio.
🤞🖐️💪 Storia del poker Italiano in continua evoluzione ma continuano ad esserci contro ancora i reduci crucchi.
🗯️ Prima penale giretto in terra crucca
Biglietto pullmann fatto.
Si può
(prenotare il posto se non si conclude si può riprenotare piuttosto)
Prima Race terminata settimana di pellegrinaggio in Germania.
🤞🖐️🦉
Prima data 25/11
Nel frattempo scoperta .de settimana di studio video con giocatori tedeschi
L'originale di Gayuss
L'originale di Gayuss
Cronaca direttaNon scoppia Sammartino, double up con TT vs Ax e si rimane ancora in gioco...
Lunga la risalita....
🤞🖐️🦉
Il tempo di spillare AK call del chip leader con JT e player out purtroppo...
4 posizione hai piedi del podio...
Non resta che attendere di nuovo Maggio.
🤞🖐️💪 Storia del poker Italiano in continua evoluzione ma continuano ad esserci contro ancora i reduci crucchi.
🗯️ Prima penale giretto in terra crucca
Poi bestemmi come un turco e mi tocca pure rinnovare il livello per penale sfiga fino al 2020 livello argento entro gennaio. 😅