Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

acquistare il secondo libro

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,094 Visualizzazioni

Anche questa volta vorrei vedere se riesco ad acquistare un altro buon libro di poker grazie alle vincite del poker. La prima volta ho acquistato power holdem strategy di Negreanu, un ottimo libro, ma ho lasciato poco denaro nel conto che nn ho avuto margine per giocare. Ora vorrei acquistare un libro che ne sento parlare come il migliore per il poker, il supersystem? voi che ne dite? qualche consiglio da darmi? ?(

Rispondi
Citazione
8 risposte
sato79
Iscritto: 09.02.2010

Fossi in te mi studierei tutto il materiale che c'è qua si Strategy,comincia dagli articoli e video bronzo poi se riesci a salire di status c'è n'è sono veramente molti,credo sia meglio che acquistare libri sul poker come super sistem che sono anche un po' datati :)

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014

The mathematics of poker,come spesso consigliato dal nostro buon Bara,è una lettura,o meglio uno studio,che CHIUNQUE dovrebbe fare prima di avere anche solo l'idea di sedersi ad un tavolo da poker.
Lo troviamo solo in inglese ed il primo capitolo ti fa venire voglia di buttarti dalla finestra (in buona sostanza è un libro di statistica in inglese lol) ma è veramente nuts.

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Dipende da che disclipina giochi. SnG? MTT? Cash? Se ci dici qualcosa di più su quello che giochi e sul limite a cui lo giochi è più facile indicarti un buon libro ;)

The mathematics of poker,come spesso consigliato dal nostro buon Bara,è una lettura,o meglio uno studio,che CHIUNQUE dovrebbe fare prima di avere anche solo l'idea di sedersi ad un tavolo da poker.

Posto che se uno ha veramente voglia di imparare qualcosa quel libro è fondamentale, ci sono un sacco di altre letture che si possono fare senza rischiare di suicidarsi :D

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

2 libri che consiglio sempre a tutti sono

-the pokermindset

-the poker winner is different

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

Io consiglio Easy game di Baluga

Rispondi
Citazione
Pagella
Iscritto: 31.07.2011

A me è servito molto il vecchio Dan Harrington

Rispondi
Citazione
Pagella
Iscritto: 31.07.2011

ma anche Sklansky deve figurare in libreria

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

Harrington e Slansky sicuro,sono la base sopratutto x i tavoli full-ring
x i sit'n'go consiglio Mooshman ke è pure strategista,quindi...

Rispondi
Citazione