Ispirato dai risultati che sto avendo, e poichè da lunedi causa lavoro avrò poco tempo per giocare e quindi mi serve un programma serio per giocare concentrato qulel poche ore in cui giocherò, ho deciso di lanciare una nuova super sfida.
Da zero a diecimila. partirò da zero, giocando i freeroll per avere i primi euro.
dopodiche le regole saranno le seguenti:
1% del br massimo investito sui MTT
2% max su sit
5% max su hu.
con la regola che cmq potrò giocare sempre qualunque torneo/sit/hu da 1 euro anche quando il br non sarà ancora alle percentuali richieste.
questa è dura lo so, ma se ce la facessi, sarebbe un grande risultato di br management, mindset ed A game.
la sfida ha inizio, penso aprirò un nuovo conto su una nuova poker room in modo che su shark scope chi vuole potrà seguire i miei progressi senza interferenze passate
<style type="text/css"> table.tableizer-table { border: 1px solid #CCC; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif font-size: 12px;} .tableizer-table td { padding: 4px; margin: 3px; border: 1px solid #ccc;}.tableizer-table th { background-color: #104E8B; color: #FFF; font-weight: bold;}</style>
| Nome utente | Sfida | Progresso |
|---|---|---|
| yeswecanisback | 50€/10000€ | <progress value="50"max="10000">0,00</progress> |