Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Da Zero A 10 Mila, E Oltre

32 Post
14 Utenti
0 Reazioni
5,310 Visualizzazioni
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009

Ispirato dai risultati che sto avendo, e poichè da lunedi causa lavoro avrò poco tempo per giocare e quindi mi serve un programma serio per giocare concentrato qulel poche ore in cui giocherò, ho deciso di lanciare una nuova super sfida.

Da zero a diecimila. partirò da zero, giocando i freeroll per avere i primi euro.

dopodiche le regole saranno le seguenti:

1% del br massimo investito sui MTT

2% max su sit

5% max su hu.

con la regola che cmq potrò giocare sempre qualunque torneo/sit/hu da 1 euro anche quando il br non sarà ancora alle percentuali richieste.

questa è dura lo so, ma se ce la facessi, sarebbe un grande risultato di br management, mindset ed A game.

la sfida ha inizio, penso aprirò un nuovo conto su una nuova poker room in modo che su shark scope chi vuole potrà seguire i miei progressi senza interferenze passate

<style type="text/css"> table.tableizer-table { border: 1px solid #CCC; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif font-size: 12px;} .tableizer-table td { padding: 4px; margin: 3px; border: 1px solid #ccc;}.tableizer-table th { background-color: #104E8B; color: #FFF; font-weight: bold;}</style>

Nome utente Sfida Progresso
yeswecanisback 50€/10000€ <progress value="50"max="10000">0,00</progress>

Rispondi
Citazione
31 risposte

Difficile....ti seguirò con piacere :D se può interessarti Ferguson un giocatore molto noto riuscì in questa impresa,ora non posso linkarti nulla perchè è di un'altro forum comunque se ti va potresti fare qualche ricerca.
Nel .it è abbastanza dura riuscirci.
Se non sbaglio sei quello degli spin,a quanto pare ti piacciono parecchio le sfide :tongue:
GL ;)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Bella li!

Ti seguiro' con molto interesse! :)

G.L.! ;)

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

L'originale di meriuc90
Difficile....ti seguirò con piacere :D se può interessarti Ferguson un giocatore molto noto riuscì in questa impresa,ora non posso linkarti nulla perchè è di un'altro forum comunque se ti va potresti fare qualche ricerca.
Nel .it è abbastanza dura riuscirci.
Se non sbaglio sei quello degli spin,a quanto pare ti piacciono parecchio le sfide :tongue:
GL ;)

Sì, la seguii quella prop bet, ma erano altri tempi, e tutt'altro field.

Rispondi
Citazione
pigro78
Iscritto: 06.11.2008

gl!

Rispondi
Citazione
erikire25
Iscritto: 31.01.2012

Non posso far altro che darti un grande in bocca al lupo, ti seguirò con grande piacere in questa piccola grande impresa :nh

Tutto sommato penso che la cosa sia fattibile, anzi lo è sicuramente, quello che invece è più complesso è concludere la sfida in un lasso di tempo ragionevolmente breve rispettando anche i paletti di bankroll da te imposti.

Buona fortuna!! e sbranali tutti _p:

Rispondi
Citazione
yeswecanisback Autore della discussione
yeswecanisback

Piccola variante. Visto che ipoker al momento è impallato e che il traffico scarseggia, la sfida inizia su poker stars. con la licenza di poter usare gli FPP per i MTT da 15 FPP.
Fatto il primo delle 11.14, vinti 50 cents, immediatamente persi in un sit da 0.5.
Prossimo appuntamento ore 13.14 per il nuovo 15 FPP

Rispondi
Citazione

L'originale di yeswecanisback
Piccola variante. Visto che ipoker al momento è impallato e che il traffico scarseggia, la sfida inizia su poker stars. con la licenza di poter usare gli FPP per i MTT da 15 FPP.
Fatto il primo delle 11.14, vinti 50 cents, immediatamente persi in un sit da 0.5.

ti conviene farti solo i free su stars, per un mese.
appena arrivi a euro 10,ti fai i sit da 0.50.( 6 handed normal)
appena arrivi a 30 euri,spostati su room ipoker e sfrutta il bonus primo deposito. (hu da 1)
Puliscilo,a 60 euri ti risposti e fai hu da 2 con classifica,questo fino a che hai 500 ( tipo in 6 mesi ce la fai ), da li fai i 5 euri hu ed e` solo questione di tempo.

non giocare niente finche non ti fai i 10 euri per startare,fatti solo i free.

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

Ok seguirò la tua sfida (che a me personalmente è riuscita qualche anno fa), ma preferisco quella con hai iniziato con gli spin&go.
Anzi, vedendo gli ottimi risultati che stai ottenendo, io la amplierei puntando a fare supernova con gli spin&go. Penso sia una cosa fattibile che potrebbe regalarti un buon ritorno, soprattutto se hai l'account di PS trakkato strategy.

GL

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

L'originale di JAMA1969

Ok seguirò la tua sfida (che a me personalmente è riuscita qualche anno fa), ma preferisco quella con hai iniziato con gli spin&go.
Anzi, vedendo gli ottimi risultati che stai ottenendo, io la amplierei puntando a fare supernova con gli spin&go. Penso sia una cosa fattibile che potrebbe regalarti un buon ritorno, soprattutto se hai l'account di PS trakkato strategy.

GL

eh no purtroppo non sono trackato perchè avevo aperto stars prima di conoscere pokerstrategy, e ps non mi fa fare retracking.
Fra l'altro ormai per quest'anno sarebbe comunque dura fare supernova (mi servirebbero 90k VPP in 6 mesi), ma l'anno prossimo se mantengono gli spin e go l'obiettivo è quello

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

wow Jama e quanto tempo avevi impiegato per riuscirci??

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

50 cents x 4 (ore 15.14,18.14.20.14.22.14) e siamo a 2 euro. Faccio 2 spin e go, che vinco (una da 6 e uno da 4) e siamo a 10 euro.

quindi resoconto del primo giorno, da 0 a 0.5,broke, poi 10 euro

10 euro raggiunti

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Ciao Yes! :)

Ma quindi qui cosa devo segnare come obiettivo? Solo il BR come negli altri? Lascio da 0 a 10K?

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

Allora come obiettivi

10k di bankroll
fare (questo l'anno prossimo, ma intanto puoi metterla) SUPERNOVA (quindi 100k VPP)
Fare almeno 20 FT di tornei entro fine anno
Fare almeno 3 primi posti a torneo entro fine anno

(valgono i tornei con almeno 45 giocatori)

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Coi sit cmq è dura, perché non prendi in considerazione il cash?

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

Perchè purtroppo cash non sono molto ferrato, e sto ancora studiando ma al momento non mi sento in grado di essere molto competitivo. Sicuramente la mia specialità migliore in assoluto sono gli hu sit and go, ed a seguire gli MTT dove in totale in carriera sono circa 6k euro in vincita (ma stiamo discutendo di circa 5 anni di MTT; quindi cifre misere giusto per essere in attivo)

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

BR 15,22

HO mixato principalmente hu e cash come suggeritomi. Anche perchè dedico a questa sfida al momento circa 1 ora al giorno, il resto va alla sfida spin e go ed a quella hu. Forse potrete pensare che troppa carne al fuoco, ma mi conosco e so che ho bisogno di stimoli e diversificazione altrimenti inizio a giocare male

cmq sta sfida è veramente dura, ci vorrà tempo e pazienza per arrivare a 10k

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

bankroll 36.40

Rispondi
Citazione

Bravo complimenti ;) vedo che stai andando abbastanza bene! riguardo al cash non sono particolarmente d'accordo imho adesso meglio grindare sit da 50cent,cash meglio quando si ha un bankroll intorno ai 50€.
Veramente ottimo continua così :D

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

Raggiunti i 50 euro, ho spostato tutto su una room ipoker (non posso dire il nome perchè non affiliata) per prendere bonus del 200%, per cui adesso ho 50 euro + 100 pendenti, da sbloccare entro 90 giorni. se volete, il nick name con cui tenterò la scalata (già vinti i primi 3 hu su sta nuova room)è SAPEVATELO (incute timore, no? :p)

a breve per nuovo (si spera vincenti) aggiornamenti!!

Rispondi
Citazione