Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Da 1K StarsCoin a 1K €

80 Post
19 Utenti
4 Reazioni
15.9 K Visualizzazioni
MarcoCunego
Iscritto: 26.10.2010
PokerStrategist
Rispondi
Citazione
fullborr
Iscritto: 22.05.2012
Poker Player

il dificile non è tanto fare i 10 euro iniziali ma passare da 10 euro a 50 giocano nl2.
significa giocare con 5stack e non sia mai becchi una giornata sfortunata non c vuole niente ad andare K.O.
Ti consiglio di arrivare almeno a 25euro di roll prima di grindare nl2

Rispondi
Citazione
tahnos Autore della discussione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Grazie Marco, è proprio quello di cui ho bisogno, la luck =)
Fino a ora ho fatto un migliaio di mani cash, e sono in BE.
Spero sto fine settimana di fare un po di volume altrimenti level up alle calende greche .

Difficile non darti ragione, Fullbor.
So benissimo può accadere in qualsiasi momento posso andare KO.
Per arginare questa eventualità metto uno stop loss a 2 stack, provo a giocare chiuso, anzi chiusissimo.
E gioco i tavoli normali piuttosto che quelli zoom.
Basterà? boh.Se va male riparto.
bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Primo step intermedio nel lungo cammino verso i 50€.
Raggiunti i 20€.
16€ con i free e 4€ con il cash.
Avere 10 BI mi da un briciolo di sicurezza che fino a oggi mi mancava.
Se non succede nulla di particolarmente bello o brutto questo week end dovrei fare un po di massa.
Spero di non ridare indietro quel po di ev che mi sono preso
bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Con fatica e accompagnato dalla fortuna ho superato i 30€.
Ora posso pianificare una strategia di level up.
Molto aggro, sconsigliata da seguire, ma penso di sapere quello che faccio
Il plan ora sarà di salire di livello secondo la formula
15NLx +2NLx+1
Per essere piu chiari, gioco il NL2. quando raggiungo 15 buy in NL2 + 2 buy in NL 5 faccio levelup al NL5
Quindi a 40€ apro 2 tavoli al NL5, se va male ritorno al Nl2, se va bene continuo
E cosi per il Nl10. Per un'eventuale passaggio al NL25 non metto numeri sia perchè passerà un bel po di tempo e sia perche mi sembra troppo aggro andare al NL25 con 200€

0 -40€ Nl2
40€ -95€ NL5 <---> 30€ NL2
95€ -xxx Nl10 <---> 75€ Nl5

bye

Edit: giocato un po dopo aver postato, ora il bankroll segna 38.2
ribye

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

il bello del free roll da 300 euro di ps con costo 15ffp e che se uno entra verso fine registrazione tardiva spesso anche senza giocare 1 mano arrivi a premio dei 50 cent ... quindi quei 2400 ffp e come se avessi 160 euro se te li giochi con astuzia. Poi se hai voglia di farti tutto il freeroll probabilmente riesci a generare anche di piu.
cmq complimenti per la sfida in bocca al lupo.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Ty Ciulak.
A essere precisi sarebbero , nel best case 80€.
Io li apro e faccio altro, navigo o gioco cash. Se ho una mano decente pusho.
Cosi facendo vado spesso a premio.
Oggi giornata anomala e abbastanza fortunata.Ero sotto di 4 stack, si ero torrnato a 30, poi ho vinto un po di flip in sequenza e chiudo in pareggio.
Il superamento della soglia dei 40€ è rimandato
bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Rapido aggiornamento: superati i 40€.

Metto un grafico di tutte le mani cash Zoom e non zoom.
Non è granché , ma l'ho già detto che io al cash sono abbastanza impedito

Domani si shotta al 5NL
bye

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

grande brò stai andando bene :D ... piccolo consiglio... nn passare nl5 non prima d avere almeno 100euro.. ora ke hai 40 euro grinda meglio il cash.. GL c risentiamo in questi giorni.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Full, sempre un piacere vederti da queste parti.
Continuo a pensare che tu abbia ragione, ma continuo a shottare finchè non mi ricacciano al Nl2.
Bankroll oggi segna

Piccolo problema: Pokerstars fa le missioni giornaliere per Natale e una missione è fare un versamento?(.
Io sono come Cassano, questa parola non appartiene al mio vocabolario:D.
Ma mi butta male perdere il freeroll da 1K e anche quello da 5K se completo 5 missioni su 6
E poi, a parte che sono poveraccio, se verso si perdono le premesse della sfida,si era detto da 0 a 2400€, di conseguenza un versamento manderebbe tutto a donnine che esigono un pagamento per copulare (a puttane)
Vabbe la soluzione c'è, ed è sotto gli occhi.
Prelevo 10 euro, e poi e verso 10.
Ci perdo forse un euro con la postepay, machissenefrega
.

Rispondi
Citazione

cosa sono le missioni di cui parli? semplice curiosità :)

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di Luigi88Galasso
cosa sono le missioni di cui parli? semplice curiosità :)

http://www.pokerstars.it/poker/promotions/festival-di-natale/missioni-giornaliere/?&html=1&a1=&a2=0&a3=0&a4=4050587&a9=0&a8=2014-12-12-11.46.12&a7=9&a5=20527774

Rispondi
Citazione

ti ringrazio...me la ero persa questa :f_drink:

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

Brò aggiornaci come va la missione :D

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

A gentile richiesta del buon Fullborr( lo sai già ma te lo dico lo stesso: hai un avatar inquietante :D ) metto un aggiorno.
Bankroll a 54€, ma non ho giocato davvero poco.
Ieri ho fatto un po di spinego per la seconda missione della promo, non mi piacciono per nulla, ma ne ho beccato uno da 6€ e l'ho fortunosamente vinto.
Piccolo malinteso con Stars: prelevo 20€ (il minimo con postepay) in modo da fare il deposito e partecipare alla promo.
Per sicurezza mando una mail al supporto che mi dice che se prelevo, non posso partecipare alla promo.
Decido di bloccare il cashout, ma arrivo tardi ed era stato approvato dopo circa 4 ore dalla richiesta ( c'è poco da fare: loro sono il poker)
Vabbe lunedi verso lo stesso.E stavolta il gigante traballa.
Nonostante le due mail con cui il supporto mi diceva che non era possibile partecipare al torneo, mi iscrivo con successo al freeroll (esco dopo poche mani jj vs 56, doppia al flop e gg).

A breve farò un resoconto del primo mese di questa lunga, lunga, ancora piu lunga sfida.

bye

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

ahahahha so di essere inquietante con l'img di profilo ma sono un bravo ragazzo in real life :D fra poko lancio la mia sfida seguimi quando puoi e aggiornami ogni tanto

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

ahahahha so di essere inquietante con l'img di profilo ma sono un bravo ragazzo in real life :D fra poko lancio la mia sfida seguimi quando puoi e aggiornami ogni tanto

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Ti seguirò con vero piacere:f_drink::f_thumbsup::

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

con calma se ne parla cn l'avvento del nuovo anno :D.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Primo mese, provo a tracciare un bilancio.
Bankroll segna

Molto insoddisfatto del volume prodotto.Ho giocato circa 10K hands, pensavo di farne almeno il doppio.
Ma il volume posso farlo nei fine settimana, e per questo mese non è stato possibile.
La settimana appena trascorsa speravo di vincere qualcosa nei freeroll della promo, ma zero itm.
E sempre in questa settimana ho sperimentato un hud simile a quello di flyhigh4iq, ma per gestire tutti queli numeretti ci vogliono i superpoteri che io non ho :f_drink: I miei complimenti a chi ci riesce.
In vena di esperimenti ho provatoa giocare NL5 con 70 BB. Esperimento subito abbandonato, conosco un briciolo le dinamiche 100bb, con 70bb ero troppo sprovveduto.

Ultima considerazione: ma che me lo fa fare a giocare su stars? Nessuna speranza di fare supernova, quindi no rakeback, no tracking con Pokerstrategy, field dal Nl10 in su piu duro.
Per ora rimango, ma non escludo di trasferire i 4 spicci che ho su stars da un'altra parte.
bye

Rispondi
Citazione