Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Da 1K StarsCoin a 1K €

80 Post
19 Utenti
4 Reazioni
15.9 K Visualizzazioni
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

Aggiornamenti??

Rispondi
Citazione
tahnos Autore della discussione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

effettivamente Yeswecan ha ragione.urge aggiornamento.
Ci eravamo tanto lasciati lo spot su GD andato maluccio.
Avevo 65€ rimasti da Gd e 40€ circa su Stars, dove avevo un bonus da 25€ da prendere.
Ho continuato i disastri su Stars, sono sceso a 1.5€, vivacchiavo con i free da 15fpp,aprivo 4 tav NL2 entrando con il minimo sperando di beccare una milestone, ho pure vinto 11€ in uno di questi minifreeroll, ho continuato a perdere allo zoom e ( scarso si lo so, ma non c'è testa per giocare per ora) alla fine faticosamente prendo il bonus e il conto su Stars torna a 40€.
Tanto rumore per nulla, sono al punto in cui ero 2 mesi fa a inizio Gennaio.
Mi rimane da decidere dove andare a regalare quei 65€ che ho preservato dal piccolo disastrino su GD.
Penso di buttarli su People, ho trovato in rete un convertitore, ma per ora pauso un po.
Uso questo periodo per stiltare e giocherellare con i rimasugli che mi sono rimasti nelle varie poker room( 10€ su Betclic, circa 15€ su Titan che me li ha regalati di receente, qualche euro su skin di Ongame, circa 5€ su People).
Perdo questi e poi riprendo la sfida.
Bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder
Da 1K StarsCoin a 1K €

E come preventivato la sfida non è stata portata a termine.
Nulla di nuovo,anche se in qualche modo mi ci sono avvicinato.
Come descritto qui ho avuto una settimana dove ero ispirato, piu qualcosa raccattata qua e la e alla fine i 2700€ li ho raggiunti e forse superati( devo fare i conti di fine anno, penso di essere sora di 4K, ma da verificare)

Si lo so, i termini della sfida erano diversi era di giocare su Stars, ma è andata cosi e ora guardiamo avanti.
Una novità: sono broken.
Ho un roll di poco meno di un centinaio di euro, ma non parlo del roll del poker ma di quello in real life.
Ristrutturazione di casa e facciata mi hanno messo in mutande.
Di positivo c'è che ora sono uno di quelli che ha meno paura di avere il conto violato da intrusi
Ma va bene cosi,anzi va ottimamente cosi.
Torniamo al poker: mi sono rimasti 700 stars coin, 25€ su Titan e una decina di Teuro su bwin.

Ciulak ha lanciato una sfida in un thread dedicato di trasformare 1K stars coins in 1K €, bella sfida, provo a partecipare.
E quindi, prima di abbandonare la mia carriera di giocatore lol stavolta provo a portare a termine sta sfida
bye bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Fine delle ferie e ora ci sarà un drastico calo del tempo da dedicare al poker.
Per la sfida sono dei 1K euro sono a circa 10€, ho iniziato a giocare cash e ho vinto qualcosa.
Volevo fare un riassunto di quanto accaduto in queste vacanze.
In genere gioco speed su due skin di ipoker, e sono mediamente vincente.
Per un pò ho iniziato a perdere e mi sono ricordato che secoli fa, avevo visto un video di Katewalker e dopo quel video ho ripreso a vincere.
Historia magistra vitae, mi apro un video di kate e e vedo cosa succede.
I risultati sono davvero niente male, almeno per i miei standard

Cosa ho imparato da quel video?
Qualcosa di tecnico sicuramente, ma la cosa piu importante è stata un'altra.
Il coach giocava 4 tavoli e li aveva tutti in vista.
Io quando gioco non speed e gioco i cash ai tavoli normal utilizzo la dimensione di default, e cosi facendo non ho la panoramica completa di quello che accade al tavolo quando non sono coinvolto nell'azione.
Sarà questo, sarà run, sarà chissà cosa altro, ma alla fine il risultato è questo,

NL4-5-10

A e ultima cosa, fanculo lo speed

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Per tutti in generale,e per Damanera in particolare, la passw del freeroll su stars di stasera è crociera

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

metto la password di oggi?
Ma vedo che non gliene frega un cazzo a nessuno quindi che la metto affà

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

I commenti sulla sfida li metto qua per non intasare il thread ufficiale.
Che al cash io sia un somaro ormai lo so io, lo sanno i miei avversari, lo sanno un po tutti.
Ma perdere al NL2 è una cosa inaccettabile,soprattutto se su Titan le cose al nl5 e nl10 vanno benino.Ma ieri, anzi il fine settimana ho perso circa 6€(su 15€ di roll quindi il 40%), quindi o mi piace o me lo faccio piacere, c'è poco da fare
Metto il grafico.

Oggi per tutta una serie di eventi abbastanza casuali e improbabili, ho avuto un po di tempo da dedicare al poker, e stavolta le cose sono andate un po meglio.

Metto il grqafico di oggi:

Mi serve come promemoria perche non so se questa week giocherò ancora
cash 9.5€ - MTT 60 SC --> 2€

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Altra sessione cash infinita, almeno per i miei ritmi.Oltre 2K mani e anche stavolta una sessione fortunata.
Non so se ci saranno altre sessioni cash, probabilmente il fine settimana, ma difficilmente saranno cosi lunghe-
Farò degli ingressi al Nl5 (ovviamente fuori sfida) , questo perche per prendere i 25 euro di bonus della winter mission devo fare ancora 140 punti entro il 4 Febbraio, e al nl2 ci vogliono troppe mani.

Grafico di questa settimana

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Risultati al di sotto delle attese, speravo di sfondare i 50€ e invece mi sono assestato ai 30€.

Cash

MTT (15 SC)

Le oscillazioni del cash sono notevoli.
Una spiegazioni potrebbe essere la donkaggine del player, ma preferisco trovare altre cause.
Anche se poco verosimile, mi autoconvinco che la causa sia il giocare in astinenza da fumo.

presi i 25€ della winter (veramente li prenderò a fine mese, e devo fare 250 punti, ma credo di farcela)

Obiettivo di questa week, anche se penso che giocherò pochino, arrivare ai 50€.
Se ci riesco bene, s enon ci riesco ci riuscirò next week.

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Raggiunti e superati, seppur di poco, i 50€

Level up al NL5, torno al Nl2 se scendo sotto i 40€.

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Grafico finale della week, oggi non si gioca

Settimana prox si gioca al Nl5 e si punta ai 100€

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Giocato poco e giocato male

Inizio al Nl5. Vado subito sopra di uno stack e in poche mani ne perdo 3 di stack.
Ricacciato al NL2 recupero un po, poi vinco circa 5€ al free per i chrome e in qualche modo mi riporto a 50€

Il target è lo stesso: Nl5 finchè non arrivo a 100( salvo tornare al nl2 se sotto o 40€).In più mi mancano 100 punti per prendere i 25€ della winter

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Non so se questa week giocherò ancora o meno, fino a oggi i risultati sono soddisfacenti.

CASH

MTT

Riepilogando, vinti 28,75€ cash, 8,5€ MTT e presi i 25€ della Winter.
Il bankroll ora è di 110€.

Da oggi gioco Nl5 e NL10.

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Il target per questo mese dovrebbe essere fare argento, mi mancano circa 160 punti.
Però si è rotto il pc.
Ho fatto qualche mano col cellulare per partecipare alle missioni, e a occhio penso di aver perso circa 5 euro.
Se trovo un pc per il fine settimana giocando nl5 e nl10 dovrei farcela per l'argento, in caso contrario si rimanda tutto a Marzo.

Bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Silver raggiunto.
Ho giocato zoom NL5 con shot al NL10, ovviamente andato male).
Al grafico mancano una decina di euro perse giocando dal cell e da un pc senza HM.

Bankroll 120€

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

La settimana scorsa non ho aggiornato perche ho giocato da un netbook senz aHoldem Manager e non avevo i grafici.
A conti fatti ho perso circa 5 euro.
Questa settimana ho ritrovato la mia postazione e il mio pc fisso.
Come sempre impiego un po di tempo per abituarmi alla nuova postazione e questo lo pago nei risultati.
Alla fine con un po di run fortunata recupero quanto perso e chiudo in pareggio

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

E' un po che non aggiorno.
Metto il grafico degli ultimi due giorni, finalmente e a fatica sono riuscito a tenere alta la blu

Un po di run positiva, che non guasta, ampiamente bilanciata dalla sfiga avuta la settimana scorsa.

Il bankroll segna 201€.
Però mi comincio ad annoiare: la sfida ormai è diventata un arido aggiornamento numerico con cadenza settimanale.
Per continuare la sfida devo fare qualcosa per combattere la noia, e fortunatamente ho trovato cosa fare.

Da qualche parte sul sito c'è un articolo sul tankroll.

Mi cerco l'articolo, mi studio le regole e comincio a tankrollare.
Si parte con 100€, quindi cashout di 100€ e piu tardi o domani si parte.

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

3 giorni di tankroll, vediamo come è andata.
Inizio e dopo poche mani, circa 500 mani,vengo ricacciato al NL5.
Poco male. il Nl5 di Stars è un livello che conosco, e in breve risalgo.
torno al NL10, ma il problema è che non ho database, sono tutti sconosciuti, quindi gioco nitty piu nitty di come sono solito fare.
E nittizzando, godrunnando e non so cosa altro facendo alla fine il risultato è il seguente

Bankroll a 160 ( 260 per la sfida dei 1K punti). Quindi posso giocare al Nl25 (mai giocato su Stars).

Vado. prendo un po di batoste e poi torno.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

update:
un po di montagne russe e alla fine questo è il grafico di oggi

tankroll 178 (bankroll per la sfida 278)

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Ricacciato al Nl5.3 stack persi e gg.
Non so se tankrollo ancora.Si riparte da 100€/200 per la sfida)

bye

Rispondi
Citazione