Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Da 1K StarsCoin a 1K €

80 Post
19 Utenti
4 Reazioni
15.9 K Visualizzazioni
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Complimenti per i risultati ottenuti sino a qui ;)

L'originale di tahnos
Ultima considerazione: ma che me lo fa fare a giocare su stars? Nessuna speranza di fare supernova, quindi no rakeback, no tracking con Pokerstrategy, field dal Nl10 in su piu duro.
Per ora rimango, ma non escludo di trasferire i 4 spicci che ho su stars da un'altra parte.

Solito problema: dove?

Rispondi
Citazione
fullborr
Iscritto: 22.05.2012
Poker Player

solo peoples da una rakeback del 40% ma ci sta + collusion su quel sito che nel governo italiano :f_p:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di fullborr
solo peoples da una rakeback del 40% ma ci sta + collusion su quel sito che nel governo italiano :f_p:

Concordo in pieno!
Evitala come la peste!

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

bella

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

L'originale di tahnos
Ultima considerazione: ma che me lo fa fare a giocare su stars? Nessuna speranza di fare supernova, quindi no rakeback, no tracking con Pokerstrategy, field dal Nl10 in su piu duro.
Per ora rimango, ma non escludo di trasferire i 4 spicci che ho su stars da un'altra parte.
bye

potresti spostare il bankroll su ipoker e su stars continui a sbloccare ffp usufruendo casomai di qualche bonus di benvenuto. di modo da avere un 30% di rakeback circa e un field un pò piu facile...in questo modo forse fai anche prima ad arrivare al tuo obbiettivo. Su titanbet c'è anche la classifica cash game se giochi cash. Anche se i premi sono un pò bassi cmq meglio che niente.

Anche se devo dire sarebbe piu bello se riesci nella sfida giocando solo su stars.

Rispondi
Citazione
tahnos Autore della discussione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Rispondo con colpevole ritardo.(colpevole perche avevo letto da un po ma non ho risposto).
Innanzitutto auguria tutti, tanti tanti auguri.Da buon retard faccio gli auguri in ritardo.
Per le alternative, si evito people, non tanto per le collusion, ma perche il software non mi piace, poi non gira hm2, so che c'è un convertitore, dovrei comprarlo,troppo complicato.
Rimangono Ongame (GD mi ha appena regalato 15€ piu 200€ di bonus reload al 30% di rakeback), oppure Titan, con i bonus reload con cadenza quasi mensile.
Ma alla fine mi ha convinto Ciulak.
E' decidamente piu bello se riesco su Stars.Anche perche su Stars ho avuto sempre risultati alquanto modesti.
Mi mancano 300 vpp per il livello argento, si lo so non è un traguardo memorabile, ma vedrò di raggiungerlo. che fa morale.
ci rivediamo con l'argento in tasca oppure broken
bye

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Grandissimo, non mi ero accorto di questa sfida. Non ho dubbi sul risultato finale, a pensarci sarebbe solo un replay ;) GL, buon ritorno e buone feste :)

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Il GrandeKate da queste parti...Sti grancazzi.
Auguri per tutto coach, feste e altro.
Ieri una bella serata, pochi vpp (circa 20)ma buon profitto

Metto il grafico in BB che fa piu figo, ma alla fine son solo 16€, piu qualche euro vinto in un torneo, e sommando tutto il bankroll su Stars segna

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

bella son contento che continui su stars! grande :f_drink: vai che stai andando bene. quindi ffp hai ancora?

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Aggiornamento Roll e fpp di fine anno

E ora penso di deludere il buon Ciulak.
Ebbene si, per ora mollo Stars.
Siamo pokeristi (anche se scassuliddi, obv parlo per me stesso), e quindi andiamo sempre alla ricerca dell'EV.
GD mi offre un bonus reload con rakeback del 33%, piu il loro Vip System, piu classifiche.
Penso di essere oltre il Supernova, anche se per un solo mese
E quindi, a malincuore prendo sti 90€ e me li porto su GD.
La sfida continua su GD per tutto Gennaio.
E dopo Gennaio se ne riparla.

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Si riparte da GD.
Il "patrimonio" :f_biggrin:al momento è il seguente

Su Stars farò i freeroll dello status chrome (si ho cannato l'obiettivo di status silver) e qualche free da 15 punti.
Su GD inizio al Nl5,so già che perderò qualche stack per l'ambientamento.
Quando e se supererò i 120€ comincerò a shottare al NL10.

bye

Rispondi
Citazione
coscos23
Iscritto: 21.08.2009
Oldschool Grinder

mitico! ti seguo!

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

L'originale di tahnos
E ora penso di deludere il buon Ciulak.
Ebbene si, per ora mollo Stars.
Siamo pokeristi (anche se scassuliddi, obv parlo per me stesso), e quindi andiamo sempre alla ricerca dell'EV.
GD mi offre un bonus reload con rakeback del 33%, piu il loro Vip System, piu classifiche.
Penso di essere oltre il Supernova, anche se per un solo mese
E quindi, a malincuore prendo sti 90€ e me li porto su GD.
La sfida continua su GD per tutto Gennaio.
E dopo Gennaio se ne riparla.

bye

E va be dai fai bene se hai piu vantaggi a spostarti, ti seguo ugualmente è cmq una bella sfida.
Anche a me scazza pagare rake cosi a gratis quindi se si può sfruttare qualche bonus o promozione mi ci fiondo pure io eheh .

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Sdeeeng
Superati i 100€.
112€ su GD e qualche spicciolo su Stars (Qualche mano HM non me l'ha trackata, ma poca roba)

Fine delle vacanze, tornato a casa, spero di poter giocare un po di piu.
Come si vede dal grafico ho giocato poco, quasi tutto strobe( lo zoom di GD), ovviamente ho perso i primi 2 stack come previsto allo start up, poi me li riprendo, spesso me le tirano addosso ma non sempre sono bravo a prenderle.
Prossimi step:
-Riabituarmi alla mia postazione
-vincere qualche stack al NL5, arrivare a 125-130€
-shottare al Nl10

bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Devo accettarlo.Non mi piace ma è sempre stato cosi e no c'è motivo per cui non sarà cosi anche in futuro.
Ogni volta che cambio qualcosa, la postazione perche sono fuori casa, cambio l'hud, cambio poker room, devo pagare la fase iniziale.
Ieri ho scaricato la trial di PokerTracker4 perche lo strobe con hm2 non funziona.
Quindi ieri 3 cambiamenti insieme:
- La postazione (tornavo a casa dopo una settimana fuori)
- Il software di tracking
- L'hud
Il risultato è il seguente

Sotto di 6 stack dopo 800 mani.
Non benissimo, ma niente di allarmante, alla fine chiudo a -2 stack.
Vabbè, ho pagato dazio, quindi se oggi perdo altri 6 stack non ho la scusante del setting nuovo.
L'unica spiegazione sarebbe la scarsezza congenita

bye

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

Io ho provato molte rooms ma come software pokerstars è insuperabile.

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

L'originale di fullborr
Io ho provato molte rooms ma come software pokerstars è insuperabile.

Stavo notando anche che cia la tassazione piu bassa oltre a software leggero e molto bello come grafica...
quindi alla fine ...cioe i sit da 0.50 si paga 0.05 come è giusto mentre in altre ti fanno pagare 0.08 0.10 cent...
I giocatori sono piu forti rispetto ad altre room però effettivamente se guardiamo la tassazione e tutti i vantaggi effettivamente conviene pokerstars se uno grinda invece per i tornei vanno bene
tutti network.
Infatti bho ho deciso di versare 8 euro su ps... mi faccio la winter promotion. L'avevo sempre messa in disparte ps per il field ma non avevo calcolato la tassazione.

w pokerstars :f_biggrin: poi ps 7 è proprio carino come software

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

Ciulak ho lanciato anche io una sfida ogmi tanto seguimi

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Approfitto di un ritaglio di tempo e aggiorno il blog.
Beh a dirla tutta il tempo per aggiornare l'avrei pure avuto, ma quando si prendono mazzate e cazzottoni a due a due finchè non diventano dispari...la voglia di scrivere sul blog va a farsi f..:tongue:... passa.:f_biggrin:

Passando ai numeri ho perso circa 45€, ho recuperati 25€ col rakeback, ma qualche mano PokerTracker l'ha persa, in conclusione ho 70€ su GD.

I motivi di tale disfatta sono i soliti: PokerTracker che ogni tanto non funziona,e la cosa mi fa tiltare(forse è la trial, non so), poi una condizione ambientale stupenda per tutto, tranne che per giocare a poker e poi sfortuna molta sfortuna, troppa sfortuna.

Se vabbè, ho esaurito il campionario delle cazzate e ora parlo seriamente:
Sfortuna un paio di palle, per quello che può valere la linea dell'ev ne dovevo perdere 60.
Poi faccio una review da tempo immemorabile, non guardo un video da ancora piu tempo, sono diventato piu fragile come tenuta mentale e mi capita di tiltare, cosa che non mi accadeva da tempo.
In conclusione qel briciolo di edge che avevo almeno ai micro me lo son fumato tutto.
Ma chissenefrega:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin:.
C'è una nota positiva in questo disastroso inizio anno.
Avevo lasciato Pokerstars a 0 e ora tra freeroll e un po di cash zoon nl2 il conto segna

Quindi tutto sommato sono a 90€ complessivi come avevo iniziato.
Obiettivi a breve scadenza: fare gli ultimi 875 punti su Gd per passare legionario, non so a cosa mi possa servire, ma nel caso della tanto auspicata quanto ormai improbabile migrazione potrebbe tornare utile. Poi via da GD.
E poi prendere i 25€ di promo su Stars per la winter mission.

byes

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Chiusa l'avventura su GD.Disastro totale, anzi non tanto disastro.
Si diciamolo tutto, un completo disastro.
Dei 90€ versati me ne rimangono 65 (e 30€ li ho presi dal bonus reload).
Pensavo dei giocare un po al NL5 e poi passare rapidamente al NL10, invece mi sono infognato al NL5 e ho preso legnate un po da tutti.
Vabbe fa niente, stop con GD per un bel po.Appena e se fanno la fusione se ne riparla.
Su Stars ora ho circa 25€, quindi ho un bankroll di 90€ come inizio mese
A conti fatti ho perso 1 mese.
Prossima minichallenge prendere i 25€ di bonus su Stars.
Uso i 25€ che ho sul conto, i 65€ di GD me li riprendo e poi , appena finisco con Stars vedrò dove versarli.

Byes

Rispondi
Citazione