Approfitto di un ritaglio di tempo e aggiorno il blog.
Beh a dirla tutta il tempo per aggiornare l'avrei pure avuto, ma quando si prendono mazzate e cazzottoni a due a due finchè non diventano dispari...la voglia di scrivere sul blog va a farsi f..:tongue:... passa.:f_biggrin:

Passando ai numeri ho perso circa 45€, ho recuperati 25€ col rakeback, ma qualche mano PokerTracker l'ha persa, in conclusione ho 70€ su GD.
I motivi di tale disfatta sono i soliti: PokerTracker che ogni tanto non funziona,e la cosa mi fa tiltare(forse è la trial, non so), poi una condizione ambientale stupenda per tutto, tranne che per giocare a poker e poi sfortuna molta sfortuna, troppa sfortuna.
Se vabbè, ho esaurito il campionario delle cazzate e ora parlo seriamente:
Sfortuna un paio di palle, per quello che può valere la linea dell'ev ne dovevo perdere 60.
Poi faccio una review da tempo immemorabile, non guardo un video da ancora piu tempo, sono diventato piu fragile come tenuta mentale e mi capita di tiltare, cosa che non mi accadeva da tempo.
In conclusione qel briciolo di edge che avevo almeno ai micro me lo son fumato tutto.
Ma chissenefrega:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin:.
C'è una nota positiva in questo disastroso inizio anno.
Avevo lasciato Pokerstars a 0 e ora tra freeroll e un po di cash zoon nl2 il conto segna

Quindi tutto sommato sono a 90€ complessivi come avevo iniziato.
Obiettivi a breve scadenza: fare gli ultimi 875 punti su Gd per passare legionario, non so a cosa mi possa servire, ma nel caso della tanto auspicata quanto ormai improbabile migrazione potrebbe tornare utile. Poi via da GD.
E poi prendere i 25€ di promo su Stars per la winter mission.
byes