Ho deciso di concentrarmi esclusivamente su questa sfida! ce la farò , ne sono sicuro. Br attuale 54.68 euro
Da domani si ricomincia, finita la pausa di riflessione durante la quale ho studiato un pò di roba.
non trovo nessuno su scope con il nick sapevatelo e con yeswecanisback sei broke.
come faccio a seguirti?
sfida fallita, e al momento non sto più giocando a poker per le motivazioni spiegate sul mio altro thread! (lavoro)
a presto!
Dimenticavo quanto fosse deserta ipoker. Per cui ho giocato cash giusto per poter rendere prelevabile i 25 euro, e ho spostato tutto su poker stars!
BROOOOOOKE! di nuovo, per l'ennesima volta. a questo punto la conclusione è una sola. non sono in grado di giocare, ci ho provato ma ad un certo punto uno deve ammettere i propri limiti!
grazie a tutti per essere stati comunque come una grande famiglia di amici! adios
Riesccomi. non è proprio un 0 to 10k, ma possiamo assimilarlo (sono partito da 30 euro).
Bankroll attuale 32 euro. chiedo ai mod di aggiornare il thread col nuovo roll
si naviga senza problemi al momento agli hu da 1 euro, record di 8 vinti di fila (serie ancora in corso). Di questo passo entro sett prossima si passa ai 2. roll attuale 42,5