Passa al forum
Gruppo di studio ca...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio cash game

130 Post
28 Utenti
30 Reazioni
15 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

mi occorrono aggiornamenti qui. Innanzi tutto mi pare di capire che dovrei fare lo streaming di due ore, quindi sarebbe per le 21 giusto? I conduttori ci sono? Confermato per oggi?

Fatemi sapere entro ora di pranzo, altrimenti potrebbe essere un problema fare gli spostamenti e le comunicazioni relative. ;)

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

Io ho dato la disponibilità per condurre. L'unico problema è che, come scritto in precedenza, sono libero mercoledì.

Non avendo ricevuto risposte però non ho ancora capito quale giorno è meglio per gli utenti e quindi se iniziare a programmare la lezione.

Comunque nel caso si faccia mercoledì preferirei le 21.30 come orario, in modo da poter avere il tempo di testare prima di iniziare

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

Ok x mercoledì sera.
Oggi non ho ancora linea ADSL nuova e vado a chiavetta...

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ok faccio spostare: dalle 21:30 alle 23:30

Rispondi
Citazione
Se7enUp
PokerStrategist

L'originale di miky193
Io ho dato la disponibilità per condurre. L'unico problema è che, come scritto in precedenza, sono libero mercoledì.

Non avendo ricevuto risposte però non ho ancora capito quale giorno è meglio per gli utenti e quindi se iniziare a programmare la lezione.

Comunque nel caso si faccia mercoledì preferirei le 21.30 come orario, in modo da poter avere il tempo di testare prima di iniziare

Miky preparati!!!
No whining, no apologies.

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Rispondo un po' tardi però va meglio anche per me Mercoledì, ma vedo che è già stato deciso così. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Se7enUp
PokerStrategist

L'originale di RedCauldron
Rispondo un po' tardi però va meglio anche per me Mercoledì, ma vedo che è già stato deciso così. :f_thumbsup:

ahahahahahahah
grazie comunque. megliotardi che mai

Rispondi
Citazione
miky193
Elite Grinder

Ho intenzione di programmare la lezione in questo modo:

:club: analisi dei range consigliati: andremo ad osservare le classiche starting hand che troviamo in tutti gli articoli per i principianti e cercheremo di capire il perchè della scelta di determinate combo a discapito di altre
:club: i nostri range utilizzati: qui vorrei far partire una discussione riguardo ai nostri range, se abbiamo fatto degli aggiustamenti particolari, se apriamo più o meno combo di quelle consigliate, e ovviamente motiveremo le nostre scelte in modo da dare qualche spunto interessante a tutti gli utenti, novellini o esperti che siano
:club: costruzione dei range in base al field generale: qui vorrei far partire una discussione un po' particolare. Vorrei analizzare e magari costruire i range in base alla room o al network in cui giochiamo. Penso che tutti quelli che giocano o hanno giocato su più room hanno notato che le tendenze degli oppo non sono sempre le stesse. Due network fra tutti sono people's e ongame.

Se poi avanza del tempo possiamo discutere qualche mano, ovviamente inerente all'argomento trattato.

Dubbi, domande o curiosità? Che ne pensate? Volete parlare di qualcos'altro in particolare o va bene cosi?

Rispondi
Citazione
92Niko Autore della discussione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Ciao ragazzi!

Stasera è tutto confermato, l'unico dubbio è che io potrei arrivare un pelo in ritardo perchè mi hanno spostato un laboratorio fino alle 19 e quindi difficilmente sono a casa prima delle 21. Dato che sono in giro dalle 6 di stamattina farò almeno cena :D In ogni caso ho chiesto a Traxxxer, può darsi che lo streaming lo aprano o Kate o Pisi o direttamente Miky, altrimenti siate pazienti io appena arrivo apro tutto anche se magari non sarò troppo presente (cercherò di non dormire sulla tastiera diciamo :D )

A dopo!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Io farei aprire a Se7enUp volendo fare le cose per bene.

Rispondi
Citazione
Se7enUp
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Io farei aprire a Se7enUp volendo fare le cose per bene.

Mia moglie non è daccordo, anzi contraria.
Non vuole assolutamente mi si apra.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Confermo che kate aprirà lo streaming, in questi giorni organizzo tutta la roba burocratica per mettere miky e pisi in condizione di aprirlo. =)

Rispondi
Citazione
miky193
Elite Grinder

È stato deciso l'argomento per il prossimo incontro?

Io comunque non dovrei esserci mercoledì e probabilmente non dovrei essere disponibile per tutta la settimana

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Credo che questa settimana di Mercoledì ci sia il coaching di Katewalker perchè lo fa a settimane alterne, e dato che dura due ore organizzarlo per quella data è abbastanza complesso.

Giovedì non dovrebbe esserci l'Europa League, quindi si potrebbe anticipare il mio coaching alle 21 (o 21.30) in modo tale che vi restino dopo 90-120 minuti in cui potete fare streaming. Che ne dite?

Io proporrei di fare in modo di creare un calendario definito (con data, ora e argomento) almeno per il prossimo mese, altrimenti siamo sempre da capo a dover organizzare tutto all'ultimo momento.

Rispondi
Citazione
Giancaaarlo
Iscritto: 06.07.2011
Legacy Member

Ciao, sono nuovo nel forum anche se iscritto su pokerstrategy da molto tempo. Sarei interessato a questo gruppo di studio. Potete dirmi come funziona? Grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione
Kapefierr
Iscritto: 15.04.2015
Oldschool Grinder

Per me va bene giovedì ma secondo me dobbiamo stabilire almeno un giorno\orario fisso in modo da non doverci organizzare volta per volta.

Per gli argomenti non saprei visto che l'ultima volta non ci sono stato, non so dove siete arrivati e come lo avete impostato.. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Fateci sapere entro domani a un'ora decente se vi va bene Giovedì alle 22 dopo una versione anticipata del mio coaching :D

Rispondi
Citazione
lucace
Iscritto: 19.04.2010
PokerStrategist

vorrei partecipare anche io al gruppo di studio, anche se non ho capito bene come si svolge la cosa...

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

L'originale di lucace
vorrei partecipare anche io al gruppo di studio, anche se non ho capito bene come si svolge la cosa...

Sostanzialmente è come un coaching normale, la differenza è che è autogestito dagli utenti e non direttamente dai coach. Ci si trova una volta a settimana in streaming e si parla di strategia. Ci sono 2/3 utenti collegati in streaming direttamente in chiamata, mentre gli altri possono intervenire usando la chat per porre domande e rispondere.

La cosa non è ancora del tutto definita, ma questo dovrebbe darti un'idea di come funziona la cosa ;)

Rispondi
Citazione
lucace
Iscritto: 19.04.2010
PokerStrategist

Ciao Niko, innanzitutto grazie per la risposta ; in realtà l'ho letto praticamente tutto ( ! )il post, solo che mi ha confuso un pò la questione sul fatto che non si può usare skype e scambiare contatti..cioè, come avviene materialmente la cosa?

Rispondi
Citazione