Ho intenzione di programmare la lezione in questo modo:
analisi dei range consigliati: andremo ad osservare le classiche starting hand che troviamo in tutti gli articoli per i principianti e cercheremo di capire il perchè della scelta di determinate combo a discapito di altre
i nostri range utilizzati: qui vorrei far partire una discussione riguardo ai nostri range, se abbiamo fatto degli aggiustamenti particolari, se apriamo più o meno combo di quelle consigliate, e ovviamente motiveremo le nostre scelte in modo da dare qualche spunto interessante a tutti gli utenti, novellini o esperti che siano
costruzione dei range in base al field generale: qui vorrei far partire una discussione un po' particolare. Vorrei analizzare e magari costruire i range in base alla room o al network in cui giochiamo. Penso che tutti quelli che giocano o hanno giocato su più room hanno notato che le tendenze degli oppo non sono sempre le stesse. Due network fra tutti sono people's e ongame.
Se poi avanza del tempo possiamo discutere qualche mano, ovviamente inerente all'argomento trattato.
Dubbi, domande o curiosità? Che ne pensate? Volete parlare di qualcos'altro in particolare o va bene cosi?