Ciao a tutti. Gioco NL100. Mi sapreste dire dopo quante mani posso tirare delle somme precise? 20k possono bastare o ne servono almeno 30/40?
sei sicuro di ciò che stai facendo?
magari mi sbaglio e sai ciò che fai,però giocare NL100 e porsi questo tipo di domande non benissimo....
20k sono un campione fantaridicolo,così come 30 o 40,giocane MINIMO 100k e poi magari possiamo parlarne.
gl
Dipende da diversi fattori. Quanti tavoli giochi? Con che statistiche? Quant'è la tua std.dev.?
In ogni come dice AAMacheKK 100k possono darti un'idea di come stai giocando, ma sono comunque relativamente "poche"
magari mi sbaglio e sai ciò che fai,però giocare NL100 e porsi questo tipo di domande non benissimo....
+1
se giochi NL 100 devi fare minimo 50-60k mani mese imho
per vedere i leak ne bastano 100k.. per valutare il bb/100 reale 500k
L'originale di AAMacheKK
sei sicuro di ciò che stai facendo?magari mi sbaglio e sai ciò che fai,però giocare NL100 e porsi questo tipo di domande non benissimo....
20k sono un campione fantaridicolo,così come 30 o 40,giocane MINIMO 100k e poi magari possiamo parlarne.
gl
ok non volevo passare proprio da scemo ma mi sa che ho dato questa impressione.
Comunque volevo opinioni per capire meglio la questione. Tranquilli ho abbastanza roll 200x.
Era una curiosità! grazie!
Si presume che un giocatore del nl100 sappia qual è la risposta a questa domanda, l'impressione è che tu fossi partito direttamente dal nl100, il che desta qualche preoccupazione perchè anche se rollati 200x ci vuole davvero poco per andare rotti senza una base tecnica e mentale piuttosto solida; può darsi che tu sappia benissimo il fatto tuo e che semplicemente non hai approfondito questo tema, nel caso puoi leggerti questo articolo: Ma quanto dura il lungo periodo? [LONG]
L'originale di AlabardaRNMD
Si presume che un giocatore del nl100 sappia qual è la risposta a questa domanda, l'impressione è che tu fossi partito direttamente dal nl100, il che desta qualche preoccupazione perchè anche se rollati 200x ci vuole davvero poco per andare rotti senza una base tecnica e mentale piuttosto solida; può darsi che tu sappia benissimo il fatto tuo e che semplicemente non hai approfondito questo tema, nel caso puoi leggerti questo articolo: Ma quanto dura il lungo periodo? [LONG]
benissimo mi hai preso in pieno nelle ultime 3 righe.. non sono allo sbando e il reg medio è imbarazzante, ho solo quittato perchè per molto tempo live ho giocato partite alte e non avevo il tempo di mettermi al 100% sull'online.. cosa che adesso posso fare.
Grazie per l'articolo
L'originale di meriuc90
700k/1M vanno bene![]()
ty! immaginavo ce ne volessero molte...