Passa al forum
[Official] - Nuovo ...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Nuovo Corso Silver BSS con katewalker1 - 20/07 ore 21.30

185 Post
25 Utenti
81 Reazioni
29.9 K Visualizzazioni
katewalker1 Autore della discussione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Mi ero completamente dimenticato :D Direi che per gli altri il tempo è scaduto, quindi tra venti un quarto d'ora iniziamo io e Thukam :)
La chat la trovate come sempre a questo link: http://it.pokerstrategy.com/coaching/ da lì le info

@ale: mi dispiace, per la prossima volta facciamo un sondaggio e vediamo se è il caso di spostarlo come orario, per me non ci sarebbero problemi.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

Non avendo ricevuto nessun feedback a riguardo si va avanti con lo stesso orario per quella che verosimilmente sarà l'ultima lezione dell'anno ma non del corso, l'argomento sarà l'AGGRESSIONE AL TURN.
Come sempre, se qualcuno ha voglia di farmi compagnia e/o di postare qualche mano che possa essere da spunto, non deve fare altro che scrivere qua, torno mercoledì pomeriggio/sera a ricontrollare.
A mercoledì :)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Da che ora è? cazz mi ero dimenticato! Io ti farei anche da spalla ma si potrebbe partire alle 9?

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Iscritto: 29.12.2010
Oldschool Grinder

se non c'è nessuno mi candido volentieri per tenerti compagnia...
orario perfetto:)

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

Al turn a me piace andare al in.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

@ale: Eh per l'orario purtroppo sei l'unico che chiede di spostarlo, quindi pare che gli altri preferiscano farlo alle 22 (se non è così smentitemi), per la spalla vi faccio sapere dopo che devo risolvere un problema col pc ;)
Tutti allin stasera :)

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Oldschool Grinder

kate.... per stasera fa sapere che come detto ci sarei volentieri;)

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Oldschool Grinder

avrei una proposta:
visto che facciamo lez una volta ogni due sett, la mia idea sarebbe questa:

il coach (il sommo kate:) )fa un video sull'argomento la prima sett del mese, dove spiega la teoria, poi fa fare degli esercizi (come quelli che sono stati messi all'inizio del corso, o filtri da mettere su hm2 per analizzare le varie situz/imparare cosa e come studiare;) ,... ecc) e fa magari i 10-15 min dove fa vedere ad esempio cosa fare...

poi, la seconda settimana si fa lez, con solo un breve accenno di teoria ( così tutti coloro che sono interessati hanno già avuto una sett x studiare e focalizzarsi sull'argomento della lez) e si chiariscono dubbi, si fissano i concetti del video e magari si analizzano le situazioni più interessanti

poi sul forum postimo tutti i feedback, domande, mani, ecc

e così via...

1a sett video, 2a sett lezione + feedback, 3a sett nuovo video, 4a sett lez + feedback

secondo me in questo modo si impara meglio, in quanto un video lo si può rivedere anche mille volte per capilo senza fare domande durante la spiegaz della teoria durante il corso, e riusciamo ad essere meno dispersivi e molto + focussati sullo specifico argomento che trattiamo

cosa ne dite? coach kate??

spero si riesca a capire quello che intendevo da come ho scritto:)

a stasera

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

Ok problema risolto. Entro in chat, vi aspetto.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

@ contecaly: innanzitutto ti ringrazio per il feedback e per la tua presenza costante, ho appena visto che hai postato anche in sezione feedback quindi ti inizio a rispondere di là, anche se in realtà non sta a me darti risposte.

Tornando al coaching di ieri, ho messo su Snowie le mani di cui abbiamo parlato ieri, anche se i risultati erano prevedibili:
mano coaching
mano coaching 2
Buone vacanze, il prossimo coaching sarà nel 2016, intanto lasciate tutti i feedback che volete, positivi o negativi che siano, proposte, dubbi su lezioni passate etc. Ciao.

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Oldschool Grinder

scusate... ho visto che domani sera è previsto un coaching... é vero o è uno scherzo natalizio:)??

confermate il prima possible...

colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti;)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

Confermato, è uno scherzo. Io ho la bocca piena dal 23 sera e sono impossibilitato a parlare senza grugnire, buone feste :D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

:f_cry:

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Oldschool Grinder
katewalker1
Elite Grinder

Ciao ragazzi, buon anno a tutti. Prima comunicazione importante: ho chiesto a Niko di alternarci i giorni dei coaching perché ero impossibilitato a farlo il mercoledì, quindi da questa settimana in avanti:
- il coaching BASIC di 92niko si terrà il mercoledì sera. http://it.pokerstrategy.com/coaching/ br>
- il coaching SILVER di katewalker1 (che sarei io :D ) si terrà il giovedì sera. http://it.pokerstrategy.com/strategy/bss/2360/1/

L'orario fissato è sempre lo stesso, ore 22. Ma essendo passato un po' di tempo vorrei chiedere se sta bene a tutti o se preferite un altro orario. Tempo limite domani sera, se ci sarà un numero di risposte significative verso un orario diverso lo spostiamo, altrimenti resta alle 22. Per intenderci, se al sondaggio risponderete in 3, resta alla 22 qualunque sia l'esito ;)

Argomento: Teoria dello showdown.

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Oldschool Grinder

ciao a tutti... se fosse possibile fare almeno dalle 22 alle 23 (22.30-23.30 per me sarebbe perfetto) riesco ad essere presente, se no purtroppo visto che il coaching è stato spostato al giovedi (martedì e giovedi sera purtroppo sono impegnato per lavoro, in quanto ho spostato gli orari proprio per esserci:( ), non riesco purtroppo + a frequentare il corso

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

Eccomi. In barba alla 'democrazia condizionata' e alle magagne del boss :P , torna stasera il corso silver,dalle ore 22. Mezzora di teoria dello showdown e mezzora di applicazione dei concetti mediante mani,se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia possiamo selezionare alcune mani sue, prenderle dal forum oppure prenderle dal mio DB. Fatemi sapere, a dopo :)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

Giovedì 28 alle ore 22 ottavo e terzultimo appuntamento. :f_drink:

Nelle ultime 3 lezioni andremo ad applicare un po' di quella teoria che chi ha seguito tutte le lezioni dovrebbe aver almeno in parte fatto sua. Nello specifico, questa volta affronteremo i PIATTI 3-BETTATI.
Un po' di range, un po' di matematica con l'spr e quello che comporta in termini di size e linee, le immancabili equity e fold equity, l'analisi delle linee e tendenze comuni degli avversari.

Se c'è qualcuno che vuol farsi avanti, come sempre è il benvenuto. :)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

UP! 20 minuti e si parte.

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Oldschool Grinder

nooo noooo noooo...
ho appena visto l'argomento del prossimo coaching... vi prego, possiamo spostarlo a qualsiasi altro giorno e ora che volete tranne il giovedì sera (oppure si può almeno posticiparlo di un'ora -farlo dalle 23)???
vorrei partecipare all'interessantissimo coaching che è su un argomento che vorrei studiare e capire...

vi prego!!!!!!

colgo l'occasione per fare i complimenti al nostro super coach katewalker1

Rispondi
Citazione