Io spero nei miracoli di qualcuno che registri.
Ciao Katewalker ti lascio il link di questa mano che ho postato in area tecnica dove avevo plannato un bluff su due street ma poi mi sono trovato un po spiazzato al river. Se ti va la puoi usare come esempio domani..
hai già il mio contatto skype... disponibilissimo per ogni sorta di "maltrattamento:)"
L'originale di ConteCaly
hai già il mio contatto skype... disponibilissimo per ogni sorta di "maltrattamento:)"
Masokista?
L'originale di ConteCaly
io se posso per domani sera mi candido come cavia volentierisssimoooo!!!
Andata, ci sentiamo stasera pre-coaching allora
Up, tra meno di mezzora si comincia, stavolta con una novità: ci metterò la faccia
Ciao. Complimenti per ieri sera.
Si c'hai messo la faccia, mooolto english. E, come al solito, è diversa da quella che m'immaginavo
Siamo a metà novembre passato e dovresti aver pensato al proseguimento del corso per il nuovo anno.
Non voglio sembrare irrispettoso. Mi permetto di segnalare una mia idea delle domande alle quali vorrei poter avere risposta.
- Range di valore IP da aggressor: cbet, delayed, inducing, trasformare una street di valore in 2+;
- Range di valore IP da caller: call, raise, bet vs missed, check behind per inducing, check behind x valore di ShowDown;
- Range di bluff e semibluff IP da aggressor: cbet, delayed, resteal al Turn, pianificazione del bluff multistreet;
- Range di bluff e semibluff IP da caller: call, raise, bet vs missed, check behind;
- Range di valore OOP da aggressor: cbet, x/raise, delayed, x/c (inducing e bluffcatching), x/c +lead;
- Range di valore OOP da caller: donk, x/call, x/raise, probe;
- Range di bluff e semibluff OOP da aggressor: cbet, x/raise, delayed, x/c, x/c +lead, pianificazione di bluff multistreet;
- Range di bluff e semibluff OOP da caller: donk one&done + multistreet, x/c +lead, x/raise, probe;
- Aggressor, Caller, IP o OOP nei 3 bettati/squeezati.
- Multiway: Aggressor, Caller, 3 bettati/squeezati.
Non mi sono sprecato molto in effetti. Ho ripreso una parte del programma dello scorso anno.
Ma questo è il poker e questo il postFlop.
Spero di non aver fatto danno. E se così fosse chiedo il tuo perdono.
Ho taaaanta voglia di crescere e poco tempo per farlo.
> ♠_biggrin:
Grazie mille, non hai fatto danno, il contrario: vedere gente come te e come molti altri sempre attivi e propositivi è ottimo per noi, per voi e per la community in generale
Il corso in realtà è stato già programmato per le prime 9+1 lezioni, ricalcando in maniera un pelo più "advanced" quello che era stato il coaching basic che avevo l'anno scorso: l'obiettivo è quello di darvi una vagonata di strumenti, e farlo in maniera diversa da come hanno fatto gli altri. Finito questo, a metà Febbraio in teoria, vediamo con strategy, ho in mente un po' di percorsi strutturati e tanti argomenti da trattare, anche abbastanza inediti qua su strategy; ma ovviamente occorre la vostra opinione e di feedback come questo ne ho assolutamente bisogno per riuscire a dare ciò di cui avete bisogno. Magari spostiamo questo discorso nel 3d di feedback, così possiamo continuarlo quando sarà arrivato il momento di decidere: tra le cose che hai messo ce ne sono di molto interessanti imho.
Per chiudere il discorso relativo a ieri sera, vi linko solo un paio di video che non mi venivano in mente ieri:
W34z3l-video-Silver
Oblioo-coaching registrato Platino
P.S Ma è molto english il fatto che ho messo la faccia, o la faccia stessa?
tornando al coaching di ieri sera quando si parlava di two-way bet... cito un ottimo libro da cui studiare diversi argomenti: easy game di andrew seidman (two-way bet pag 52-55)
Non lo trovo.
In Andrew (BalugaWhale) Seidman - Easy Game Volume II - 2009 a pag 52 trovo "Which brings us to donking as it stands today. We can divide our discussion of donking into several categories: 1) facing a donk from a non-thinking player, 2) facing a donk from a good player, 3) donking ourselves. Let’s break it down."
Ottima fonte, Luca. Da quel libro: "A Two-Way Bet is a bet that expects calls from worse hands and incorrect folds at the same time"
@Seven: la pagina è riferita alla terza edizione, io infatti mi trovo con Contecaly
scusa se risp solo ora... mi riferivo come dice il coach kate alla 3a edizione...
nella 2a (ho appena controllato prima di scrivere vaccate) non c'è
Sei il benvenuto
Ho appena aggiornato la data, confermato per mercoledì prossimo alle 22: parleremo del betsizing.
Intanto metto il link del coaching relativo al gto, che è stato registrato e messo in sezione video: video GTO -katewalker1 - coaching silver
Buon weekend a tutti
Gente, come sempre chi vuole può prenotarsi per affiancarmi domani sera.
Per quanto riguarda il coaching di domani sera, una buona parte sarà teoria, nellla seconda parte analizzeremo qualche spot specifico, se ne avete (mani dove Hero arriva a bettare il river, così guardiamo velocemente anche le altre street) questo è il posto giusto.
ciao sta sera io non ci sono perche staa settimana mi devo alzare prestissimo purtroppo e gia dormo poco..
settimana prossima se faccio pomeriggio dovrei esserci.. comunque se volete analizzate volentieri la mano! spero che il coaching verrà pubblicato
Se non si fa vivo nessuno posso candidarmi e (ri)fare da sparring partner.
Se qualcun altro si candida, gli cedo volentieri il posto avendo già importunato le folle con la mia partecipazione ad un coaching di questa serie.