Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Toppair OOP

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
421 Visualizzazioni
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Ciao a tutti, gioco al NL2 mi capita spesso di trovarmi a giocare come PFA fuori posizione con toppair.
La linea che credo sia meglio seguire è puntare su 2street e dato che parliamo di cash game, prima si punta meglio è.
Quindi bet/fold sia flop che turn. Ma se oppo chiama fino al river? Mi metto in check/fold tranquillamente oppure posso considerare in qualche raro caso un call? Come posso valutare il board? Una blockbet al NL2 non ha senso, ma può essere un'idea fare una puntatina per evitare la bet di oppo?
Voi come vi comportate?

Grazie a tutti, ciao!!

1 risposta

Già al Turn la scelta può cambiare, non è obbligatorio fare sempre una 2nd barrel. Puoi scegliere di giocare in c/c per riuscire ad arrivare ad uno SD economico.

Tendenzialmente sui board drawy comunque la scelta migliore è sempre puntare anche al Turn; al River, se molti draws non si sono completati, puoi tranquillamente giocare in c/c per lasciar bluffare le mani che battiamo e non regalare ulteriore valore a quelle che ci battono.

Sicuramente ricevere due call su Flop e Turn quando abbiamo TPTK non ci fà automaticamente gettare la mano al River. Non è semplice generalizzare questi concetti, l'approccio al gioco si basa molto sull'esperienza.

edit: Chiudo, la discussione può continuare qui https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=87405.