scusate l'ignoranza, è la prima volta che mi affaccio al coaching...come mai non visualizzo le immagini? Riesco a sentire solo l'audio...
apri stars.it e nella finestra del coaching qui su strategy ci sono tutte le info...il coach ti dice le carte che ha ...
Grabbed by Holdem Manager
Limit Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($80.25)
BB ($12.60)
UTG ($23.01)
CO ($38.58)
Hero ($27.36)
Dealt to Hero 7♠ 7♣
UTG calls $0.50, fold, Hero raises to $1, SB calls $0.75, fold, UTG calls $0.50
FLOP ($3.50) T♥ 4♦ 5♥
SB checks, UTG bets $0.50, Hero raises to $1, SB calls $1, UTG calls $0.50
TURN ($6.50) T♥ 4♦ 5♥ 8♣
SB checks, UTG bets $1, Hero folds, SB folds
UTG wins $6.15
Grazie dei chiarimenti riguardo questa mano e le altre, coaching molto didattico come al solito.
Alla prossima!
...hai il pregio di scandire bene le parole durante tutta l'ora di coaching.
Bravo coach!
Coaching che ha offerto alcuni spunti interessanti. Alla prossima!
Ciao DanieleGr,
come ti hanno detto per seguire serve sia il coaching sia aprire Stars.
Ti aspetto al prossimo coaching
Ciao ragazzi,
a causa di impegni non posso più tenere il coaching il mercoledì sera.
Così abbiamo deciso di spostarlo al giovedì sera, l'orario rimane lo stesso 21-22.
Spero questo spostamento non vi crei dei problemi nel seguire il coaching, ditemi la vostra cosa ne pensate e se ora non potete più esserci oppure se il contrario ed ora potete iniziare a seguirlo.
Passiamo al giovedì già da questa stessa settimana!
Appuntamento a dopodomani.
Bye
Stockky
Porca miseria coach! Non devi cambià giorno, hai da cambià settimana. Al lavoro non mi fanno portare un pc per seguire il coaching... se non ripassi nella mia settimana giusta, sono del gatto!!! :ayfkm
Prima o poi riuscirema anche a scavallare settimana per riavere con noi il grande cucu...
Intanto coaching stasera, ore 21
Ebbene si, dott. Stockky, stasera vi frego a tutti.... E CI SARO'!!!! Causa ferie dal lavoro, stasera ho già prenotato il posto in prima fila su Pokerstars... con coca cola e pop corn al seguito. Certo, se magari da qui fino alle 21 ricevessi qualche proposta esplicitamente sessuale da parte di una bella ragazza... dovrei valutare un attimo la situazione... e se nel caso fosse +EV nel breve, anzi brevissimo periodo, allora potrei mancare. Ma... mi vedo abbastanza card dead da questo punto di vista. E così ripiegherò sul coaching!
Ecco perchè non c'eri, vabbè dai in due settimane lo fai sicuro argento
C'è un arrivo una bella discussione su AF - Ag% che trae spunto dal coaching di oggi.
Ti ricordi dov'è che ne avevamo già parlato?
Stò guardando ma non trovo il topic, non è che ne avevamo parlato solo a voce nel coaching?
Ty, non l'avrei mai ritrovata
Il nuovo topic continua ed approfondisce quel discorso