Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Pot Limit Omaha - [Reg Thread]

1,886 Post
89 Utenti
61 Reazioni
165 K Visualizzazioni
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Finito. Scusate ancora per i vari problemi fra i quali quello al microfono. Dalla prossima settimana tornerà Sultano78. Continuate così, siete un bel gruppo, gl :pokerface:

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

raga fate uan visitina su questa mano postata da me :-) PLO50 - top full on the river , action dopo 3bet_push vs reg sensato

Rispondi
Citazione

Rieccomi :facepalm: , ora do un occhiatina ju :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Scusate l'intrusione, avrei una mano da sottoporre High low.
Gioco una mano, A 4 7K, il board recita 6 5 7 10 10, perdo il low contro 2 3 5 Q, ma non avevo la mano migliore? Grazie e scusate

Rispondi
Citazione
Sarchio Autore della discussione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

La forza del low si considera partendo dalla carta più alta a quella più bassa
Lui ha 76532
Tu hai 76541
Come vedi il suo è il punteggio più basso quindi vince lui

Rispondi
Citazione

Grazie Sarchio ;)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Figurati, quando vuoi qui sei il benvenuto :)

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ciao royalascot,

posta per qualsiasi dubbio, siamo tutti qui per imparare.
Se avessi ancora dubbi in merito a mani particolari, ti consiglio di postarle qui, in modo da ottenere sia il commento degli utenti, sia l'analisi del coach.

A presto!
Sultano78

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Ciao gente, passo di qua visto che non l'ho fatto dopo il coaching di mercoledì, mi piace molto questo gruppo, go così.
Dal mio canto ieri ho provato a farmi uno schemino per iniziare a giocare e studiare seriamente omaha, ma dubito avrò molto tempo.
Una domanda per voi: se doveste scegliere il video che avete trovato più iilluminante, e che vi ha fatto "svoltare", quale indichereste?
Comunque...Ci si rivede da queste parti ;) :nh Omaha group

Rispondi
Citazione
alface76
Iscritto: 29.04.2011

Un saluto al gruppo anche da parte mia...mercoledì scorso ho seguito
parte della lezione e mi sono trovato molto bene :f_biggrin:

Cercherò di seguirvi anche qui sul forum da ora in poi :nh

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Ciao katewalker e alface, un grande welcome da parte mia :)

@ kate visto che vai molto forte nell'holdem, ma perché non resti li invece di venire a rompere le pillole nei nostri tavoli :coolface:? Noi la gente sensata non la vogliamo. Buahahah dai scherzo sono sicuro che sei spinto dalla voglia di diventare un giocatore completo, anche per questo ho iniziato anch'io.
Per quanto riguarda i video ti posso assicurare, non è un modo di dire il mio, che sono tutti utilissimi, oro colato, impressionante la sicurezza con cui gioca gli spot postflop, quindi vedili tutti, comincia dalla scalata al monte omaha e poi fatteli tutti. Quelli didattici e quelli dove gioca live. E' veramente un marziano.

@ ciao alfa, il tutto vale anche per te. Ti avevo visto mercoledì alla fine, bene ci vediamo merc prossimo. :)

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

L'originale di katewalker1
Ciao gente, passo di qua visto che non l'ho fatto dopo il coaching di mercoledì, mi piace molto questo gruppo, go così.
Dal mio canto ieri ho provato a farmi uno schemino per iniziare a giocare e studiare seriamente omaha, ma dubito avrò molto tempo.
Una domanda per voi: se doveste scegliere il video che avete trovato più iilluminante, e che vi ha fatto "svoltare", quale indichereste?

quello che parla dello stack to pot ratio,fantastico :D

Rispondi
Citazione

L'originale di katewalker1

grande katewalker ce ne serviva uno sensato in mezzo alla nostra fishagine :D

parti dal plo50 giusto ?

per i video oltre alla scalata del omaha ( ti invidio perchè sei platinum e io non mi sono ancora visto il 7° e l'8° :rage: ) potresti spulciarti qualcosa in inglese bo aprine un paio random e guarda quale ti sembra piu interessante ( lo so sto consiglio potevo anche risparmiarmelo :facepalm: )

va be GL a noi :nh

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Troppo boni :D :D
In realtà un pò di passato a giocare Hi-Lo (sempre da fish obv) ce l'ho, su Titan vista la carenza di traffico ogni tanto qualche tavolo lo apro, ma al 50 tilto troppo, e non essendo padrone della disciplina se non gioco al meglio faccio disastri peggiori del peggior donk. Questo mese mixerò un po' di plo5-10-20 e vediamo come va :D
Grazie a tutti dei consigli, domani parto con la scalata al monte ;)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Se parliamo di video anche in Inglese, oltre a quelli di Strategy è veramente molto utile la serie di Vanessa Selbst 2x6 (sono 8 episodi) presa da Deucescracked. Nuts!!!!

Amici del gruppo, mi riferisco a tutti quelli interessati a seguire gli incontri del mercoledì, voi come pensate di organizzare i prossimi appuntamenti? Io personalmente mi rompo a fare 2 ore di mani, che possono essere fatte anche sul forum con l'aiuto del coach, ma preferirei fare ghosting (joinme) con uno di noi, e poi alla fine riguardare le mani dubbiose.
Chiedo a tutti voi, sinceramente, voi che preferite? Facciamo un sondaggio tra di noi.
A - Due ore di mani?
B - Un ora di ghosting + review mani dubbiose?
C - Due ore di ghosting?
D - Altre idee?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

ciao bellissimi,

domani sera ci sarò io con voi :roto2:

vedete di non farmi arrabbiare che se no volano i ban :megusta:

domandina: domani sera preferite fare hand review (chi si offre?) con io che parlo e voi che commentate via chat, oppure preferite live session (anche qui, chi si offre?) dove chi condivide il proprio schermo parla e gli altri commentano via chat?

facciamo a maggioranza, domani alle 20.00 chiudiamo il mini sondaggio.
ogni persona 1 voto obv :)

see you!

Rispondi
Citazione
karitao

Ma neanche una reply?! Mi state diludendo!

Rispondi
Citazione

Ciao mod/coach , per quello che mi riguarda io a quell'ora (( per un po di tempo )) non ci sarò .

GL per la marmaglia :f_cool: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

io penso di saltarlo questa volta ... l'ultima cosa che voglio vedere oggi sono 4 carte

però se ti servono un po di mani per fare review potrei selectare io e passartele :)

Rispondi
Citazione
karitao

L'originale di cristian944
io penso di saltarlo questa volta ... l'ultima cosa che voglio vedere oggi sono 4 carte

però se ti servono un po di mani per fare review potrei selectare io e passartele :)

dai cri vieni che ci divertiamo, ti faccio tornare io la voglia dell'omaha :D

Rispondi
Citazione