Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Pot Limit Omaha - [Reg Thread]

1,886 Post
89 Utenti
61 Reazioni
165 K Visualizzazioni
alface76
Iscritto: 29.04.2011

Ieri ho perso 4 euri nelle nostre partitelle amichevoli :challenge
che faccio, whino un pò così la prox volta vinco 3-4 stack? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

io invece alla fine ho fatto BE :D

Rispondi
Citazione
alface76
Iscritto: 29.04.2011

La realtà alla fine è che c'è tanto da studiare :pokerface:
leggo libri, pokerstrategy e guardo qualche video...
spero di cambiare da così :f_biggrin: a così _biggrin:

Rispondi
Citazione

l'unica evoluzione che si fà a plo è questa

------- >

:D :D GL

Rispondi
Citazione

L'originale di cristian944
l'unica evoluzione che si fà a plo è questa

------- >

:D :D GL

ahhahahahahhah conconrdo

Rispondi
Citazione

Missà che torno a massare hold'em X( :facepalm:

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Io ci sono quasi andato broke ieri ma non penserete davvero che abbia giocato seriamente? Sono skillato io :D :D Vabé comunque molto divertente, a parte il microfono di karitao :D :D

Rispondi
Citazione

http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/4078553_97C0F44570

ma come si fà ?? doppio monoout 8-o non oso immaginare lo stato d'animo di oppo nell'essere stato stuprato in quel modo

altri culi proprio

Rispondi
Citazione
Sarchio Autore della discussione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Ha usato il running it twice per abbattere la varianza e ha beccato due 3, allucinante :D

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Tornati dalle ferie? pronti e carichi per riprendere?

Mercoledì 4 settembre si ristarta, attendiamo vostre proposte/idee per proseguire in maniera efficace e divertente...

Rispondi
Citazione

Novità streaming??

Rispondi
Citazione
Sultano78

Mi espongo senza darvi, però, certezze: dovremmo aver ottenuto il canale di streaming, ma prendete l'informazione con le molle perchè non è ancora sicura al 100%.

Per il resto, ho una proposta interessante per le due ore di domani, ma non vi anticipo nulla...se vi piacerà potremo svilupparla in vari modi con varie sfaccettature...a domani!!!

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

L'originale di Sultano78
Mi espongo senza darvi, però, certezze: dovremmo aver ottenuto il canale di streaming, ma prendete l'informazione con le molle perchè non è ancora sicura al 100%.

Per il resto, ho una proposta interessante per le due ore di domani, ma non vi anticipo nulla...se vi piacerà potremo svilupparla in vari modi con varie sfaccettature...a domani!!!

grande :D sulta sei bravo a creare attesa son curioso :D

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

Purtroppo ieri non ci son potuto essere, com'è andata?

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010

Io purtroppo mi sono collegato tardi e cmq ho notato problemi di visualizzazione dello streaming ma il lavoro di Sultano é sempre superlativo

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

Ieri ho seguito tutta la diretta e devo dire che è stata una serata piacevole dove il buon sultano ha parlato di tantissime cose molto importanti e ha chiuso mostrandoci un po di mani al plo5. . .davvero molto utile . . bravo sultano . . . complimenti. .

Rispondi
Citazione

Era la prima volta che partecipavo ad un'iniziativa del genere e ne sono rimasto piacevolmente stupito, si è parlato di un sacco di cose interessanti e utili.

Grazie a Sultano ed a tutti i partecipanti, esperienza sicuramente da ripetere con cadenza regolare.

Rispondi
Citazione
Porfi83

Dai ragazzi non fate i misteriosi di quali cose interessanti e utili avete parlato? :coolface:

Rispondi
Citazione
Sultano78
Rispondi
Citazione
Porfi83

Grazie sultano

Rispondi
Citazione