Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Pot Limit Omaha - [Reg Thread]

1,886 Post
89 Utenti
61 Reazioni
165 K Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

L'originale di cerberum
Più che "Reg Thread" mi sembra il "Muro del Pianto" :coolface:

Caro mio c'è troppa ipocrisia, tanti pro e campioni che sono tutti i mesi in profit
a fine mese bisogna tirare le somme e tanti si "nascondono".
Un grande plauso a cristian944 che ci mette la faccia e posta i grafici!
Hanno cancellato pokertableranking per tale motivo per poter parlare a vanvera e sentirsi pokerstar :facepalm: :rage: :megusta:

Rispondi
Citazione

L'originale di hazeleyes92
Forse è meglio se per ora non posto grafici :ayfkm

Si si abbiamo capito... stai facendo i miliardi. Più stelle si ha e più si vince. Sick life :coolface: :coolface: :coolface:

GG man :D

Rispondi
Citazione
Sarchio Autore della discussione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

E complimenti a Cristian anche per il torneo HU di ieri da 30€ finito in semifinale per 480€.
Che bello vedere questo thread pieno di vita, ottimo ragazzi.

Io intanto tra fine gennaio e febbraio fatta qualche sessione da 100-200 mani quando sono riuscito a trovare un oretta, circa 5k mani che Crush fa in un giorno :facepalm:
Runnato irreale a 37bb/100, può capitare quano i colpi tengono. Poi non significa nulla per così poche mani.
Comunque mi sto adattando a quel field e credo di aver migliorato il mio gioco.
Domani sera vediamo se finita l'ennesima festa mascherata di mia figlia riesco a fare qualche mtt PLO, fino ad ora neanche uno Vorrei fare il ME da 10€ e aggiungerei qualche altro mtt.

Tutte PLO 20 e 50 su Ipoker, qualcuna su GD.

Rispondi
Citazione
hazeleyes92
Iscritto: 05.02.2012

L'originale di PokerMindSet

L'originale di cerberum
Più che "Reg Thread" mi sembra il "Muro del Pianto" :coolface:

Caro mio c'è troppa ipocrisia, tanti pro e campioni che sono tutti i mesi in profit
a fine mese bisogna tirare le somme e tanti si "nascondono".
Un grande plauso a cristian944 che ci mette la faccia e posta i grafici!
Hanno cancellato pokertableranking per tale motivo per poter parlare a vanvera e sentirsi pokerstar :facepalm: :rage: :megusta:

Eh.. Hai ragione :)
Dai dopo posteri Ankio i mega risultati della mia prima settimana al PLO per coerenza..
Altro che stelline e miliardi purtroppo :(

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

;)

Rispondi
Citazione
hazeleyes92

Eccoli!
Ho messo il grafico in bb, tanto gioco con starshelper, per me son tutti 100bb non so neanche di preciso se è un tavolo PLO50 o 100 :)

Fatto sta che ho giocato 90% PLO50 e PLO100

Un bell'inizio "scoppiettante".
Il brutto è capirci qualcosa, cioè perdo perchè son scarso o perdo perchè è normale run? Ha una varianza talmente alta sto giochino che veramente non capisci se "almeno" stai facendo qualcosa di giusto o se perdi perchè te lo meriti :ayfkm

fatto sta che almeno arrivo a fare un 100k mani entro metà mese di marzo che c'è la promo cash. Lì giocherò sicuramente a NLH200+ per le classifiche e poi rivaluterò.
Alla fine devo cmq pagarmi la bolletta a fine mese, e perde 1 mese è ok, 2 vabbè al terzo però può darsi che sia meglio sventolare bandiera bianca :f_cry:

Rispondi
Citazione

ty luis , ma non sai quanto sto rosicando per aver bruciato quello da 100 vs fish in 6 mani in bolla ( dove nel field era rimasto solo un sensato , a_shady_a, ;( per non parlare del overlay che c'era in quel mtt ;( ) per quello da 30 va be in semifinale ho beccato A_shady_A che pure qui stava dominando , vs lui ho giocato male e ho meritato di perdere

tipo 4betfoldare pot kk in un HU cosi importante è da coglioni :D

as played VGG per febbraio , andate sempre voi :nh poi va be avendo ai tavoli un fish come pocu li tengo pure io 37/bb 100 :P

@hazeleyes sick graph , quando dici che la varianza è talmente grande che non sai se è per colpa tua o della varianza stessa guarda che è una cosa che capita a molti di noi , periodi dove ti senti stuprato in tutti i sensi ( e non sto parlando di perdere stack ... )

cmq cerca di giocare per valore e non fare giocate troppo tricky ma sfrutta solo spot che siano piu ev ( dove sei sicuro che fare una determinata move paghi , perchè se hai solo un minimo dubbio stai regalando soldi ;) ) ovviamente sto provando a capire dal graph che hai postato e dare dei consigli , visto che non mi sto basando sulla history tra me e te ma da come un player NLHE si approccia al PLO

Rispondi
Citazione

dopo aver perso un 60/40 per pot da top 10 vengo bustato in questo modo vs oppo che chiamarlo skillato non è abbastanza PD

http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/7737439_E8ADD139CB

Rispondi
Citazione
LiveFreeOrDIE
Iscritto: 14.01.2014

:coolface:

Poker Stars, $0.05/$0.10 Pot Limit Omaha Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $12.96 (129.6 bb)
BB: $20.40 (204 bb)
MP: $35.64 (356.4 bb)
CO: $10.40 (104 bb)
Hero (BTN): $22.21 (222.1 bb)

Preflop: Hero is BTN with J Q T K
MP raises to $0.35, CO folds, Hero calls $0.35, SB folds, BB raises to $1.45, MP calls $1.10, Hero calls $1.10

Flop: ($4.40) K Q 2 (3 players)
BB checks, MP bets $4.16, Hero raises to $16.64, BB calls $16.64, MP raises to $34.19 and is all-in, Hero calls $4.12 and is all-in, BB calls $2.31 and is all-in

Turn: ($64.87) 7 (3 players, 3 are all-in)
River: ($64.87) 4 (3 players, 3 are all-in)

Results:

Spoiler

$64.87 pot ($2.00 rake)
Final Board: K Q 2 7 4
BB showed 3 A J A and lost (-$20.40 net)
MP showed 9 5 K A and won $0.00 (-$22.21 net)
Hero showed J Q T K and won $62.87 ($40.66 net)

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

L'originale di cristian944
guarda che è una cosa che capita a molti di noi , periodi dove ti senti stuprato in tutti i sensi ( e non sto parlando di perdere stack ... )

Era da tanto che aspettavo questa confessione...

Buahahaha :coolface:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

LiveFreeOrDIE solo a te le tirano addosso pazzesco....
Spot unreal :rolleyes: beato te goditela

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

L'originale di cristian944
dopo aver perso un 60/40 per pot da top 10 vengo bustato in questo modo vs oppo che chiamarlo skillato non è abbastanza PD

http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/7737439_E8ADD139CB

Nemmeno da drogato farei la giocata di villain penso che dovrei drogarmi per vincere
A qst punto vengono sempre premiate le giocate no sense pd
Non è varianza è schifo imho :(

Rispondi
Citazione

Se punto e sono pieno mi chiamano , se punto e sono in bianco mi chiamano, in ogni caso e da un pezzo che non chiudo con continuità avanti.
Ho chiuso con il plo , ormai non mi crede più nessuno o mi scontro con chi cerca di avercelo più duro e la colpa la attribuisco ( ovviamente ) solo a me stesso, non mi piace piagnucolare o dare la colpa agl'altri, sono comq io che sbaglio .

Sono parecchio arruginito ma si torna all'hold'em , cash game ed MTT .........................

Massima solidarietà e ammirazione su chi ha postato i grafici.

Gl all guys...

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

L'originale di PokerMindSet
LiveFreeOrDIE solo a te le tirano addosso pazzesco....

Anche a me qualche volta. Ieri notte :)

Grabbed by Holdem Manager
PL Omaha $0.20(BB) Replayer
SB ($16.21)
BB ($97.85)
UTG ($20.40)
Hero ($52.51)
CO ($37.79)
BTN ($19.70)

Dealt to Hero 3♠ 4♣ 2♠ A♠

UTG calls $0.20, Hero raises to $0.60, fold, fold, SB calls $0.50, BB calls $0.40, UTG calls $0.40

FLOP ($2.40) A♦ 9♦ 4♠

SB bets $1.20, BB calls $1.20, UTG calls $1.20, Hero calls $1.20

TURN ($7.20) A♦ 9♦ 4♠ 5♣

SB bets $7, BB calls $7, UTG calls $7, Hero raises to $42.20, SB calls $7.41 (AI), BB folds, UTG calls $11.60 (AI)

RIVER ($65.81) A♦ 9♦ 4♠ 5♣ 3♣

UTG shows 8♦ K♦ J♣ 6♣
(Pre 55%, Flop 29.4%, Turn 25.0%)

Hero shows 3♠ 4♣ 2♠ A♠
(Pre 28%, Flop 22.1%, Turn 55.6%)

SB shows 3♦ 4♥ T♣ 4♦
(Pre 17%, Flop 48.5%, Turn 19.4%)

Hero wins $63.81

edit: va beh fatto confusione, questa è grossa ma ha senso, pensavo a uno che ha brockato su A34 con 67TK, ma era solo 50x piatto piccolo.

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

X cris :Forza cris che supererai anche questo momentaccio . . . :facepalm:

x Pokermindset : Sei troppo lol quando dici e scrivi certe cose. . :f_biggrin:

Bubbix: No non abbandonare a nave. . prova heads up sit and plo se non lo hai già fatto. . forza forza. :pokerface:

X Sarchio: Sei uno sculone . .ah ah ah scherzo. . ma grindi come ai bei tempi? :coolface:

X elchino: Cambia sport e prova coi cavalli :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

ciao a tutti!!! avevo una mezza idea di fare il main da 10 euro su stars stasera, l'unico mio timore è che si finisca all'ora nona se si va avanti... secondo voi, a che ora si finirà stasera????

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Sono 5 livelli ogni ora + le pause, al 21° si dovrebbe arrivare dopo 4 ore e mezza circa, quindi verso le 2.

Ciao Elchino, no purtroppo si lavora tutto il giorno e la sera c'è la pupa. Qualche volta mi siedo un oretta e faccio 2-300 mani ma non arrivo neanche a 5k al mese.
Ci si diverte ogni tanto, tutto qui.

Rispondi
Citazione

mm che palle ho fatto 1 sat con 9 tikets e sono scito 11esimo con una mia giocata discutibile e poi ho fatto un sat sng con un ticket ed ho perso l'hu :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

questo giro voglio mettere anch'io il grafico e non certo per fare il saputo :facepalm: perche e' in positivo di 2 mediocri bruscolini.

molti di voi penseranno che non e' cosi male come puo' sembrare visto che cmq si parla di PLO5/10...ma se vado ad analizzare la run con obbiettivita',allora le cose smbiano e non di poco.

quindi......+ o -

250/350 persi per tilt(non enomi certo) e dintorni!
200/300 per giocate sbagliate verso oppo.(es come puntare contro collinstation che mi potevo risparmiare)
400/500 per skulate varie dei donk/fish/retard
350/500 per colpi persi al flop dal 65%+
600/700 per colpi al flop dove ero tra il 40/65 e per flow history e naturalmente Pot odds(sempre su per giu)le ho messe.
e poi c'e ne sarebbero altre da dire,ma non mi va di farla troppo lunga.

i dati scritti sopra sono una stima fatta ad okkio e croce(risultato di analisi post sessioni giornalieri)...ma credo di non sbagliare piu di tanto e questo la dice lunga sul fatto che non posso essere contento dell'andamento del mese,fermo restando che se girava peggio non c'era nulla di strano.
certo non pretendevo che mi girasse tutto bene come quel giorno che o vinto 118E e praticamente non sono arrivato mai al river da dietro ed a retto,ma che diamine...con un 10/20% in piu(non pretendevo certo un 60/70%...ma un equo 35/45) adesso avrei postato un grafico molto piu verticale di quello che vedete.

finisco che ierei,per inizaire bene il mese ho gia un meno 70E :facepalm: :D

che la run sia con voi!!!!!

Rispondi
Citazione
hazeleyes92

Ho una brutta notizia da darvi, e anche una buona dai.
Purtroppo mi son fatto i conti in tasca fatti bene, e non mi conviene continuare l'avventura al PLO.
Il gioco mi piace, la varianza non è stato un problema. Il punto è che su .it anche volendo non c'è abbastanza traffico.
Mettiamo che studio, gioco e batto il PLO50, e poi? Trovo una manciata di tavoli al PLO100 e se batto anche quello al PLO200+ l'azione è troppo a singhiozzi.
Ovvio, prima bisogna pensare a batterli i livelli, però se mi metto in testa qualcosa penso al lungo periodo, non del tipo, ok batto il NL100 e adesso?
Quindi con rammarico quitto PLO e torno al caro vecchio NLH, questo finchè di sicuro gioco su .it. Se in futuro ci saranno news di condivisione con altri paesi, .eu o .com o cmq io non decida di trasferirmi su .com. Al che potrei rivalutare l'avventura, insomma tengo cmq una porta aperta su questo mondo, non si sa mai ;).
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti quanti, a partire da Gliaglia, cris pokermindset bubbi etc.. un forum veramente fatto di persone gentili, cortesi e disposte seriamente ad aiutare i principianti.
L'ambiente mi è piaciuto molto e quindi diciamo, se vi interessa diciamo può essere la notizia buona, ho intenzione di aprire un blog qua su strategy. E se qualcuno ha bisogno di una mano e vuole farmi qualche domanda, ovviamente se chiede del NLH, non del PLO che non so na mazza :facepalm:, sarò disponibile sul forum.
Rigrazio di nuovo e per chi avrà voglia ci vediamo nel mio blog.
GL a tutti

Rispondi
Citazione