hazeleyes92 peccato, ma concordo su tutto su quanto hai detto!
Ci farebbe piacere vederti al coaching giovedì per raccontarci la tua breve esperienza nel mondo del PLO
GL
L'originale di PokerMindSet
hazeleyes92 peccato, ma concordo su tutto su quanto hai detto!
Ci farebbe piacere vederti al coaching giovedì per raccontarci la tua breve esperienza nel mondo del PLO
GL
Se devo dire la verità, non so neanche come funziona questo "coaching" sono abbastanza nuovo alle dinamiche del sito sorry.
Cmq se qualcuno vuole chiedermi qualcosa:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=130792
Ho appena apert il blog
Come è andata la settimana dell'Omaha su Stars? Risultati?
Qualcuno ha giocato i main event di ieri sera ed è ancora dentro?
L'originale di Sarchio
Come è andata la settimana dell'Omaha su Stars? Risultati?Qualcuno ha giocato i main event di ieri sera ed è ancora dentro?
ho giocato il primo evento uscendo male in quanto avevo fatto male i conti e veniva tardissimo (uscito scala vs colore nuts a circa metà dalla bolla)
ieri dopo qualche tentativo di shippare un ticket prima con Fpp e poi con 2 euro, mi sono iscritto al main L (meravigliosa struttura, bellissimo finire day 1 alle 2...)
sono a metà classifica con circa 58k di stack e stasera si riapre con bb 1,6k, diciamo senza inventarmi chissacchè, giocando quasi sempre il board, mi han tenuto i colpi e mi han quasi sempre pagato i massimi quando chiudevo set o i fdn
ps
ah ieri 20° ad uno dei freeroll ben 65 cents... hihhii
L'originale di elchino119
Bubbix: No non abbandonare a nave. . prova heads up sit and plo se non lo hai già fatto. . forza forza.
![]()
Grazie elchi , era solo l'arrabbiatura del momento , come faccio ad abbandonare il plo ? si odia e si ama , questo e il bello del giochino :D..
Bisogna non mollare mai ma avere meno aspettative .
X elchino: Cambia sport e prova coi cavalli
![]()
![]()
Gogo elchi che tu vai forte ;).....
Gogo elchi che tu vai forte
Ty bubixx tra un po avanziamo a quelli da 5 euro(grosse cifre :f_biggrin:) con 80 buy-in e mixiamo omaha e holdem. .
Tu sei a plo25 giusto?
Su Ps dici ? , comq no , qualche partita al 5 e al 10 ma penso che tra poko andrò al 50 a fare lo zombie buttandoli addosso a cristian e a porfi
L'originale di bubixxRNMD
Su Ps dici ? , comq no , qualche partita al 5 e al 10 ma penso che tra poko andrò al 50 a fare lo zombie buttandoli addosso a cristian e a porfi![]()
Beh dico in generale non x forza su Ps. . forza forza mettiti sotto a grindare bubixx . . x stasera devi fare 5k hands
sempre bello fare hu sng , oggi veramente unreal pd dp mp ahfhsahfshlafhhsahf sti cazzo di cani , malati di mente mi hanno scoppiato l'irreale negli hu sng 30 ( pochi ) -50€ pdpdpdpdpdpdpdpdpdp

fanculo 12 stack in ev in neanche 40 hu boh
piccolo aggiornamento perdo altri 250€ in sng xxx
edit by mod: no bestemmie/insulti
L'originale di cerberum
Ma lascia perdere i sng, non hai già abbastanza varianza col cash?![]()
Fornisci consigli ogni tanto
solita giornata scam :/ , stars mi sta scammando ovunque dal plo6max al plo cash hu agli hu sng a gli mtt , vomito

Grabbed by Holdem Manager
PL Omaha $1(BB) Replayer
($313)
Hero ($705)
Dealt to Hero T♥ Q♥ J♣ 7♥
Hero raises to $3, calls $2
FLOP ($6) 3♣ J♥ K♥
checks, Hero bets $5, raises to $15, Hero calls $10
TURN ($36) 3♣ J♥ K♥ 9♥
bets $35, Hero calls $35
RIVER ($106) 3♣ J♥ K♥ 9♥ 5♠
bets $105, Hero raises to $420, calls $155 (AI)
Spoiler
shows 4♣ A♥ 3♥ Q♦
(Pre 50%, Flop 44.8%, Turn 0.0%)
Hero shows T♥ Q♥ J♣ 7♥
(Pre 50%, Flop 55.2%, Turn 100.0%)
Hero wins $626
L'originale di cerberum
Lamentati poi..![]()
non hai capito che anche adesso si lamenta... perché oppo non era deep come lui??? sick life
L'originale di pocu84
L'originale di cerberum
Lamentati poi..![]()
non hai capito che anche adesso si lamenta... perché oppo non era deep come lui??? sick life
![]()
E' la tattica perfetta: whinare duro a prescindere
L'originale di cristian944
Grabbed by Holdem Manager
PL Omaha $1(BB) Replayer
($313)
Hero ($705)Dealt to Hero T♥ Q♥ J♣ 7♥
Hero raises to $3, calls $2
FLOP ($6) 3♣ J♥ K♥
checks, Hero bets $5, raises to $15, Hero calls $10
TURN ($36) 3♣ J♥ K♥ 9♥
bets $35, Hero calls $35
RIVER ($106) 3♣ J♥ K♥ 9♥ 5♠
bets $105, Hero raises to $420, calls $155 (AI)
Spoiler
shows 4♣ A♥ 3♥ Q♦
(Pre 50%, Flop 44.8%, Turn 0.0%)Hero shows T♥ Q♥ J♣ 7♥
(Pre 50%, Flop 55.2%, Turn 100.0%)Hero wins $626
com'è finita ieri ti stavo seguendo contro i due supernova e ti stavano battendo...sei riuscito a fare positivo?
comunque stanno per arrivare belle promozioni per il 5anniversario di strs come le classifiche cash,bonous ricarica e i tornei che ti fanno diventare supernova per un mese...cose interessanti ♠_cool: