Passa al forum
Affidabilita' Shark...

Notifiche
Cancella tutti

Affidabilita' Sharkscope

15 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,068 Visualizzazioni
jokerfrk
Iscritto: 05.08.2010

Ciao a tutti

qualcuno mi saprebbe dire quanto è affidabile sharkscope e se non lo è al 100% quanto è la differenza e se è in positivo o in negativo....

Un'altra cosa, non posso usare HM perchè ho un mac e PT mi segna le vincite solo quando arrivo primo... C'è un modo per risolvere uesto problema?

Ad oggi gioco da 3 anni e non so con precisione quanto ho vinto shark mi segna +9K ma piu volte non mi ha segnato delle vincite e presumo anche delle perdite :))

grazie mille

Rispondi
Citazione
14 risposte
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

L'originale di jokerfrk
Ciao a tutti

qualcuno mi saprebbe dire quanto è affidabile sharkscope e se non lo è al 100% quanto è la differenza e se è in positivo o in negativo....

40% ad essere generosi....

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di MAXMILIAN73

non sono daccordo.

Rispondi
Citazione

A me è tutto sbagliato, una specialità di sit&go calcola solo l'iscrizione e nessun piazzamento (più o meno da febbraio avrò avuto un €350 di profit e non ce n'è traccia). Alcune volte sballa e si dimentica dei risultati....e la cosa più interessante: una volta vinsi un ticket per un torneo di €80...il sat lo pagai €8 ma SS mi diede -80 come se mi fossi iscritto direttamente.

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

si invece ,se tu ti giochi 10 sunday con ticket fpp e non fai nessun ITM ti segna -1k ,se ti fai 100 freeroll tutti ITM ti segna 0 (provato da me ).molte room cercano di bloccare il accesso,quindi e un può da prendere con le pinze

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

L'originale di dalborgo

non sono daccordo.

Dai commenti successivi comprendi che sono stato anche troppo generoso....

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di dalborgo

non sono daccordo.

tutti contestano cose ovvie: come fa a sapere sharkscope se paghi un torneo con un ticket o con il cash.

io controllo il mio andamento nei sit ed è preciso al 100%.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

L'originale di dalborgo

L'originale di dalborgo

non sono daccordo.

tutti contestano cose ovvie: come fa a sapere sharkscope se paghi un torneo con un ticket o con il cash.

io controllo il mio andamento nei sit ed è preciso al 100%.

Perchè giochi Sit e li paghi, quindi il tuo andamento regolare ti permette di avere risultati veritieri, ma siccome esiste tanta gente che riesce a giocare gratis, non puoi fidarti di un dato che non è certo in questi casi. Bisognerebbe conoscere le abitudini di gioco di quel giocatore, ma questo è impossibile. Quando ci sono dati particolarmente rilevanti (100 giochi -5000€ o peggio) allora puoi avere un'idea piu' o meno concreta, ma ci sono troppi fattori che incidono sul risultato.
Ne parlavamo anche qui: Sharkscope inaffidabile ed erano solo alcuni esempi......La cosa essenziale resta sempre quella dell'utilizzo che ne fai. Se è solo per farsi un'idea da tenere per se ok, ma ci sono molti che lo utilizzano per deridere la gente in chat....niente di piu' errato!!!

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

TOTALMENTE inaffidabile.. sono +100 e misegna negativo

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

intervengo di nuovo ,99% di siti di traching ( sopratutto quelli che ti vendono mani) sono inaffidabile.ti poso garantire testato . ex edge mi da 57k mani giocatore loose pasive , game preferito= nl 2 , ho +800k mani limite giocato fino al nl 50.quindi ?????'''' vedi tu se ti puoi fidare
@ dalborgo probabilmente giocando solo SNG riesce a tener traccia meglio ,ma se tu cominci a fare MTT, freeroll , steep, token, etc vedrai che tutto va a remengo ,fidati

Rispondi
Citazione
dalborgo

Se è solo per farsi un'idea da tenere per se ok, ma ci sono molti che lo utilizzano per deridere la gente in chat....niente di piu' errato!!!

Esatto.

L'originale di cryss46
@ dalborgo probabilmente giocando solo SNG riesce a tener traccia meglio ,ma se tu cominci a fare MTT, freeroll , steep, token, etc vedrai che tutto va a remengo ,fidati

Esatto.

Sharkscope tienie traccia di un'ottima percentuale di tornei con tanto di piazzamento finale, rake, buyin corretti (segna correttamente anche i rebuy). Condivido con voi che il discorso profit non è affidabile ma non è concepito per capire se uno guadagna, perde o è un donk. Sappiamo anche che con rakeback e classifiche i guadagni/perdite di sharkscope possono essere stravolti.

Rispondi
Citazione

ciao a tutti, confermo anch'io l'inesattezza delle informazioni di sharkscope ma per esperienza personale.
Io le ultime Scoop di pokerstars giocai i 2 main event high e low (il 250 e il 50) qualificandomi con i punti fpp 100 per ogni torneo.
Alla fine sharkscope mi segnava il buy come se l'avessi pagato quindi solo in negativo.
Per i mtt non fa testo.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

andate su shark e bloccatelo con il lucchetto!!!!!

Rispondi
Citazione
franci086
Iscritto: 03.01.2009

non funziona perchè tendenzialmente tutti vincono a questo gioco.

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Dipende dai circuiti traccati, su stars.it mi sembra molto preciso, su people's dipende dalla skin, su partypoker.it non tracca benissimo, per 2-3 mesi perse il conto!

In linea di massima ci prende :=)

Rispondi
Citazione