Consiglio, secondo voi mi conviene incrementare il mio bankroll sulla poker room solita oppure, visto che dovrei ottenere i 10 euri da skrill, mi converrebbe iniziare il gioco anche su un'altra room?
L'originale di Ciccoman
Consiglio, secondo voi mi conviene incrementare il mio bankroll sulla poker room solita oppure, visto che dovrei ottenere i 10 euri da skrill, mi converrebbe iniziare il gioco anche su un'altra room?
Puoi essere più chiaro e spiegare con maggiori dettagli?
Oltretutto non sono 10 euri di skrill ma 10 dollari che al cambio attuale fanno 7,77 euro.
Si mi spiego meglio, conviene continuare a giocare sulla poker room solita e metterci dentro anche i 7 euro, oppure secondo te posso approfittare di questi soldi per iscrivermi ed iniziare a giocare in qualche altra sala?
ciao Ciccoman ,
mah..io cosi su due piedi ti consiglierei questo:
se non disponi di altro roll ( o comunque i 7 euro piu quello che hai sulla "solita room" che insieme totalizzano una cifra "piccolina" ) ,continuerei a giocare su quella cercando di incrementare il bankroll,per poi passare prelevando lo stesso,su altre room per sfruttare i vari bonus di benvenuto ...
Un saluto,
porkimmondo
L'originale di vico88
con i 7 euro comprati un pacchetto di sigarette e fumatele mentre giochi
No dai ...il fumo fa male. Comprati 3 buste di tavernello
Scherzi a parte, i 7 euro spostano di poco il tutto. inutile metterli in un altra room al momento. Mettili sulla tua room e giochi con un BR un po' piu' consistente, IMO.
Prendi ad esempio me. L'unico BR che avevo fino a qualche minuto fa era su NetBet di 6,5€. Ho provato a giocare cash NL2, ma sto in bad run da molto tempo e anche stasera sono bastati 2 scoppi per perdere istant 2,5€. Con questi importi non puoi gestire nulla. Se ti dice bene ti sollevi dal fango e inizi a giocare gestendo il BR altrimenti rischi di perdere tutto in poche mani. Segui il consiglio di porkimmondo.
E a dirla tutta il BRm modesto ma giocabile, sta al sicuro su postepay....mi prendo dei mesi di riflessione. Diciamo pure che ho i conti a zero o quasi.
So che 7 euro sono pochi, era lo spunto per capire - in futuro - se conviene concentrarsi su una o più room. Grazie dei consigli.
PS - io con il poker mi diverto a giocare con i SnG micro, vinco poco ma praticamente sempre :D, un pò alla volta i 7 mi diventano 100 che schifo non mi fanno proprio.... Grazie ancora
L'originale di Ciccoman
So che 7 euro sono pochi, era lo spunto per capire - in futuro - se conviene concentrarsi su una o più room. Grazie dei consigli.
PS - io con il poker mi diverto a giocare con i SnG micro, vinco poco ma praticamente sempre :D, un pò alla volta i 7 mi diventano 100 che schifo non mi fanno proprio.... Grazie ancora
Ti diventano 100? Per esperienze passate o te lo stai augurando?
Dò un consiglio generale, basato anche sulla mia esperienza. Qualsiasi bank roll voi avete, fosse anche di 10 mila o 100 mila euro, quando vi regalano un bonus da dieci euro, aggiungetelo al roll principale.
Incredibilmente meglio avere 100.010 euro su una room, che 100.000 euro su una e 10 su un'altra.
Quando si decide di giocare su una room, bisogna porsi degli obiettivi e cercare di raggiungerli, non mettersi a giochicchiare su altre room dimenticandosi dell'obiettivo principale
L'originale di LMIG
Dò un consiglio generale, basato anche sulla mia esperienza. Qualsiasi bank roll voi avete, fosse anche di 10 mila o 100 mila euro, quando vi regalano un bonus da dieci euro, aggiungetelo al roll principale.Incredibilmente meglio avere 100.010 euro su una room, che 100.000 euro su una e 10 su un'altra.
Quando si decide di giocare su una room, bisogna porsi degli obiettivi e cercare di raggiungerli, non mettersi a giochicchiare su altre room dimenticandosi dell'obiettivo principale
![]()
concordo
L'originale di LMIG
Dò un consiglio generale, basato anche sulla mia esperienza. Qualsiasi bank roll voi avete, fosse anche di 10 mila o 100 mila euro, quando vi regalano un bonus da dieci euro, aggiungetelo al roll principale.Incredibilmente meglio avere 100.010 euro su una room, che 100.000 euro su una e 10 su un'altra.
![]()
Cooncordo, quindi potresti vedere se la room in cui hai il BR attualmente, ti soddisfa e versi lì i 7€ aggiuntivi, oppure sel la room non ti piace prelevi il BR e riversi in un unica soluzione tutto quello che hai in una room affiliata che ti da ulteriori bonus di primo deposito.
scusate ma se l utente non hai mai depositato sfrutta il bonus di primo deposito per 7 euro del cavolo????
L'originale di vico88
scusate ma se l utente non hai mai depositato sfrutta il bonus di primo deposito per 7 euro del cavolo????
Non si stava parlando di quello Vico. Hai ragione, ma se sta all'inizio cosa proporresti???? Supponiamo che abbia 35€ su People's e 7€ su skrill. Inutile depositarli ad esempio su Titan i 7 euro, giocarli, prelevarli, ridepositarli ecc... tanto vale unire i 7€ ai 35€, provare a giocare con un BR un tantino maggiore, e poi prelevarli e depositarli su Titanbet per il bonus di primo deposito (e' un esempio). In questo momento mi preoccuperei il meno possibile dei bonus, e piu' di essere sufficientemente rollato quando mi siedo ad un tavolo. Poi se è in grado sempre di passare da 7€ a 100€....bravo lui.
Grazie ancora per le risposte, comunque si, in passato mi è sempre successo di accrescere un passo alla volta il BR. Succede anche ora, di poco alla volta certo. Ora riprendo, e come si diceva probabilmente bisogna un attimo progredire quindi mettere tutto insieme, i bonus i 35 i 7 e il mio capitale destinato in un unica Room, per provare a salire, sempre molto slow. Un passo alla volta si va avanti e non ci si stanca