Passa al forum
Consiglio Bankroll

Notifiche
Cancella tutti

Consiglio Bankroll

15 Post
7 Utenti
0 Reazioni
755 Visualizzazioni

Consiglio, secondo voi mi conviene incrementare il mio bankroll sulla poker room solita oppure, visto che dovrei ottenere i 10 euri da skrill, mi converrebbe iniziare il gioco anche su un'altra room?

Rispondi
Citazione
14 risposte
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011

L'originale di Ciccoman
Consiglio, secondo voi mi conviene incrementare il mio bankroll sulla poker room solita oppure, visto che dovrei ottenere i 10 euri da skrill, mi converrebbe iniziare il gioco anche su un'altra room?

Puoi essere più chiaro e spiegare con maggiori dettagli?

Rispondi
Citazione
sinbad9
Iscritto: 22.05.2012

Oltretutto non sono 10 euri di skrill ma 10 dollari che al cambio attuale fanno 7,77 euro.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Si mi spiego meglio, conviene continuare a giocare sulla poker room solita e metterci dentro anche i 7 euro, oppure secondo te posso approfittare di questi soldi per iscrivermi ed iniziare a giocare in qualche altra sala?

Rispondi
Citazione

con i 7 euro comprati un pacchetto di sigarette e fumatele mentre giochi

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

ciao Ciccoman ,

mah..io cosi su due piedi ti consiglierei questo:

se non disponi di altro roll ( o comunque i 7 euro piu quello che hai sulla "solita room" che insieme totalizzano una cifra "piccolina" ) ,continuerei a giocare su quella cercando di incrementare il bankroll,per poi passare prelevando lo stesso,su altre room per sfruttare i vari bonus di benvenuto ... ;)

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
profeta1966

L'originale di vico88
con i 7 euro comprati un pacchetto di sigarette e fumatele mentre giochi

No dai ...il fumo fa male. Comprati 3 buste di tavernello :D

Scherzi a parte, i 7 euro spostano di poco il tutto. inutile metterli in un altra room al momento. Mettili sulla tua room e giochi con un BR un po' piu' consistente, IMO.

Prendi ad esempio me. L'unico BR che avevo fino a qualche minuto fa era su NetBet di 6,5€. Ho provato a giocare cash NL2, ma sto in bad run da molto tempo e anche stasera sono bastati 2 scoppi per perdere istant 2,5€. Con questi importi non puoi gestire nulla. Se ti dice bene ti sollevi dal fango e inizi a giocare gestendo il BR altrimenti rischi di perdere tutto in poche mani. Segui il consiglio di porkimmondo.

E a dirla tutta il BRm modesto ma giocabile, sta al sicuro su postepay....mi prendo dei mesi di riflessione. Diciamo pure che ho i conti a zero o quasi. :(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

So che 7 euro sono pochi, era lo spunto per capire - in futuro - se conviene concentrarsi su una o più room. Grazie dei consigli.
PS - io con il poker mi diverto a giocare con i SnG micro, vinco poco ma praticamente sempre :D, un pò alla volta i 7 mi diventano 100 che schifo non mi fanno proprio.... Grazie ancora

Rispondi
Citazione
profeta1966

L'originale di Ciccoman
So che 7 euro sono pochi, era lo spunto per capire - in futuro - se conviene concentrarsi su una o più room. Grazie dei consigli.
PS - io con il poker mi diverto a giocare con i SnG micro, vinco poco ma praticamente sempre :D, un pò alla volta i 7 mi diventano 100 che schifo non mi fanno proprio.... Grazie ancora

Ti diventano 100? Per esperienze passate o te lo stai augurando?

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Dò un consiglio generale, basato anche sulla mia esperienza. Qualsiasi bank roll voi avete, fosse anche di 10 mila o 100 mila euro, quando vi regalano un bonus da dieci euro, aggiungetelo al roll principale.

Incredibilmente meglio avere 100.010 euro su una room, che 100.000 euro su una e 10 su un'altra.

Quando si decide di giocare su una room, bisogna porsi degli obiettivi e cercare di raggiungerli, non mettersi a giochicchiare su altre room dimenticandosi dell'obiettivo principale ;)

Rispondi
Citazione
ciannino
Iscritto: 13.05.2011

L'originale di LMIG
Dò un consiglio generale, basato anche sulla mia esperienza. Qualsiasi bank roll voi avete, fosse anche di 10 mila o 100 mila euro, quando vi regalano un bonus da dieci euro, aggiungetelo al roll principale.

Incredibilmente meglio avere 100.010 euro su una room, che 100.000 euro su una e 10 su un'altra.

Quando si decide di giocare su una room, bisogna porsi degli obiettivi e cercare di raggiungerli, non mettersi a giochicchiare su altre room dimenticandosi dell'obiettivo principale ;)

concordo

Rispondi
Citazione
profeta1966

L'originale di LMIG

Cooncordo, quindi potresti vedere se la room in cui hai il BR attualmente, ti soddisfa e versi lì i 7€ aggiuntivi, oppure sel la room non ti piace prelevi il BR e riversi in un unica soluzione tutto quello che hai in una room affiliata che ti da ulteriori bonus di primo deposito.

Rispondi
Citazione

scusate ma se l utente non hai mai depositato sfrutta il bonus di primo deposito per 7 euro del cavolo????

Rispondi
Citazione
profeta1966

L'originale di vico88
scusate ma se l utente non hai mai depositato sfrutta il bonus di primo deposito per 7 euro del cavolo????

Non si stava parlando di quello Vico. Hai ragione, ma se sta all'inizio cosa proporresti???? Supponiamo che abbia 35€ su People's e 7€ su skrill. Inutile depositarli ad esempio su Titan i 7 euro, giocarli, prelevarli, ridepositarli ecc... tanto vale unire i 7€ ai 35€, provare a giocare con un BR un tantino maggiore, e poi prelevarli e depositarli su Titanbet per il bonus di primo deposito (e' un esempio). In questo momento mi preoccuperei il meno possibile dei bonus, e piu' di essere sufficientemente rollato quando mi siedo ad un tavolo. Poi se è in grado sempre di passare da 7€ a 100€....bravo lui.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grazie ancora per le risposte, comunque si, in passato mi è sempre successo di accrescere un passo alla volta il BR. Succede anche ora, di poco alla volta certo. Ora riprendo, e come si diceva probabilmente bisogna un attimo progredire quindi mettere tutto insieme, i bonus i 35 i 7 e il mio capitale destinato in un unica Room, per provare a salire, sempre molto slow. Un passo alla volta si va avanti e non ci si stanca :)

Rispondi
Citazione