Passa al forum
conto gioco: solo u...

Notifiche
Cancella tutti

conto gioco: solo uno o molti?

24 Post
7 Utenti
5 Reazioni
4,957 Visualizzazioni
MaraRomina
Iscritto: 16.07.2017

La mia domanda è quanti conti gioco possono essere aperti e se si possono usare senza avere problemi con i vari siti di poker; ad esempio se volessi aprire un conto sia su poker stars che su ------ sarebbe possibile farlo o ci sono restrizioni? Ho letto che si può avere un solo conto gioco aperto, ma so di persone che ne hanno aperti diversi. Qualcuno più esperto di me potrebbe farmi capire meglio come ci si deve muovere?

EDIT: vietato nominare poker room non affiliate con pokerstrategy

Rispondi
Citazione
23 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Su un sito (poker room) puoi avere 1 solo conto aperto a tuo nome.

Quindi 1 solo account su pokerstars, 1 solo account su bet365, 1 solo account su stanleybet ecc

Rispondi
Citazione
MaraRomina Autore della discussione
MaraRomina

Non ho ben capito perdonami. Che vuol dire un solo account su pokerstars, uno solo su bet135, ecc.?

Rispondi
Citazione

L'originale di MaraRomina
La mia domanda è quanti conti gioco possono essere aperti e se si possono usare senza avere problemi con i vari siti di poker; ad esempio se volessi aprire un conto sia su poker stars che su ------ sarebbe possibile farlo o ci sono restrizioni? Ho letto che si può avere un solo conto gioco aperto, ma so di persone che ne hanno aperti diversi. Qualcuno più esperto di me potrebbe farmi capire meglio come ci si deve muovere?

EDIT: vietato nominare poker room non affiliate con pokerstrategy

Ciao MaraRomina. Io sono iscritto a più di 40 siti perché ogni tanto gioco in un sito, ogni tanto in un altro, approfitto dei freeroll che pesco in giro ma soprattutto approfitto di bonus gratuiti e non gratuiti, non solo riservati al poker. Se giochi normalmente diciamo così, secondo me basta essere iscritti a 2/3 siti, anche perché quello che conta è vincere e lo si può fare anche essendo iscritti ad uno solo se è per questo. Dipende tutto da sé stessi, come e quanto si gioca. Io gioco a poker, ultimamente molto poco a dire il vero, al massimo faccio una decina di freeroll al giorno, che cmq mi portano più o meno 6/7 € gratis ogni giorno tutti messi assieme, ma poi io ho effetti collaterali perché scommetto e con le scommesse prendo soldi gratis praticamente, perché investo i soldi del poker nelle scommesse, anche se a metà mese ricomincerò a giocare dei tornei di un valore adeguato. Ma lasciando da parte la mia storia, l'unico vantaggio che c'è ad essere iscritti a molti siti è che si ha una opportunità molto più ampia di ricevere bonus (soprattutto attualmente ci sono 2/3 siti molto interessanti ma che non posso nominare) e se giochi a poker tipo freeroll o tornei dal basso profilo, diciamo così, ogni tanto ci sono dei freeroll che possono scoprirsi interessanti, soprattutto se i Donk vanno a dormire invece di giocarli.
Comunque io penso che se sei agli inizi, ti basta essere iscritta a 2 o 3 siti o anche addirittura a uno solo come ti dicevo prima :) Sono stato ripetitivo chiedo venia. L'importante è non fare multi-account nello stesso sito per ovvi e logici motivi. Ciao.

Rispondi
Citazione
MaraRomina

Ah ok, adesso ho capito. E' possibile avere la stessa carta ricaricabile per due siti diversi o bisogna farne due diverse? Essendo io poco esperta di poker, quali sono i siti che offrono più giocate per gli inesperti o per chi è alle prime armi? Pokerstars va bene? Grazie mille.

Rispondi
Citazione

Ah ok, adesso ho capito. E' possibile avere la stessa carta ricaricabile per due siti diversi o bisogna farne due diverse? Essendo io poco esperta di poker, quali sono i siti che offrono più giocate per gli inesperti o per chi è alle prime armi? Pokerstars va bene? Grazie mille.

No no basta una, sempre la "solita" di carta. Io uso sempre la solita su tutti quanti i siti e uso anche Neteller e un altro che non posso nominare. Ma tu sai come si gioca, oppure sei a livello di zero conoscenze del gioco? Perché se sai i valori delle mani secondo me è già sufficiente :) Poi pensi di giocare cash, sit, mtt ecc...? Qui, quo, qua comunque sei in una scuola, quindi qualcuno ti insegnerà se ne avrai voglia :) Io prima di iniziare a giocare ho guardato ore e ore di video, mi sono informato sul come si gioca, poi alla fine della storia ho visto che il poker è un gioco, in alcuni frangenti, di una facilità incredibile e in altri di una difficoltà allucinante dipende sempre da che tipo di tornei si gioca e dal come si gioca soprattutto.

Rispondi
Citazione
MaraRomina

No no, la teoria la conosco molto bene (anche io ho visto diversi video ed è da un po' di tempo che gioco a poker tanto per), il problema è gestire poi il fattore psicologico soprattutto giocando a soldi (anche solo un centesimo per dirti).

Rispondi
Citazione

No no, la teoria la conosco molto bene (anche io ho visto diversi video ed è da un po' di tempo che gioco a poker tanto per), il problema è gestire poi il fattore psicologico soprattutto giocando a soldi (anche solo un centesimo per dirti).

Ahn ok :) Fattore psicologico giocando a soldi in che senso?

Rispondi
Citazione

nel senso:

Rispondi
Citazione

ciao di sicuro sono molto utili i consigli che ti danno altri utenti. con più esperienza.
ma al posto tuo dato che hai già attirato l'attenzione di un coatch che ti ha risposto per ben due volte, io approfitterei per capire quale può essere il percorso da fare. in base agli obbiettivi che hai.
dici che conosci il poker perchè hai visto dei filmati.
io ho visto tutti i film di bruce lee eppure non ho imparato a fare il kungfu.
le room di poker di base sono tutte uguali carichi dei soldi e giochi ma la differenza la fà la scelta del player.
mi spiego se ami il gioco e vuoi inparare tutte le varianti ( 8game-horse-omaha- stud-razz- 2/7 trepledraw - badugi)-5card draw) e si ci sono decine di varianti del poker in questo caso trovi poker stars che ti permette di giocarle in altre room difficilmente le trovi. se la tua intenzione è di iniziare un percorso che ti porti a grindare allora affidati alla sezione tecnica del forum studia e segui i consigli di player esperti e coatch della nostra scuola trakkati ad un sito di gioco o più collegati alla scuola sali di status e accedi a materiale didattico e ai softwear e ti auguro di scalare all' infinito questo strano e appassionante gioco.

Rispondi
Citazione
imperium6
Iscritto: 24.07.2016

In Italia è possibile solo giocare Nlh e Plo piu limit holdem e plo hi/lo, senza traffico però.

Rispondi
Citazione
MaraRomina

L'originale di giorgio647
nel senso:

Ahahahah! Sì esatto xD

Rispondi
Citazione
MaraRomina

L'originale di Lele310383

No no basta una, sempre la "solita" di carta. Io uso sempre la solita su tutti quanti i siti e uso anche Neteller e un altro che non posso nominare. Ma tu sai come si gioca, oppure sei a livello di zero conoscenze del gioco? Perché se sai i valori delle mani secondo me è già sufficiente :) Poi pensi di giocare cash, sit, mtt ecc...? Qui, quo, qua comunque sei in una scuola, quindi qualcuno ti insegnerà se ne avrai voglia :) Io prima di iniziare a giocare ho guardato ore e ore di video, mi sono informato sul come si gioca, poi alla fine della storia ho visto che il poker è un gioco, in alcuni frangenti, di una facilità incredibile e in altri di una difficoltà allucinante dipende sempre da che tipo di tornei si gioca e dal come si gioca soprattutto.

Grazie mille Lele per i tuoi consigli; avevo intuito fossi un coatch, ma non ne ero sicura. Buono a sapersi insomma ;)
Un'ultima domanda (questa volta per quanto riguarda l'iscrizione ed il tempo che ogni sito ci mette per convalidare il conto): una volta fatta l'operazione quanto tempo c'è da aspettare e se si può comunque iniziare a giocare caricando sulla carta o se bisogna aspettare l'ok dallo staff.

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383

Grazie mille Lele per i tuoi consigli; avevo intuito fossi un coatch, ma non ne ero sicura. Buono a sapersi insomma ;)
Un'ultima domanda (questa volta per quanto riguarda l'iscrizione ed il tempo che ogni sito ci mette per convalidare il conto): una volta fatta l'operazione quanto tempo c'è da aspettare e se si può comunque iniziare a giocare caricando sulla carta o se bisogna aspettare l'ok dallo staff.

No No, non sono un coach e mai lo sarò! Sono un utente normalissimo! pokerchallenge è un coach che è il primo che ti ha risposto :)

Rispondi
Citazione

Non devi aspettare nulla, una volta che carichi il conto, immediatamente puoi giocare a soldi, però, da quello che ho letto, forse sarebbe opportuno iscriverti senza caricare, almeno per il momento, dovresti limitarti a giocare i free, dove giochi gratis e vinci token da utilizzare per vincere soldi veri!
Betclic, ad es. ha free a cui puoi partecipare anche se il tuo conto è a zero, uno parte alle 12, altro alle 16, poi alle 20 e ultimo alle 23, con al massimo 100 giocatori partecipanti e premiano i primi 15, poi ci sono quelli che partono alle 16, 21 e 22.30, che sono della piattaforma ipoker , ma li devi vedertela con 1500 giocatori:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Sono assolutamente d'accordo con giorgio647. Con i freeroll si possono fare soldi gratis, chiaro che non è semplice, proprio per niente semplice, però, io ad esempio oggi ho preso 50 cent su betclic e 1 € su bet365 poi di notte faccio altri due tornei che sono tre giorni consecutivi che arrivo secondo tra milioni di infuriamenti vari visto che solo il primo vince 5 € e preferisco uscire prima invece che arrivare secondo e mi sto innervosendo troppo. Ho fatto anche il freeroll delle 23 e non ho visto carte accettabili. Ultimamente ho preso quasi 6 € giocando tre freeroll su stars, però lasciando da parte i premi, sono contento dei piazzamenti, perché in tornei con tanta gente è dura arrivare a premio. Poi però c'è la soddisfazione di giocare i soldi vinti o i token e di provare a fare soldi gratis, pochi o tanti che essi siano e ti assicuro che si ha un piacere superiore a giocare soldi "sudati". 50 cent., 1 €, 6 €, sono pochi soldi, lo so anch'io però se sei bravo/a e fortunato/a , pian piano con calma e tranquillità, senza avere fretta di vincere e accettando anche le sconfitte, prima o poi qualche cosa si preleverà perché qualche torneo lo si vincerà. Poi anche io ogni tanto verso ma solo per approfittare di bonus.

Rispondi
Citazione
MaraRomina

Thanks! :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Thanks! :f_thumbsup:

Ma quindi cosa hai deciso di fare che sono curioso? Per il poker cmq è nettamente meglio pokerstars sotto tutti i punti di vista secondo me :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
MaraRomina

Ho scelto bet clic. Ho fatto due tornei: uno la mattina (quello da 1500 mannaggia a me) e uno la sera (solo da 100); quello della mattina è stato un disastro, come guidare per 5 minuti in Russia evitando di ammaccare la carrozzeria dell'auto :f_p: nell'altro invece sono arrivata settima e ho vinto un ticket da 0,50 centesimi :f_biggrin: :f_drink: mi ha aiutata soprattutto il non cambiare mai tavolo, è stato molto più facile intuire le mosse degli avversari così.

Rispondi
Citazione

Beh comunque Betclic è una ottima scelta :). Mi piace: "come guidare per 5 minuti in Russia evitando di ammaccare la carrozzeria dell'auto" E' una definizione splendida e perfetta :D Buona fortuna :f_drink:

Rispondi
Citazione