L'originale di MaraRomina
La mia domanda è quanti conti gioco possono essere aperti e se si possono usare senza avere problemi con i vari siti di poker; ad esempio se volessi aprire un conto sia su poker stars che su ------ sarebbe possibile farlo o ci sono restrizioni? Ho letto che si può avere un solo conto gioco aperto, ma so di persone che ne hanno aperti diversi. Qualcuno più esperto di me potrebbe farmi capire meglio come ci si deve muovere?
EDIT: vietato nominare poker room non affiliate con pokerstrategy
Ciao MaraRomina. Io sono iscritto a più di 40 siti perché ogni tanto gioco in un sito, ogni tanto in un altro, approfitto dei freeroll che pesco in giro ma soprattutto approfitto di bonus gratuiti e non gratuiti, non solo riservati al poker. Se giochi normalmente diciamo così, secondo me basta essere iscritti a 2/3 siti, anche perché quello che conta è vincere e lo si può fare anche essendo iscritti ad uno solo se è per questo. Dipende tutto da sé stessi, come e quanto si gioca. Io gioco a poker, ultimamente molto poco a dire il vero, al massimo faccio una decina di freeroll al giorno, che cmq mi portano più o meno 6/7 € gratis ogni giorno tutti messi assieme, ma poi io ho effetti collaterali perché scommetto e con le scommesse prendo soldi gratis praticamente, perché investo i soldi del poker nelle scommesse, anche se a metà mese ricomincerò a giocare dei tornei di un valore adeguato. Ma lasciando da parte la mia storia, l'unico vantaggio che c'è ad essere iscritti a molti siti è che si ha una opportunità molto più ampia di ricevere bonus (soprattutto attualmente ci sono 2/3 siti molto interessanti ma che non posso nominare) e se giochi a poker tipo freeroll o tornei dal basso profilo, diciamo così, ogni tanto ci sono dei freeroll che possono scoprirsi interessanti, soprattutto se i Donk vanno a dormire invece di giocarli.
Comunque io penso che se sei agli inizi, ti basta essere iscritta a 2 o 3 siti o anche addirittura a uno solo come ti dicevo prima
Sono stato ripetitivo chiedo venia. L'importante è non fare multi-account nello stesso sito per ovvi e logici motivi. Ciao.