Passa al forum
Mindset contro la b...

Notifiche
Cancella tutti

Mindset contro la bad run

14 Post
8 Utenti
1 Reazioni
2,945 Visualizzazioni
MARKK13
Iscritto: 19.02.2012

Che mindset ci vuole per controllare il tilt da bad run?
Negli ultimi 4 giorni non riesco piu' a vincere un coinflip
AK vs AA
AA vs AK colore al river per oppo
AK vs 89 che ha settato gli 8
AK vs kk
AQ vs AK
QQ vs AK che ha preso il k al river.
Eppure non sono tiltato.
Mi sa che devo andare ha farmi benedire in qualche santuario.:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
13 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Questi non sono propriamente coinflip, ma purtroppo questo è il bello/brutto del poker.

Come disse un saggio: se il poker non fosse strutturato come un "gioco" nel quale chiunque possa vincere Qualche colpo, noi tutti non saremmo qui...

Giusto?

Rispondi
Citazione
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011

AK vs AA sotto un treno una volta sopra il treno la seconda 10 90
AK vs 89 (suited?) 60 40
AK vs KK 30 70
AQ vs AK 25 75
QQ vs AK coinflip
Se le tue carte sono sempre quelle di sinistra diciamo che hai perso un coinflip e due mani dove partivi avanti...

Rispondi
Citazione
MARKK13 Autore della discussione
MARKK13

gia spero che passi alla svelta.
comunque non mi do per vinto

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Alla faccia della badrun.Stamattina ho fatto 1 spin da 1€,poi da 2.poi 2 da 5.poi 1 da 10.Avendoli persi tutti dopo averli dominati mi son detto a questo punto di farne uno da 25 (il secondo fatto nella mia vita,il primo l'ho vinto con un x2).Ho beccato un x6 e mi sono beccato 150€ in 5 minuti.
Mai demordere,finisce la goodrun e anche la badrun non puo' esentarsi da questo.

Rispondi
Citazione

L'originale di TOPMODEL61
Alla faccia della badrun.Stamattina ho fatto 1 spin da 1€,poi da 2.poi 2 da 5.poi 1 da 10.Avendoli persi tutti dopo averli dominati mi son detto a questo punto di farne uno da 25 (il secondo fatto nella mia vita,il primo l'ho vinto con un x2).Ho beccato un x6 e mi sono beccato 150€ in 5 minuti.
Mai demordere,finisce la goodrun e anche la badrun non puo' esentarsi da questo.

top giochi come mia moglie lascia o raddoppia.
stiamo nel forum strategy partner del progetto spinleggend e sembra che non sia il solo progetto su gli spin e tu ti butti a caso negli spin senza un minimo di strategia bravo.
poi vogliamo parlare di badrun.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

Aahaahhaah e' vero,chi mi conosce sa che la gestione bankroll,essendo io un amatore,non mi appartiene molto.Mi piace giocare tutto quello che mi attizza.Quindi MTT (primo grande amore) SNG,SNG KO,Varianti e faccio qualche shottata anche agli spin.Con gli spin ho la mia strategia.Essere comunque aggressivi,con gli allegrotti e' tutto piu' facile,e sperare che reggano i colpi.Stamattina non me ne reggeva uno.Mi son giocato lo spin da 25€ come se fosse da 0,20,battezzato un allegrotto l'ho fatto fuori in 2 minuti.L'altro era piu' tight e ho dovuto adeguarmi al caso.Champagne!!!

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

:f_drink:

Rispondi
Citazione
fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

L'originale di MARKK13
AK vs AA
AK vs kk
AQ vs AK
Eppure non sono tiltato.

in sti anni di gioco ho imparato che non c'è una regoletta scritta che vale per tutti,ad esempio ad alcuni fa bene staccare ad altri no,la cosa fondamentale è saper riconoscere quando si è in balia delle emozioni e non si gioca più il proprio gioco migliore..il consiglio che sento di dare è: impara a conoscere te stesso, i tuoi punti deboli e correggi il tiro ogni volta,cercando di migliorarti,nessuno diventerà mai come un robot, la cosa importante è giocare sempre il proprio miglior poker e rimanere sempre obiettivi con se stessi,queste son le due cose fondamentali...un'altro consiglio è che molto difficilmente una persona esterna a te risolverà il tuo problema,anche quello che ti ho scritto ora al primo colpo perso sarà dimenticato e il sangue riprenderà a bollire,quello che farà migliorare te e il tuo mindset sei tu,studiando quello che ti fa arrabbiare,le emozioni che provi nel mentre e come ti ho detto correggendo il tiro sempre...gl ;)

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

Oltre ad avere il problema che abbiamo tutti e cioè di vincere i coin flip,avevo deciso di non giocare all in preflop quindi a parte i kk e aa che obv te li possono scoppiare allegramente,tantè che quando tengono la considero una botta di culo,il mio mind set specialmente nelle fasi finali di mtt va a farsi benedire e in alcune mani non sò perchè divento un gambler oppure comincio ad attaccare un player collandolo con tutto perchè me le ha fatte gira,ancora non riesco a capire come ho fatto a giocarmi domenica nel poker coffe con 550.000 chip e 4 ore di gioco a giocarmi tutto sul river con 4/5 di scala e 4/5 di colore,mi è rimasto una specie di tarlo ma in quel momento nn sò perchè ho pensato ma si gambliamo come gli americani.bel coglione sono uscito 11 esimo e potevo vincere il torneo.Mi à che devo diventare veramente un robot per tenere fino alla fine.:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
MARKK13

L'originale di fr4nz1991

L'originale di MARKK13
AK vs AA
AK vs kk
AQ vs AK
Eppure non sono tiltato.

in sti anni di gioco ho imparato che non c'è una regoletta scritta che vale per tutti,ad esempio ad alcuni fa bene staccare ad altri no,la cosa fondamentale è saper riconoscere quando si è in balia delle emozioni e non si gioca più il proprio gioco migliore..il consiglio che sento di dare è: impara a conoscere te stesso, i tuoi punti deboli e correggi il tiro ogni volta,cercando di migliorarti,nessuno diventerà mai come un robot, la cosa importante è giocare sempre il proprio miglior poker e rimanere sempre obiettivi con se stessi,queste son le due cose fondamentali...un'altro consiglio è che molto difficilmente una persona esterna a te risolverà il tuo problema,anche quello che ti ho scritto ora al primo colpo perso sarà dimenticato e il sangue riprenderà a bollire,quello che farà migliorare te e il tuo mindset sei tu,studiando quello che ti fa arrabbiare,le emozioni che provi nel mentre e come ti ho detto correggendo il tiro sempre...gl ;)

Grazie sto gia cercando di farlo

Rispondi
Citazione
MARKK13

Comunque oggi parlando di sfiga ero da BB con AQs limpa un fish da utg con meta' stack io lo isolo 4x lui calla flop 8KA mi dico adesso lo stacco e cosa succede? cade la connessione:f_thumbsup: be dai facciamo che ha limpato con i K:transpire:

Rispondi
Citazione

L'originale di MARKK13
Comunque oggi parlando di sfiga ero da BB con AQs limpa un fish da utg con meta' stack io lo isolo 4x lui calla flop 8KA mi dico adesso lo stacco e cosa succede? cade la connessione:f_thumbsup: be dai facciamo che ha limpato con i K:transpire:

ipoker twister euro2 moltiplicatore 100x 2 player
bui 20
bu 50 bb
ero25bb Kf Kp
bu call 1bb ero rais 3bb call pot 6bb
flop 5c 6f Aq ero cech bb cech pot 6bb
turn 9f ero punta 6bb oppo rais allin ero call
show oppo 9q 8c
river.... 8p
chiuso tutto e acceso candy crush si rimanda a domani
mi auguro che si capisca la mano devo ancora imparare a postarle

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

E' da ieri che mi son messo a grindare MTT da 5 e 10€ su Stars.Non una cosa esagerata,ma la costante e' sempre statala stessa......sempre preso a pesci in faccia.Capisco che la gavetta va' onorata ma quando e' troppo e' troppo.Il mio mindset?No problem,non c'e' dubbio che io mi abbassi in chat con i soliti commenti e al limite mi faccio una risata.Poi ho di bello che quando mi rompo i coglioni non ho paura di niente,quindi shottata allo spin da 25€,moltiplicatore 4x e 100€ in saccoccia.Alla faccia della varianza ho giocato 3 spin da 25€ nella mia vita e li ho vinti tutti.Lol a me :f_drink:

Rispondi
Citazione