Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Curiosità

74 Post
24 Utenti
0 Reazioni
5,894 Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di uzappaturi
Ho creato un account su titan quasi 1 mese e mezzo fa..risultati..cash schifezze assurde (che mi hanno fatto abbandonare per un pò la specialità anche nelle altre poker room in cui giocavo) sit e mtt ok..anzi più che ok..

So che sei bravo negli mtt potresti specificare che tipologia di sit fai?

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Scusa vico ma non so se ti rendi conto di quello che stai dicendo.

Prima di tutto molto tranquillamente e sinceramente non mi ricordo neanche chi sei sul forum e cosa hai scritto in precedenza dato che hai pochi post. Hai iniziato facendo il mio nome senza che io ti abbia fatto niente e hai continuato dicendo che ''faccio lo splendido'' quando non ho fatto proprio nulla. A parte il fail di dire che non ho un account su Ipoker perchè anche se non ce l'avessi non centrerebbe niente. Stai dicendo cose sbagliate a nastro prima su tutte ''runnare sopra ev'' . Vai a leggerti le i thread in inglese sul sito di Holdem Manager e poi ne riparliamo.

Detto questo non sono interessato alla discussione e non avrei scritto se non mi avessi citato. Che ti frega di fare il mio nome se manco ti interessa la mia opinione o la ritieni valida.

Poi per me puoi continuare a dire quello che vuoi nel rispetto delle regole... non ho nessun contratto in cui si dice che devo far capire le cose a forza agli utenti, quindi no problem per me.

Non giocare su Ipoker o fai denuncia all' AMMS semplicemente.

Peace,
Skylost85

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Le tue risposte hanno sempre toni accesi e sono talvolta fuori luogo.
Ho pochi messaggi perchè effettivamente intervengo poco, nonostante ciò seguo sempre con molto interesse i thread della community e ho notato che i tuoi interventi mirano SEMPRE a deridere gli utenti che hanno difficoltà ad accettare le badrun. Ti dimostri intollerante in ogni tuo intervento.

Matura.

Amen.

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

vico nel mio paesino c'è la leggenda che le room di ipoker (che puoi ricaricare nei bar) siano stregate..ogni giorno sento di poker scoppiati da scala colore runner runner..o peggio vedere ubriaconi dei bar che shippano il grandomenica runnando da fantabosco :D btw il mese prossimo andro su titan, t faro sapere :)

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

L'originale di manni10
vico nel mio paesino c'è la leggenda che le room di ipoker (che puoi ricaricare nei bar) siano stregate..ogni giorno sento di poker scoppiati da scala colore runner runner..o peggio vedere ubriaconi dei bar che shippano il grandomenica runnando da fantabosco :D btw il mese prossimo andro su titan, t faro sapere :)

Dai non dire così che a me tocca depositare su NetBet solo per poter prelevare :D poi vado broke per sbloccare il bonus di primo deposito loooooool

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Guarda io sono molto tranquillo ma questo non significa che devo darti ragione.

Mi pare che come al solito quà diamo la colpa agli altri per tutto e non ci guardiamo in casa. Perdi ed è colpa delle room, non migliori ed è colpa del moderatore. Davvero dopo che apri un post visto e rivisto, mi attacchi dall inizio del post, apri un post inutile perchè anche avendo 100 persone che ti dicono che anche loro perdono non significa niente, cerco di aiutarti e mi dici che faccio lo splendido ecc ecc ....davvero dopo tutto questo ti sembra il caso di criticare il mio operato??

Credo che prima di criticare chi aiuta e lavora per gli utenti svariate ore al giorno ,anche se tu forse non te ne accorgi, bisognerebbe fare un passo indietro e pensare ai propri di errori e comportamenti. Forse mi sbaglio. Certo anche da parte mia può capitare ogni tanto un messaggio più duro ma ovviamente su 300 -500 messaggi che produco mensilmente (solo sul forum) ci si ricorda solo degli scoppi come ben sanno i giocatori di poker. E su questa manciata di messaggi vengo criticato..... :facepalm: e vabbè, grazie....

Buon proseguimento.
Skylost85

Rispondi
Citazione

Secondo me ultimamente nel forum c'è molta gente mestruata.

Btw io ho subito scoppi irreali su Stars, c'è chi li ha subiti su Peoples, chi su Pclub e chi su Gd. Adesso qualcuno su Titan.

E' la varianza e basta, altrimenti se per ogni scoppio dobbiamo pensare male è meglio che non giochiamo

Rispondi
Citazione
titi81
Iscritto: 21.05.2010

L'originale di Angelo90Bari

Btw io ho subito scoppi irreali su Stars, c'è chi li ha subiti su Peoples, chi su Pclub e chi su Gd. Adesso qualcuno su Titan.

E' la varianza e basta, altrimenti se per ogni scoppio dobbiamo pensare male è meglio che non giochiamo

cosi si vince, devi accetare i scoppi e andare avante

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di Angelo90Bari

"MTT = Bingo per pochi eletti"

Hai anche tu le tue cose?

Rispondi
Citazione

sono tiltato per gli mtt per quello ho scritto quello in firma , non per questo rispondo male a qualcuno sul forum :)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Io personalmente la sezione Downswing, bad run e problemi la abolirei proprio :D

No comunque, per dare un consiglio sensato, se ritenete di trovarvi male su un circuito, semplicemente giocate su un altro. Se ritenete che una specialità sia particolarmente fastidiosa da affrontare, affrontatene un'altra.

Noi tutti studiamo il giochino, raggiungiamo un certo livello di bravura, chi più chi meno, ecc. ecc., però se il nostro cervello ci dice una cosa, anche se razionalmente ci convinciamo del contrario, spesso c'è poco da fare. Non giocheremmo A-game, nemmeno B-game, quindi tanto vale fare altro. Fare sempre quello che ci viene meglio insomma.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di skylost85
Guarda io sono molto tranquillo ma questo non significa che devo darti ragione.

Mi pare che come al solito quà diamo la colpa agli altri per tutto e non ci guardiamo in casa. Perdi ed è colpa delle room, non migliori ed è colpa del moderatore. Davvero dopo che apri un post visto e rivisto, mi attacchi dall inizio del post, apri un post inutile perchè anche avendo 100 persone che ti dicono che anche loro perdono non significa niente, cerco di aiutarti e mi dici che faccio lo splendido ecc ecc ....davvero dopo tutto questo ti sembra il caso di criticare il mio operato??

Credo che prima di criticare chi aiuta e lavora per gli utenti svariate ore al giorno ,anche se tu forse non te ne accorgi, bisognerebbe fare un passo indietro e pensare ai propri di errori e comportamenti. Forse mi sbaglio. Certo anche da parte mia può capitare ogni tanto un messaggio più duro ma ovviamente su 300 -500 messaggi che produco mensilmente (solo sul forum) ci si ricorda solo degli scoppi come ben sanno i giocatori di poker. E su questa manciata di messaggi vengo criticato..... :facepalm: e vabbè, grazie....

Buon proseguimento.
Skylost85

Ti assicuro che anche io sono molto tranquillo.
Se tu avessi letto con attenzione il mio messaggio avresti sicuramente intuito che io non sto dicendo che la room è riggata. Dato che sapevo che si sarebbe finito a parlare di queste cose l'ho scritto in maiuscolo. Evidentemente non è servito a nulla.
Ma io non mi demoralizzo.
Ho scritto semplicemente che nel circuito ipoker ho meno roi rispetto agli altri circuiti. Ho scritto nel forum semplicemente per capire se era una casualità oppure se magari fosse meglio pushare più stretti gli omini che chiamano larghi.
Tu invece intervieni dicendo:se pensi che ipoker sia riggata quitta.
A parte il fatto che non mi servi tu per capirlo e comunque renditi conto di quanto sia ridicolo e sterile il tuo commento.
Ti assicuro che in questo modo non aiuti nessuno.
L'unica cosa sulla quale ti do ragione è che qualcuno dovrebbe fare un passo indietro.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di LMIG
Io personalmente la sezione Downswing, bad run e problemi la abolirei proprio :D

No comunque, per dare un consiglio sensato, se ritenete di trovarvi male su un circuito, semplicemente giocate su un altro. Se ritenete che una specialità sia particolarmente fastidiosa da affrontare, affrontatene un'altra.

Noi tutti studiamo il giochino, raggiungiamo un certo livello di bravura, chi più chi meno, ecc. ecc., però se il nostro cervello ci dice una cosa, anche se razionalmente ci convinciamo del contrario, spesso c'è poco da fare. Non giocheremmo A-game, nemmeno B-game, quindi tanto vale fare altro. Fare sempre quello che ci viene meglio insomma.

Anche questo è vero, però se togli stars e gd che è full reg, rimane traffico solo nel circuito ipoker se ci pensi...

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Sbaglio o sulle altre room che hai citato non esistono i 15men?

Hai mai pensato che se giochi questi 15men nello stesso modo in cui giochi i 9men (o anche i 6men), il problema è che richiedono uno "stile" (e relativo studio) diverso?

Io personalmente ho avuto un brutto down il mese dopo essere passato ai 15men (più di 100 buy-in persi ai 20€), prima giocavo solo i 9men (ti parlo di quando partivano, estate 2010), e giocavo i normal (che allora partivano) non i turbo.

Questo tipo di sit ha una varianza molto più grande, oltre ad avere diverse "anomalie" che li rendono interessanti (ad es. sei in fase di prebolla in 6, con 2 tavoli da 3 persone), ma anche "diversi" e non standard.

La strada più facile però è sempre quella di pensare che qualcuno ce l'abbia con noi ;)

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

io su betclic e soprattutto titan ho sempre runnato alla grande (ancora di più sul vecchio .com), è su stars che sono in badrun perenne! cambia la domanda del sondaggio :D

Rispondi
Citazione
LMIG

Questo perchè non esistono strutture possibile e impossibili, ma strutture diverse.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di navigator7709
Hai mai pensato che se giochi questi 15men nello stesso modo in cui giochi i 9men (o anche i 6men), il problema è che richiedono uno "stile" (e relativo studio) diverso?

Sono coachato da un pro dei 15 vai tranquillo 8-o
la mia perplessità nasce dal fatto che nelle altre room se domino un player la maggior parte delle volte vinco. Su ipoker vincere un 70 30 è come vincere un coin. In ogni sessione di circa 35 sit,in una ventina esco per bad beat dove parto clamorosamente avanti, dal 60%di equity in su. Ho fatto per la cronaca 3000 sit. Non ho particolari leak....Semplicemente sculano l'inverosimile. Ho giocato pure i full ring e la verde toccava il nucleo Terra e la rossa toccava gli angeli in paradiso che bestemmio quotidianamente.
Volevo fare questo sondaggio giusto per capire se era una mia sensazione.
Una puntualizzazione:
I downswing di 2000 euro li hanno i supernova elitè...Se non sei supernova beh...fatti 2 domande.

Poi vabbeh leggo i commenti di Merseysider e rido...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Riformulo la domanda:

C'è qualcuno che fa profit nei sit n go del circuito ipoker?

Rispondi
Citazione
LMIG

L'originale di vico88
...Se non sei supernova beh...fatti 2 domande.

Poi vabbeh leggo i commenti di Merseysider e rido...

Non è questo l'atteggiamento giusto!

navigator7709 (che due soldi col poker li ha fatti..) voleva dirti che non è sempre semplice affrontare una disciplina che non si era mai affrontata, e risultare subito vincenti. Coach o non coach.

Merseysider ha aggiunto che lui ha il problema opposto, cioè vince su ipoker e perde su Stars, ed io ho fatto notare che, in generale, le strutture dei sit non sono più o meno difficili, ma semplicemente diverse.

Non vedo cosa ci sia da essere così acidi ?(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

LMIG volevo solo ironizzane sul commento:

Titan.com è un circuito diverso dal .it . Iscriversi su titan o su net bet non cambia nulla dal punto di vista del software (possono esserci promo diverse e vip sistem diversi ma per il resto si equivalgono).
La cosa strana è che badrunno in qualsiasi room di ipoker.
Se qualcuno crede che non sia in grado di giocare si può iscrivere con me ai sit 15 men da 5 euro cosi almeno mi s***a uno strategista.

edit MrFab-

Rispondi
Citazione