Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] e' una truffa

55 Post
29 Utenti
2 Reazioni
7,607 Visualizzazioni

per me non ha tutti i torti!!! il tempo che passava a perdere al poker lo puo' passare a fare all'amore... la vs. è invidia? vai andre

ahahahahaahahah

:D :D :D :D

:club: :spade: :heart: :diamond:

L'originale di MAXMILIAN73
Visto che il 3d non è chiuso ne approfitto..... :D

Neanche a farlo apposta oggi ho beccato il tizio che ha inventato sta canzone; faceva una dimostrazione di una roba stile acquagym allo zero village, una piscina a olgiate olona, vicino a Busto Arsizio, provincia di varese credo... Non hai idea di quanta gente lo seguiva ballando su sta canzone....

Eccoli OMG

MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

L'originale di CheccoWonder
Neanche a farlo apposta oggi ho beccato il tizio che ha inventato sta canzone; faceva una dimostrazione di una roba stile acquagym allo zero village, una piscina a olgiate olona, vicino a Busto Arsizio, provincia di varese credo... Non hai idea di quanta gente lo seguiva ballando su sta canzone....

:D :D No è stata mia figlia ieri, tornando dal Mini Club dove gioca la mattina a tirare fuori sta canzone da You Tube, non sapevo che era già famosa..... :).
Forti i Borotalko, se non erro sono quelli che hanno partecipato a Italia's Got Talent.

manni10
Iscritto: 06.12.2010

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

forse meglio scopare tutto truccato.... ognuno ha i suoi gusti...

E invece scopare non e' tutto truccato? Saprai mai se lei c'e' o ci fa?
Ehehehehehehe, meditate gente, meditate.

CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

L'originale di Andreacar

Meditate gente meditate" è una frase che ho già sentito da uno che compariva tutti i mesi a rompere con la storia della raccolta in calo... Poi è sparito.

manni10
Iscritto: 06.12.2010

L'originale di Andreacar

:D :D :D :D

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Beh, questa discussione ha ormai esaurito i suoi scopi, quindi direi che può essere chiusa.

Quel "meditate gente, meditate" mi ha fatto venire la curiosità di fare una ricerca per il web:

@ Andreacar: si fa per scherzare, eh

era Renzo Arbore???

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di maxxsy
era Renzo Arbore???

Si, ed il video sopra è una sua parodia :D

Chiudo.