Anche il punteggio è stato estratto a sorte oltre alla posizione in classifica per l'hu? Scusate se domando magari l'avete già spiegato in streaming e io non avendo seguito mi son persa la spiegazione.
L'originale di tropicana1
Anche il punteggio è stato estratto a sorte oltre alla posizione in classifica per l'hu? Scusate se domando magari l'avete già spiegato in streaming e io non avendo seguito mi son persa la spiegazione.![]()
Sono i punteggi che sono stati estratti a sorte.
Chi è arrivato dal 9 al 14esimo posto, poi dal 5 al 8 e infine il 3/4
L'originale di specialwar
Venerdi' prox la tappa delle PTS sara' il non plus ultra delle varianti ovvero 8-game.Ho schedulato un'allenamento per domani sera Lunedi' 28 ottobre alle 21.00.Ho messo i livelli a 5 min. anziche' 3 come gli allenamenti scorsi,per vedere se facendo giocare di piu' ogni disciplina non andiamo troppo avanti con l'orario.
Per ora mi sono iscritto, ma non so se riuscirò a partecipare
Speriamo dai!
L'originale di specialwar
Stavo pensando,visto che ho notato che utenti come B1 apprezzerebbero,di fare un'appuntamento fisso con l'HORSE,non so tipo ''Lunedi' HORSE'' per gli appassionati che avrebbero cosi' un'appuntamento settimanale.Ovviamente bisogna avere un minimo di partecipazione,fatemi sapere se la cosa puo' interessare![]()
A me non dispiacerebbe cimentarmi, ma in questo periodo non posso garantire continuità, e fra pochi giorni non ne parliamo proprio
E' in lobby HG Pokerstars il torneo della quinta tappa delle PTS che si svolgera' venerdi' 1 Novembre alle ore 21.00
Entrera' in scena l'8-game che essendo in playmoney ha una tardiva disponibile di 10 min.
Dopo l'esperimento con i livelli a 5 minuti dell'allenamento scorso ho deciso di metterli a 3 minuti per far in modo che il torneo non diventi troppo lungo.
Vincera' un neofita o uno avvezzo a questa disciplina?
Ai posteri l'ardua sentenza
Bene,a grandi linee diciamo che l'8-game e' stato shippato da un neofita.Gli allenamenti che ha fatto hanno dato i loro frutti.Complimenti
Eh già! Una Vittoria inaspettata! Sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale la fortuna dei principianti, ma i due allenamenti con la vostra pazienza a spiegare più e più volte le regole mi ha consentito di affrontare il torneo ne migliore dei modi!
Buongiorno a tutti,
per orientarci meglio, ho spostato le classifiche in un thread dedicato.
→Classifiche Pokerstrategy Tournaments Series
L'originale di Morganalafata
Buongiorno a tutti,
per orientarci meglio, ho spostato le classifiche in un thread dedicato.
Lavoro stupendo. Chapeau
Wow una "fata" da paura, un lavoro "mostruoso" FANTASTICA, talento, competenze, capacità e passione un gran bel lavoro
Grandiosa! Ottimo lavoro
Complimenti inoltre per la scelta di avermi messo come primo nella classifica generale
L'originale di maxdvst
Grandiosa! Ottimo lavoro![]()
Complimenti inoltre per la scelta di avermi messo come primo nella classifica generale
![]()
![]()
![]()
grazie
venerdì prossimo l'ultima tappa prima della classifica intermedia, abbiamo 3 parità e il quarto ha 1 punto di differenza, in situazione di parità il nostro direttore di gara pokerchallenge deciderà come proseguire, vi informeremo tramite questo thread.
vi ricordo che in questa tappa verranno premiati i primi 3 della classifica generale con un gadget a scelta.
grazie ancora a tutti e good luck
Propongo di assegnare direttamente i premi con la classifica generale che hai pubblicato questa settimana senza tenere in considerazione la sessione di venerdì!
In modo assolutamente meritocratico hai deciso di mettere al primo posto in classifica un valoroso grinder e questo è quanto
...soprattutto perché probabilmente venerdì non parteciperò alla sessione finale, visto che oggi scadono i 9 mesi di gravidanza anche se mia figlia non ha intenzione di venire al mondo!
Se non ci sarò vorrà dire che le sto dando il
che è tanta roba!
Se sarà così, vinca il migliore! Se mia figlia ascolterà i miei consigli di nascere sabato... siete tutti spacciati
Le femmine... sempre in ritardo!
E tu che vorresti pure giocare, magari dalla camera d'ospedale...
Cmq complimeti per il primo posto parziale, e meno male che giochi cash!
L'originale di omar2nd
E tu che vorresti pure giocare, magari dalla camera d'ospedale...![]()
Se la connessione è buona... perchè no
L'originale di omar2nd
Cmq complimeti per il primo posto parziale, e meno male che giochi cash!![]()
La classica fortuna del principiante
L'originale di anem804
Ci tocchera aggiungere ai gadget la bavetta babyfuffa.
Non serve, già la bimba è attrezzata:

Le figlie sono note per far ammattire i papà
è giusto così
Ho aggiornato i punti extra ma non le classifiche, con + 9 punti nella classifica intermedia, per il momento al 1° posto abbiamo
MasterGo con 86 punti