Passa al forum
L'AAMS saprà i movi...

Notifiche
Cancella tutti

L'AAMS saprà i movimenti bancari verso le .com

202 Post
57 Utenti
0 Reazioni
36.9 K Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Odio AAMS e questo esecutivo con tutto me stesso!
Cadranno prima o poi!

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

L'originale di DAVIDE01

L'originale di blackmantaCosa si puó fare quindi per “non dare all’occhio”? Ecco, é qui che entra in gioco Neteller. In pratica, invece di farvi spedire i soldi sul conto della vostra banca (o l’assegno a casa), ve li fate trasferire direttamente sul vostro conto Neteller. Vi chiederete: si ma, da Neteller come me li faccio dare i soldi? Vi svelo subito il segreto, se cosí lo possiamo chiamare: la Neteller Card. E’ praticamente una carta bancomat rilasciata appunto da Neteller. Prelevando dei soldi da questa carta non darete all’occhio a nessuno in quanto i soldi non passeranno mai per il vostro conto bancario personale. E’ un ottimo metodo per non dare all’occhio e per assicurarsi una privacy al 100%.

_thumbsup: TY!
Io penso ke usando questo metodo dovremmo essere apposto!

Rispondi
Citazione

Aq.

Rispondi
Citazione

L'originale di DAVIDE01

L'originale di DAVIDE01

L'originale di blackmantaCosa si puó fare quindi per “non dare all’occhio”? Ecco, é qui che entra in gioco Neteller. In pratica, invece di farvi spedire i soldi sul conto della vostra banca (o l’assegno a casa), ve li fate trasferire direttamente sul vostro conto Neteller. Vi chiederete: si ma, da Neteller come me li faccio dare i soldi? Vi svelo subito il segreto, se cosí lo possiamo chiamare: la Neteller Card. E’ praticamente una carta bancomat rilasciata appunto da Neteller. Prelevando dei soldi da questa carta non darete all’occhio a nessuno in quanto i soldi non passeranno mai per il vostro conto bancario personale. E’ un ottimo metodo per non dare all’occhio e per assicurarsi una privacy al 100%.

_thumbsup: TY!
Io penso ke usando questo metodo dovremmo essere apposto!

...puoi anche usare Paypal ...non è lo stesso?
Per rintracciarti dovrebbero fare 2 correlazioni:

Sito poker room - Paypal - Conto Corrente

E se fai il secondo movimento scorrelato (ovvero non subito quando arriva a buon termine il primo movimento e con somme di denaro diverse) ...non possono fare l'associazione.

Se poi ci metti qualche transazione e-bay di mezzo...sfido chiunque a far quadrare i conti...

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Bo non capisco perchè si gridi allo scandalo, alla fine sta legge molto simile è stata fatta in primo luogo negli usa (non mi sembra sia proprio uno stato illiberale o un regime) quindi non me la prenderei ne con il governo ne con aams.

Inoltre non cambia nulla per chi giocava su .com. Vieni segnalato se ricevi un pagamento da .com, ci paghi le tasse e gg, proprio come facevi prima di questa legge.

Certo poi se uno prima no ci pagava le tasse... allora il problema non è la legge ma l'onestà del giocatore...diciamo che con questa legge è piùm difficile evadere e non mi sembra così male come cosa...

ps. occhio alla neteller card, con lo spesometro si rischia comunque. edit.: se poi l'obiettivo è giocare .com-->non pagarci le tasse e usare quei soldi, allora state parlando di fregare il fisco quindi qualche mod dovrebbe fermare la cosa, essendo a occhio illegale ;)

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di pineroloedit.: se poi l'obiettivo è giocare .com-->non pagarci le tasse e usare quei soldi, allora state parlando di fregare il fisco quindi qualche mod dovrebbe fermare la cosa, essendo a occhio illegale ;)

"A occhio" non basta per condannare nemmeno negli Stati Uniti, che sono talmente liberali da essere il paese occidentale con il più alto tasso di carcerazione.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

nel mio "a occhio" c'era ironia... caso mai non si fosse capito :D

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Se gli utenti hanno dubbi o problemi nel fare cashout vengono aiutati.
Che si debba seguire le norme per quanto nebulose che siano, è risaputo da tutti.
Non siamo qui a fare il processo alle intenzioni ne ad essere tirati per la giacca.

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

L'originale di lexlegis76
Salve a tutti, vi leggo spesso e dopo aver appreso tanto da tutti, vorrei ricambiare dando il mio contributo su alcuni interrogativi posti.

Ciao lexlegis,
benvenuto tra gli utenti "attivi" :)
Sicuramente è utile il tuo contributo visto che sembri molto ferrato in materia.
D'altronde col nick che ti sei scelto come minimo hai studiato legge :D

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di StockkySe gli utenti hanno dubbi o problemi nel fare cashout vengono aiutati.

Le attività di aiuto in Italia non sono tassate, quindi tendo a presumere che siano illegali. Non vorrei che ti venissero a prendere.

Rispondi
Citazione

la cosa mi e sempre meno chiara.
si puo giocare o no?
pagando le tasse?
teoricamente no perche vieni tracciato nei cash out.
teoricamente si se non si viene tracciati.
piu o meno come ora.
se si paga dal 5-10% conviene quasi stare nelle .com viisto certe room che ofrono un sistema vip ottimo+rakeback che teoricamente non va tassata quando andiamo a denunciare.......

Rispondi
Citazione

coreggo scusate ma son appena tornato da una festa quindi non al pieno delle facolta.
teoricamente no perche le room vengono multate se vengono tracciate dal amms.

teoricamente si se non vengono tracciate.

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

Fino a prima di questa nuova legge si poteva ma si doveva pagare le tasse.
Ora potrebbe restare lo stesso se la legge servisse solo ad essere sicuri che siano pagate le tasse, oppure non si potrebbe se la legge servisse a mazzolare chi ci gioca.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di lasthand

L'originale di StockkySe gli utenti hanno dubbi o problemi nel fare cashout vengono aiutati.

Le attività di aiuto in Italia non sono tassate, quindi tendo a presumere che siano illegali. Non vorrei che ti venissero a prendere.

se gli utenti hanno difficoltà nei cashout e gli viene suggerito un modo per evadere il fisco, beh questo andrebbe bloccato, senza tirare per la giacchetta nessuno... ma semplicemente seguendo un regolamento che alle volte vi piace e alle volte no, in base a se giocate .it o .com. lol -.-

@ lasthand... davvero i tuoi interventi ultimamente servono, imo, solo a fare sarcasmo e danno poco di utile come contributi. Questo appena postato è un esempio abbastanza lampante. Che significa? Cosa vuoi insinuare? bah, bello scrivere così a umore solo per sfottere?

btw as usual 5 pagine su strategy per una cosa assolutamente serena e pacifica, ma quando si scrive aams e si parla di tasse la gente va nel panico.
Mi dispiace constatare come in altri lidi la stessa discussione sia durata 2 pagine, chiarimento che poco cambia da parte di persona autorevole, e end 3d.
Altrettanto as usual mi ritrovo a dover discutere non sui contenuti. GG
ps.
Gli unici due argomenti interessanti in topic erano:
- come funziona con moneybooker/neteller
- come funziona con quelle room che hanno sede in europa?

Buon divertimento.

Rispondi
Citazione

......a me cmq su bet365 mi è stato risposto così:
Si, certo. Le confermo che Clienti che giocano su bet365 non sono perseguibili penalmente. Le sanzioni vengono applicate a coloro che detengono licenze irregolari. Bet365 ha regolare licenza inglese ed europea.

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di blackmanta......a me cmq su bet365 mi è stato risposto così:
Si, certo. Le confermo che Clienti che giocano su bet365 non sono perseguibili penalmente. Le sanzioni vengono applicate a coloro che detengono licenze irregolari. Bet365 ha regolare licenza inglese ed europea.

Bet365 rispetta la libertà dei poker players, come dovrebbero fare tutte le poker room. AAMS riceve numerose multe e come potete vedere l'importanza dell'Italia a livello internazionale è zero!

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

@ Pokermindset: rimossi reply OT

L'originale di pinerolo
se gli utenti hanno difficoltà nei cashout e gli viene suggerito un modo per evadere il fisco, beh questo andrebbe bloccato, senza tirare per la giacchetta nessuno... ma semplicemente seguendo un regolamento che alle volte vi piace e alle volte no, in base a se giocate .it o .com. lol -.-

Non si può leggere solo quello che fa comodo.
Ho scritto chiaramente che a prescindere dal modo di cashout usato ognuno è responsabile delle sue dichiarazioni dei redditi.
Fermo restando che condivido la tua opinione che non si debba evadere le tasse, non siamo noi a dover chiedere agli utenti se hanno incluso nella loro dichiarazione solo le vincite cashouttate con Visa o anche quelle cashouttate con Moneybookers.

Oltre a valutare gli interventi degli altri utenti, dovresti riflettere anche sui tuoi.

Buon divertimento anche a te
Stockky

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di Stockky@ Pokermindset: rimossi reply OT

Mi piacebbe sapere il perchè della rimozione dei post, forse il the economist non è attendibile come AAMS o Agcom???Vorrei capire
Pokerstrategy è il miglior sito di poker, ma si è macchiato dell'alleanza indissolubile con AAMS e questo è imperdonabile.

Rispondi
Citazione

se non sbaglio il minimo da dichiarare dovrebbe essere 5000 euro....................poi se ad agosto vado al estero e uso quei soldi non dovrebbero risultare tassabili prelevando diretamente da li con altre carte (questo non per evadere è che il sistema ha lacune, diciamo che è una legge che va un po contro la comunita europea di cui noi facciamo parte quindi ci possiamo tranquilamente diciamo eludere ma in regola.

Ora coregettemi la francia se non sbaglio e vincolata come noi. ma su titan.com quindi con giocatori europei ce un buon trafico francese...........

Rispondi
Citazione

Ma siete sempre qui a sbattervi le palle su sto decreto?
Ora apre il .idiot, il cash ci sarà tranquilli, temete di essere vincenti solo nelle stanze affollate di ritardati?

Rispondi
Citazione