Passa al forum
[Official] I tuoi '...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] I tuoi ''piccoli'' successi!!!!

1,702 Post
224 Utenti
202 Reazioni
144.6 K Visualizzazioni
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di profulltilt
Sempre voi andate pd :coolface:

Speriamo. Intanto questa notte 2° al 37 turbo di GD ultima spiaggia 2500gtd, 3° al 12.50 turbo 1000 gtd e 5° al 12.50 newflash 500gtd. 700 euri...ottima la media degli ultimi 6 giorni. _biggrin:
Su PS 5 alla bolla del 30 turbo getto al vento 21 BB steelando raise con AK e trovando ciccione pieno come un uovo sul BB. Ogni tanto vanno gli altri! _evil:

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

detto da te....doppio pd :D

VeriGìGì Jama :)

Rispondi
Citazione
alek79
Iscritto: 15.03.2010
PokerStrategist

micro shippo del 1000 gtd da 5 euro su netbet...finito alle 7 del mattino! _biggrin:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di alek79

micro shippo del 1000 gtd da 5 euro su netbet...finito alle 7 del mattino! _biggrin:

A sto mondo nessuno regala niente e tu per prenderti i tuoi meriti sei stato sveglio fino al mattino...chi dorme non piglia pesci recitava il proverbio!

GG x il micro shippo ma sprattutto x impegno e costanza, alla lunga premiano e regalano grandi soddisfazioni.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di JAMA1969
A sto mondo nessuno regala niente e tu per prenderti i tuoi meriti sei stato sveglio fino al mattino...chi dorme non piglia pesci recitava il proverbio!

GG x il micro shippo ma sprattutto x impegno e costanza, alla lunga premiano e regalano grandi soddisfazioni.

+1 belle parole!

Rispondi
Citazione
alek79
Iscritto: 15.03.2010
PokerStrategist

grazie JAMA1969...belle parole davvero!

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Mi annaco pure io.... :fuckyeah :fuckyeah :fuckyeah

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
Mi annaco pure io.... :fuckyeah :fuckyeah :fuckyeah

Grande Zappa, bel risultato :nh
Ma come si fa a farsi battere da uno che si chiama DankoChecca :facepalm: :facepalm: :facepalm: dai, non si può vedere. :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

In realtà DankoChecca è un regular bravo.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di cr1st14n0

Mi ha buttato lui fuori....bui 5.000/10.000 io ad BB ho 8 :heart: 7 :heart: ...lui da btn raisa 2x io call..flop scendono 7 :spade: 4 :heart: T :heart: .....io check, lui betta e io mando all in...instant call e gira KK..turn e river non mi aiutano...Ma secondo voi è giusta la mia giocata?

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di cr1st14n0

E pure Untitled e Buubukonan non so proprio 2 omini. :D...danko penso sia lo stesso che incontro spesso anche su GD e PS, ma la checca un se po' vedè! :facepalm:
Vgg uzappaturi, il field 5 left non era affatto male :nh ...forza ragazzi, studiare, giocare, shippare e postare!

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di uzappaturi

L'originale di cr1st14n0

Mi ha buttato lui fuori....bui 5.000/10.000 io ad BB ho 8 :heart: 7 :heart: ...lui da btn raisa 2x io call..flop scendono 7 :spade: 4 :heart: T :heart: .....io check, lui betta e io mando all in...instant call e gira KK..turn e river non mi aiutano...Ma secondo voi è giusta la mia giocata?

Dipende da quanto eravate deep secondo me. Cmq flattare OOP 78s ai bui alti
è una scelta non troppo profittevole. Con margine di manovra OOP mi riservo 2 opzioni: fold pre o tribet se penso che BU sia in blindsteel con una mano marginale. Alla sua 4bet o al suo push dovrei cmq foldare. La gestione del post flop è difficile con quella sh.

Rispondi
Citazione
Merseysider
Oldschool Grinder

L'originale di JAMA1969

L'originale di cr1st14n0

E pure Untitled e Buubukonan non so proprio 2 omini. :D...danko penso sia lo stesso che incontro spesso anche su GD e PS, ma la checca un se po' vedè! :facepalm:
Vgg uzappaturi, il field 5 left non era affatto male :nh ...forza ragazzi, studiare, giocare, shippare e postare!

no credo sia un suo amico che lo sfotte...comunque si è un reg piuttosto bravo...

@ uzappaturi: dai blinds e dall'avg dello screen credo sia un fold pre, è comunque una buona mano per pushare se sta aprendo largo e se c'è un minimo di FE, chiamare è l'opzione meno profittevole. su quel flop poi le metto sempre tutte e gg, flippi contro qualsiasi mano. :)

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

L'originale di cr1st14n0

Beh, se non si era capito allora mi spiego e chiedo scusa: era solo per prendere in giro Zappa non per dire che Danco è un asino.
Penso che un giocatore che sceglie di chiamarsi così, sa benissimo che a volte qualcuno potrebbe ironizzare sul suo nik.

Rispondi
Citazione
profulltilt Autore della discussione
profulltilt
Iscritto: 24.08.2010
Elite Grinder

Rispondi
Citazione
Merseysider
Oldschool Grinder

ti stavo seguendo...GG mamma come runni! :D

al posto di evita dovevo esserci io, mi ha preso il pot della vita a inizio day2,entrambi top10

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

hai fatto quarto al sunday special? Tu sei assurdo...mamma mia complimenti....

ricordo ancora ''diamante con i 3 euro su Gd di luglio 2011'' complimenti veramente stai vivendo un sogno quest'anno... :nh

Rispondi
Citazione
profulltilt Autore della discussione
profulltilt
Iscritto: 24.08.2010
Elite Grinder

ragazzi grazie di cuore a tutti quelli che credono in me!!!! grazie ancora :club: :spade: :heart: :diamond:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

E meno male che l'hai scritto tu, non ti si può vedere! :facepalm:

VGG

Rispondi
Citazione
cr1st14n0