Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

A tutti i giocatori che mi chiedevano quale fosse la migliore poker room per loro, e a cui ho risposto che l'educazione è molto importante... suggerisco di leggere la news riguardante la nuova edizione di Italian Microstakes Hero!! :)

Italian Microstakes Hero III!!

Buona fortuna a tutti coloro che vogliano partecipare :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Coar87
tieniti pronto che il forum presto si riempirà di mie domande :D

:D

Sentitevi liberi di postare e postare e postare :)

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di Coar87
tieniti pronto che il forum presto si riempirà di mie domande :D

:D

Sentitevi liberi di postare e postare e postare :)

pinerolo

Vado pazzo per how i met your mother!

oggi ho seguito il tuo consiglio... mi sono registrato su netbet e con i token gratuiti ho giocato tre tornei SNG da 1€... e ho vinto il mio primo torneo arrivando al 1° posto. Gran bella soddisfazione!

mi ci voleva anche perchè questa mattina ero andato in tilt su pokerstar. grazie ancora dei consigli :D

Rispondi
Citazione
MxRebelda
Iscritto: 28.07.2011
PokerStrategist

Mi servirebbe una mano perchè vorrei trasferirmi da Pokerstars.. dove non sono tracckato.

1. Il tipo di gioco?
- Cash

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1)
- attualmente Nl5

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?
- Full Ring

4. Quanta rake generi a settimana? (Se non sapete la rake settimanale potete scrivere le ore al giorno o il numeri di tornei ad esempio)
- dalle 3 alle 6 ore al giorno

5. Su quanti tavoli multitabli?
- fino a 12x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
- aumentare il bankroll e scalare i livelli.

Grazie Mille!

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di MxRebelda

Spoiler

Mi servirebbe una mano perchè vorrei trasferirmi da Pokerstars.. dove non sono tracckato.

1. Il tipo di gioco?
- Cash

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1)
- attualmente Nl5

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?
- Full Ring

4. Quanta rake generi a settimana? (Se non sapete la rake settimanale potete scrivere le ore al giorno o il numeri di tornei ad esempio)
- dalle 3 alle 6 ore al giorno

5. Su quanti tavoli multitabli?
- fino a 12x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
- aumentare il bankroll e scalare i livelli.

Grazie Mille!

Ciao MxRebelda,

saresti stato un candidato perfetto per Italian MicroStarkes Heroes! :)

Full Ring non è facile trovare traffico, sopratutto salendo di livello. In sostanza la scelta è tra ongame e Ipoker.
Considerando il livello che giochi la cosa migliore è puntare sul software che preferisci. Giochi fino a 12x il che è ottimo, sembra solo una questione di fixare il tuo gioco, grazie a qualche coaching e contenuto educativo. Non satei li a fare troppa attenzione alla rb che otterresti con un circuito piuttosto che l'altro, ma preferirei basarmi sul software che preferisci.
Al momento come traffico cash i due circuiti sono molto vicini quindi direi che non è una questioe di traffico (forse il field Ipoker è un po' peggiore ;)).

Sembra che ci sia molto potenziale da sfruttare! Giochi già 12x quindi il salto al multitabling è già stato fatto.

Se proprio devo dirti un nome direi una Ipoker, quella dove puoi collezionare SP, proprio perché il tuo motto deve essere "educazione, educazione, educazione!"

Fammi sapere!
pinerolo

Rispondi
Citazione
v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

Wow , bel 3d e sn curioso di sapere qule sarebbe la room che farebbe piu al caso mio , cmq:

Tipo di gioco : cash NL hold'em
I limiti che giochi : attualmente NL20
Tavoli : short handed
Rake generata a settimana : circa 700€
Multitabling : fino a 12X (ma non sempre)
Obiettivo per i prossimi mesi : scalare i livelli cercando di guadagnare
qualcosa , e obv migliorare il gioco.

Grazie.Luca

Rispondi
Citazione
MxRebelda
PokerStrategist

Grazie della risposta Pine :-)
Su Ipoker purtroppo non c'è molto traffico ai FR, sono tracckato su Betclic ed ho un buon bankroll, ma non trovo mai più di 3 tavoli e la maggior parte delle volte sono tavoli swallow....

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di MxRebelda
Grazie della risposta Pine :)
Su Ipoker purtroppo non c'è molto traffico ai FR, sono tracckato su Betclic ed ho un buon bankroll, ma non trovo mai più di 3 tavoli e la maggior parte delle volte sono tavoli swallow....

Purtroppo full ring butta male un po' ovunque, forse appunto solo PokerStars.it ha traffico abbastanza, ma anche li va scemando salendo di limite :(

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di v3rdena

Spoiler

Wow , bel 3d e sn curioso di sapere qule sarebbe la room che farebbe piu al caso mio , cmq:

Grazie.Luca

Ciao v3rdena,

al momento trovo che Titanbet.it sia la migliore poker room per il tuo profilo.
Non solo 5 SP per euro di rake e diverse promozioni centrali della poker room, ma anche l'esclusivo 10% di Extra premium che offre PokerStrategy.com in diversi mesi dell'anno. Con 700 euro al mese puoi accedere a tale promozione e questo rende il tuo ritorno davvero alto, specie i primi mesi con il Bonus Primo Deposito.

Molti dei nostri VIP stanno provando Titanbet.it e si stanno trovando piuttosto bene. :)

Le due alternative valide sono PokerStars.it e GDpoker.it.

Certamente come traffico PokerStars.it è imbattibile ;) Ma su GDpoker, grazie anche alla rakerace esclusiva, puoi ottenere un ritorno sensibilmente maggiore.

pinerolo

Rispondi
Citazione
MxRebelda
PokerStrategist

L'originale di pinerolo

L'originale di MxRebelda
Grazie della risposta Pine :)

Purtroppo full ring butta male un po' ovunque, forse appunto solo PokerStars.it ha traffico abbastanza, ma anche li va scemando salendo di limite :(

pinerolo

cacchio... non mi sento confident a giocare 6max... quindi niente di niente? nemmeno pipolz?

Rispondi
Citazione
v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pinerolo

L'originale di v3rdena

Spoiler

Grazie.Luca

Ciao v3rdena,

Non solo 5 SP per euro di rake e diverse promozioni centrali della poker room, ma anche l'esclusivo 10% di Extra premium che offre PokerStrategy.com in diversi mesi dell'anno. Con 700 euro al mese puoi accedere a tale promozione e questo rende il tuo ritorno davvero alto, specie i primi mesi con il Bonus Primo Deposito.

Molti dei nostri VIP stanno provando Titanbet.it e si stanno trovando piuttosto bene. :)

Certamente come traffico PokerStars.it è imbattibile ;) Ma su GDpoker, grazie anche alla rakerace esclusiva, puoi ottenere un ritorno sensibilmente maggiore.

pinerolo

Grazie ancora pinerolo , mi sono dimenticato di chiederti una cosa.
Non so se ti ric ma hai fatto una richiesta a gd per il retraking, infatti sto giocando li ,mi consigli di mandargli una e-mail anche a loro?
per sollecitare il retraking oopure dici che e' tempo perso?
Anche perche ' non ho idea di quanto tempo ricervererei una risp. piu che altro non mi va di andare a rompere le scatole (al max le rompo a te :P ) ,,, anche perche se non me lo retrakkano penso sia corretto cambiare e optare per titan bet , per avere appunto i vantaggi di strategy o sbaglio?
Non amo molto cambiare le room , ma se ne fossi 'costretto'....

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di v3rdena

L'originale di pinerolo

L'originale di v3rdena

Spoiler

Grazie.Luca

Ciao v3rdena,

pinerolo

Grazie ancora pinerolo , mi sono dimenticato di chiederti una cosa.
Non so se ti ric ma hai fatto una richiesta a gd per il retraking, infatti sto giocando li ,mi consigli di mandargli una e-mail anche a loro?
per sollecitare il retraking oopure dici che e' tempo perso?
Anche perche ' non ho idea di quanto tempo ricervererei una risp. piu che altro non mi va di andare a rompere le scatole (al max le rompo a te :P ) ,,, anche perche se non me lo retrakkano penso sia corretto cambiare e optare per titan bet , per avere appunto i vantaggi di strategy o sbaglio?
Non amo molto cambiare le room , ma se ne fossi 'costretto'....

Non è necessario inviare una email anche a loro, non appena avremo informazioni verrai contattato attraverso quel ticket. ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione

Ci provo anche io per vedere cosa mi consigliate, visto che vorrei cambiare dopo tutto questo tempo su Party... :P

L'originale di MarcoG

1. Il tipo di gioco? Sit

2. I limiti che giochi microlimiti

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full ring

4. Quanta rake generi a settimana? dalle 3 alle 6 ore

5. Su quanti tavoli multitabli? per ora 5-6, ma ho intenzione di aumentare

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Quanto meno scalare i microlimiti e giocare stabilmente ai limiti medi rollato per benino, riuscire a multitablare 10x +, possibilmente fare profit con le classifiche e iniziare a studiare/giocare gli MTT

Nota: Ho account traccato su Party e People's...ma gioco esclusivamente su party, purtroppo però la mancanza di promozioni, lo scarso traffico, la totale assenza di tornei decenti ed i parecchi strategisti mi stanno sempre più spingendo ad una migrazione che vorrei effettuare a fine Ottobre, quando conlcluderò il mio mese di prova e sfrutterò quanto vinto nella classifica mensile.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Gryfon

Spoiler

Ci provo anche io per vedere cosa mi consigliate, visto che vorrei cambiare dopo tutto questo tempo su Party... :P

L'originale di MarcoG

1. Il tipo di gioco? Sit

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Quanto meno scalare i microlimiti e giocare stabilmente ai limiti medi rollato per benino, riuscire a multitablare 10x +, possibilmente fare profit con le classifiche e iniziare a studiare/giocare gli MTT

Nota: Ho account traccato su Party e People's...ma gioco esclusivamente su party, purtroppo però la mancanza di promozioni, lo scarso traffico, la totale assenza di tornei decenti ed i parecchi strategisti mi stanno sempre più spingendo ad una migrazione che vorrei effettuare a fine Ottobre, quando conlcluderò il mio mese di prova e sfrutterò quanto vinto nella classifica mensile.

Ciao Gryfon,

chissà che in un futuro non troppo lontano si possa pensare un progetto come micro stakes heroes per i Sit and Go ;)

Al momento le poker room dove poter giocare Sit&Go non sono molte. Le due opzioni papabili sono PokerStars.it e GDpoker.it.

Su PokerStars.it certamente trovi il maggiore traffico, visto anche l'ottimo software. Sicuramente anche in termini di "piani" per il futuro su PokerStars.it potrai trovare maggiore traffico.

L'unica altra poker room è GDpoker. Il software è meno perferomante di quello di PokerStars.it, ma il numero di promozioni è sensibilmete maggiore ;)

In entrambe le poker room puoi trovare ottime classifiche, e un buon palinsesto MTT una volta decidessi di provare tale disciplina.

Fammi sapere! Intanto a breve una piccola promozione su PartyPoker.it per invogliare un po' il traffico ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di Gryfon

Spoiler

L'originale di MarcoG

1. Il tipo di gioco? Sit

Ciao Gryfon,

chissà che in un futuro non troppo lontano si possa pensare un progetto come micro stakes heroes per i Sit and Go ;)

Al momento le poker room dove poter giocare Sit&Go non sono molte. Le due opzioni papabili sono PokerStars.it e GDpoker.it.

Su PokerStars.it certamente trovi il maggiore traffico, visto anche l'ottimo software. Sicuramente anche in termini di "piani" per il futuro su PokerStars.it potrai trovare maggiore traffico.

L'unica altra poker room è GDpoker. Il software è meno perferomante di quello di PokerStars.it, ma il numero di promozioni è sensibilmete maggiore ;)

In entrambe le poker room puoi trovare ottime classifiche, e un buon palinsesto MTT una volta decidessi di provare tale disciplina.

Fammi sapere! Intanto a breve una piccola promozione su PartyPoker.it per invogliare un po' il traffico ;)

pinerolo

Grazie pine,

Sono andato sul sito di GD e spulciarmi un po' le varie promo e classifiche e devo dire che mi stuzzica parecchio, penso che a fine mese trasferisco quasi tutto il br di party su Gd (promo di Strategy a parte) e inizio una nuova avventura lì. xD

Opto per Gd in quanto da quello che leggo il field di Stars è un po' più tosto, ed essendomi confrontato unicamente con i player di party finora preferisco affinare la tecnica prima di scontrarmi con player più skillati.

Inoltre anche gli MTT mi pare non siano male su GD. :D

Comunque io inizio a candidarmi da ora per un eventuale MSH per i Sit, qualora decideste di farli. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Promo e palinsesto MTT di GDpoker sono parecchio gustosi.

Sicuro arriverà qualcosa, va solo capito quando :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder

cash game
NL 10
6max
2 ore al giorno
8x-12x dipende dal livello
ho perso il bankroll per motivi non inerenti al poker percui ora ho solo 500 e voglio percui voglio solo rifarlo il più velocemente possibile e ritornare al NL 30
Ps mi rimane solo il circuito Ipoker dove devo ancora usare i bonus primo deposito

Rispondi
Citazione
linliang89
Iscritto: 28.05.2012
PokerStrategist

vediamo cosa potete consigliarmi :)

Cash game
NL2
6max

gioco circa 8-10 ore a settimana, a seconda del tempo a disposizione.
(a luglio ho provato a massare su Pokerstars producendo circa 1-1,5€ di rake all'ora, ma dopo due settimane, il mio gioco è peggiorato moltissimo, e ho deciso di bloccare il progetto)

sono appena passato a (ri)tablare 6x, dopo che per settimane ho giocato 4x

obiettivo di medio periodo:
costruire il BR per il NL5 e leveluppare
(e magari shippare qualche freeroll, come il depositor di netbet ieri sera!!)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di dur80

Spoiler

cash game
NL 10
6max
2 ore al giorno
8x-12x dipende dal livello
ho perso il bankroll per motivi non inerenti al poker percui ora ho solo 500 e voglio percui voglio solo rifarlo il più velocemente possibile e ritornare al NL 30
Ps mi rimane solo il circuito Ipoker dove devo ancora usare i bonus primo deposito

Ciao dur80,

Se non sbaglio al momento stai giocando su ongame. Sei sicuro che il costo di uscita da ongame non sia troppo alto? Non vorrei che passando ad un'altra poker room, prima di tornare ad avere il tuo attuale ritorno (grazie al tuo VIP Status) possa passare troppo tempo.

Al momento Ipoker mi sento di consigliare Titanbet.it, grazie alle numerose promozioni che sono attive nella poker room. Inoltre se arrivi ai 500 euro di rake al mese hai il 10% di Extra Premium.
Probabilmente con il bonus primo deposito del 200% fino a €1.000 puoi "colmare" il costo di uscita dalla tua attuale poker room.

Anche se va detto che il VIP System di bwin.it porta velocemente al massimo ritorno, quindi probabilmente restare su bwin.it sarebbe conveniente ;)

Fammi sapere!
pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di linliang89

Spoiler

vediamo cosa potete consigliarmi :)

Cash game
NL2
6max

gioco circa 8-10 ore a settimana, a seconda del tempo a disposizione.
(a luglio ho provato a massare su Pokerstars producendo circa 1-1,5€ di rake all'ora, ma dopo due settimane, il mio gioco è peggiorato moltissimo, e ho deciso di bloccare il progetto)

sono appena passato a (ri)tablare 6x, dopo che per settimane ho giocato 4x

obiettivo di medio periodo:
costruire il BR per il NL5 e leveluppare
(e magari shippare qualche freeroll, come il depositor di netbet ieri sera!!)

Ciao linliang89,

al momento non ti conviene provare a spingere per fare rake, quindi trovo saggio aver mollato un po' quel progetto.

Deve essere importante per te l'aspetto educativo del gioco.
Al momento un buon software dove ti trovi bene, e un field umano come quello di Ipoker sono tutto quello che ti servono. Pensare al VIP System ha poco senso poiché le % di ritorno sono cmq basse.

Credo quindi che proseguire su Ipoker dove già sei sia una ottima decisione.
Puoi aggiungere GDpoker.it che ultimamente sta facendo molte promozioni per i giocatori di microlimiti, da punti doppi a classifiche, fino alle MSOP.

He letto che chiedevi anche di PokerClub, ti suggerisco questa discussione:
Chiudere conto gioco e aprirne un'altro.

Insomma, quanto più punti sui contenuti educativi, tanto maggiore sarà il ritorno una volta che salirai. Più che in termini di roll, mi imporrei l'obiettivo di diventare oro :)

pinerolo

Rispondi
Citazione