L'originale di pinerolo
L'originale di Gryfon
Spoiler
Ci provo anche io per vedere cosa mi consigliate, visto che vorrei cambiare dopo tutto questo tempo su Party...
L'originale di MarcoG
1. Il tipo di gioco? Sit
2. I limiti che giochi microlimiti
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full ring
4. Quanta rake generi a settimana? dalle 3 alle 6 ore
5. Su quanti tavoli multitabli? per ora 5-6, ma ho intenzione di aumentare
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Quanto meno scalare i microlimiti e giocare stabilmente ai limiti medi rollato per benino, riuscire a multitablare 10x +, possibilmente fare profit con le classifiche e iniziare a studiare/giocare gli MTT
Nota: Ho account traccato su Party e People's...ma gioco esclusivamente su party, purtroppo però la mancanza di promozioni, lo scarso traffico, la totale assenza di tornei decenti ed i parecchi strategisti mi stanno sempre più spingendo ad una migrazione che vorrei effettuare a fine Ottobre, quando conlcluderò il mio mese di prova e sfrutterò quanto vinto nella classifica mensile.
Ciao Gryfon,
chissà che in un futuro non troppo lontano si possa pensare un progetto come micro stakes heroes per i Sit and Go
Al momento le poker room dove poter giocare Sit&Go non sono molte. Le due opzioni papabili sono PokerStars.it e GDpoker.it.
Su PokerStars.it certamente trovi il maggiore traffico, visto anche l'ottimo software. Sicuramente anche in termini di "piani" per il futuro su PokerStars.it potrai trovare maggiore traffico.
L'unica altra poker room è GDpoker. Il software è meno perferomante di quello di PokerStars.it, ma il numero di promozioni è sensibilmete maggiore
In entrambe le poker room puoi trovare ottime classifiche, e un buon palinsesto MTT una volta decidessi di provare tale disciplina.
Fammi sapere! Intanto a breve una piccola promozione su PartyPoker.it per invogliare un po' il traffico
pinerolo
Grazie pine,
Sono andato sul sito di GD e spulciarmi un po' le varie promo e classifiche e devo dire che mi stuzzica parecchio, penso che a fine mese trasferisco quasi tutto il br di party su Gd (promo di Strategy a parte) e inizio una nuova avventura lì.
Opto per Gd in quanto da quello che leggo il field di Stars è un po' più tosto, ed essendomi confrontato unicamente con i player di party finora preferisco affinare la tecnica prima di scontrarmi con player più skillati.
Inoltre anche gli MTT mi pare non siano male su GD.
Comunque io inizio a candidarmi da ora per un eventuale MSH per i Sit, qualora decideste di farli.