Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni

1. Il tipo di gioco? Cash NLHE occasionalmente tornei GTD

2. I limiti che giochi? NL5-10 tornei 1-2 €

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? SH

4. Quanta rake generi a settimana? 20€ ca

5. Su quanti tavoli multitabli? 6-8

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Battere il NL10

Aggiungo anche che adesso sto giocando su People's, dalla quale vorrei scappare, e vorrei evitare Party e PS.

Rispondi
Citazione

sry doppio :facepalm:

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

ok provo anche io a rispondere alle domande:

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?)
- solo no limit e tornei MTT

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1)
- al max NL 0.5€

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?
- 80% full ring e 20% SH

4. Quanta rake generi a settimana? (Se non sapete la rake settimanale potete scrivere le ore al giorno o il numeri di tornei ad esempio)
- di solito un paio d'ore al giorno. sab e domenica anche 4 o 5 ore al giorno

5. Su quanti tavoli multitabli?
- al max 3

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
- divertirmi e giocare il mio miglior poker possibile migliornado (SI SPERA!)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

1. Il tipo di gioco? Mtt + sat
2. I limiti che giochi: max 12,5, medio 3 €.

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? FULL

4. Quanta rake generi a settimana? poca penso 4/5 euro

5. Su quanti tavoli multitabli? 4 max

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.: passare a medio livello, per affacciarmi di + ai tornei importanti con frequenza e non solo con qualificazioni

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Osck91

Spoiler

Aggiungo anche che adesso sto giocando su People's, dalla quale vorrei scappare, e vorrei evitare Party e PS.

Ciao Osck91,

ero sicuro di aver risposto a te, devo aver fatto danno con il tasto "rispondi". Sorry :)

Al momento la cosa per te più importante deve essere la "formazione". Ti consiglio quindi come prima cosa di giocare in una poker room che ti dia 5 SP per ogni euro di rake. In questo modo, con 80 euro di rake al mese, dovresti arrivare allo status oro, anche grazie ai nostri Bonus Points quotidiani.
La scelta quindi consigliata è una tra GDpoker.it e una Ipoker.
Forse la momento la cosa migliore è proprio GDpoker.

Ci sono diverse promozioni che sembrano pensate per te :D
Ricarica 20€ e ricevi ticket per eventi MSOP e micro happy hours!

PROMO!!! Classifiche Doppie Micro!

Tra classifiche doppie, qualche ticket per MTT e punti doppi, direi che per un po' c'è da divertirsi :D
In questo modo una volta oro avrai a disposizione materiale più avanzato. Inoltre il circuito ongame ti permette serenamente di avere abbastanza traffico per multitablare 6-8x quindi da quanto punto di vista sei tranquillo.

Se hai già un account su GDpoker non collegato a PokerStrategy.com ti invito a scrivere al nostro PokerStrategy - Supporto Utenti.

Fammi sapere!
pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di riccese
- al max NL 0.5€

Ciao riccese, cosa intendi con NL 0.5€? Il NL50 (NL 0.25/0.50)?

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

L'originale di pinerolo

L'originale di riccese
- al max NL 0.5€

sì intendevo quello...scusa per esser stato vago!

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Pavelkey

Spoiler

1. Il tipo di gioco? Mtt + sat
2. I limiti che giochi: max 12,5, medio 3 €.

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? FULL

4. Quanta rake generi a settimana? poca penso 4/5 euro

5. Su quanti tavoli multitabli? 4 max

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.: passare a medio livello, per affacciarmi di + ai tornei importanti con frequenza e non solo con qualificazioni

Ciao Pavelkey,

per gli MTT è essenziale pianificare bene che tornei giocare.
Credo che sia ottimale per te avere un account in ogni network/poker room. Sicuramente in questo modo puoi sfruttare quei tornei più tecnici offerti in ogni poker room. Non è facile trovare tornei con BI non elevati che abbiano una giocabilità umana.

Ti consiglio quindi di aprire in area MTT un thread in cui chiedi suggerimenti. C'è un thread simile per i tornei pomeridiani, sicuramente qualcuno può suggerirti qualche MTT particolare.

Certamente serve un account su GDpoker.it, uno su una Ipoker (se non ce ll'hai, consiglio di sfruttare il bonus flat di Betclic.it per provare il software e controllare che ci siano tornei che ti piacciono) e uno su PokerStars.it.

Con lo status argento hai accesso a entrambi i coaching MTT, che quindi ti consiglio di seguire! :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di riccese

L'originale di pinerolo

sì intendevo quello...scusa per esser stato vago!

Ciao, nessun problema figurati, ma volevo essere sicuro di aver capito :)

Solitamente il consiglio per chi gioca limiti come questo è Titanbet.it. Le promozioni sono numerose, hai 5 SP per ogni euro quindi massimizzi il tuo status qui e quindi hai contenuti adeguati.

Giocando solo 3 tavoli è ottimo che tu riesca a essere oro, vedere i video e partecipare anche al coaching oro di Zaonce.

Alternativa papabile è bwin.it/GDpoker. Forse nel tuo caso bwin.it ti premette di avere un VIP system migliore, ma pareggia con le numerose promozioni di GDpoker. Ad oggi però il field su ongame sembra più tosto, quindi resterei su Titanbet.it come scelta.

GLGL, mi raccomando di postare mani e essere molto attivo in area strategica! :)
pinerolo

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

grazie come sempre Pinerolo...
in effetti allo stato attuale sono già fisso su TITAN e BWIN (sono correttamente affiliato...ma da BWIN ci sonoancora problemi di assegnazione SP, per ora).
Però ultimamente è raro riuscire a tener aperti 2 tavoli con più di 7 player su ognuno.

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di Osck91

Spoiler

Ciao Osck91,

ero sicuro di aver risposto a te, devo aver fatto danno con il tasto "rispondi". Sorry :)

Al momento la cosa per te più importante deve essere la "formazione". Ti consiglio quindi come prima cosa di giocare in una poker room che ti dia 5 SP per ogni euro di rake. In questo modo, con 80 euro di rake al mese, dovresti arrivare allo status oro, anche grazie ai nostri Bonus Points quotidiani.
La scelta quindi consigliata è una tra GDpoker.it e una Ipoker.
Forse la momento la cosa migliore è proprio GDpoker.

Ci sono diverse promozioni che sembrano pensate per te :D
Ricarica 20€ e ricevi ticket per eventi MSOP e micro happy hours!

PROMO!!! Classifiche Doppie Micro!

Tra classifiche doppie, qualche ticket per MTT e punti doppi, direi che per un po' c'è da divertirsi :D
In questo modo una volta oro avrai a disposizione materiale più avanzato. Inoltre il circuito ongame ti permette serenamente di avere abbastanza traffico per multitablare 6-8x quindi da quanto punto di vista sei tranquillo.

Se hai già un account su GDpoker non collegato a PokerStrategy.com ti invito a scrivere al nostro PokerStrategy - Supporto Utenti.

Fammi sapere!
pinerolo

Grazie mille Pinerolo, sempre esauriente! :)

Purtroppo ho già un conto su GD non trakkato con il quale (mannaggia a me) per i limiti a cui gioco ho prodotto anche un bel pò di rake!
Proverò a sentire il supporto utenti.
Avevo comunque intenzione di versare i 20 euro per usufruire della promozione "Ricarica 20" quindi magari ne approfitto per fare cash out da People.

Le room Ipoker mi tentavano perchè non ci ho mai giocato, sembrano avere un bel software e, soprattutto Titan, delle promozioni invitanti.

Penso che deciderò entro la fine della promozione di GD (anche se caricherò comunque quei 20 €), nel frattempo continuo a tenere in piedi il mio rapporto odio/amore con Pipolz

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di riccese
grazie come sempre Pinerolo...
in effetti allo stato attuale sono già fisso su TITAN e BWIN (sono correttamente affiliato...ma da BWIN ci sonoancora problemi di assegnazione SP, per ora).
Però ultimamente è raro riuscire a tener aperti 2 tavoli con più di 7 player su ognuno.

Dura la vita per il full ring, capisco :(

Spoiler

Grazie mille Pinerolo, sempre esauriente! Smile

Purtroppo ho già un conto su GD non trakkato con il quale (mannaggia a me) per i limiti a cui gioco ho prodotto anche un bel pò di rake!
Proverò a sentire il supporto utenti.
Avevo comunque intenzione di versare i 20 euro per usufruire della promozione "Ricarica 20" quindi magari ne approfitto per fare cash out da People.

Le room Ipoker mi tentavano perchè non ci ho mai giocato, sembrano avere un bel software e, soprattutto Titan, delle promozioni invitanti.

Penso che deciderò entro la fine della promozione di GD (anche se caricherò comunque quei 20 €), nel frattempo continuo a tenere in piedi il mio rapporto odio/amore con Pipolz

Hola,
come detto prova a sentire il supporto per GDpoker.
Si consiglio di versare per la promozione ricarica 20 molto carina. Titanbet.it sta attirando molta gente, numerose promozioni redditizie, un field umano...insomma piace :)

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Ciao Davide,
ho deciso di cambiare disciplina e di cominciare a giocare SNG HU per ritrovare gli stimoli persi. Ho iniziato a studiare i video di Nosse ed Ale.
Attualmente gioco su di una PR non trackata con rakeback flat del 30% e gioco HU da 5 € rollato 200x (da ieri; ROI -29% su 38 HU. Ho cominciato proprio bene :D).

Hai da propormi una PR trackata che mi garantisca una rakeback almeno del 30% giocando circa 15 ore settimanali e che non abbia una rake esorbitante ed un field abbordabile?
Grazie

P.S. ti ho aggiunto ai contatti skype.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Soprattutto

Spoiler

Ciao Davide,
ho deciso di cambiare disciplina e di cominciare a giocare SNG HU per ritrovare gli stimoli persi. Ho iniziato a studiare i video di Nosse ed Ale.
Attualmente gioco su di una PR non trackata con rakeback flat del 30% e gioco HU da 5 € rollato 200x (da ieri; ROI -29% su 38 HU. Ho cominciato proprio bene :D).

Hai da propormi una PR trackata che mi garantisca una rakeback almeno del 30% giocando circa 15 ore settimanali e che non abbia una rake esorbitante ed un field abbordabile?
Grazie

P.S. ti ho aggiunto ai contatti skype.

Risposto su Skype.
Al momento pare una cosa buona provare Titanbet.it per sfruttare Bonus Primo Deposito e le millemila promozioni che hanno. Dopo di che eventualmente GDpoker che ha sporadicamente qualche promozione interessante :)

GL a Toni per il nuovo inizio. Auguri anche al suo fegato che il mio me lo sono fumato con gli HU SNG :D

pinerolo

Rispondi
Citazione

ciao a tutti!

rispondo alle domande così magari mi date buoni consigli :D

1. Il tipo di gioco? No limit, Sit & Go ma principalmente Fixed Limit

2. I limiti che giochi? NL 0.02 SNG 0.50 e FL 0.01/0.02

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full Ring

4. Quanta rake generi a settimana? una o due ore al giorno...

5. Su quanti tavoli multitabli? mi sto tenendo su 2 tavoli, pensavo di passare a 4

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Migliorare il mio gioco, salire di limite e magari una volta presa sicurezza abbandonare il FL per il NL

grazie!

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Coar87

Spoiler

ciao a tutti!

5. Su quanti tavoli multitabli? mi sto tenendo su 2 tavoli, pensavo di passare a 4

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Migliorare il mio gioco, salire di limite e magari una volta presa sicurezza abbandonare il FL per il NL

grazie!

Ciao Coar87,

la prima cosa che ti suggerisco è focalizzarti su una disciplina.

Al momento sembra che il FL sia la tua disciplina principale, ti consiglio di approfondire quanto più puoi questa, oppure passare direttamente subito al NL. Studiarne una in modo approfondito ti servirà comunque per migliorare anche l'altra, ma tanto vale partire subito con quella che vuoi diventi il tuo main game.

Ai limiti che giochi al momento non dovresti avere problemi di traffico nel giocare NL, per il FL forse qualche problema in più.
Direi essenziale per te collezionare StrategyPoints! Sei agli inizi quindi crescere come giocatore vedendo video e analizzando mani è molto importante.
Ti invito quindi a spammare quanto più puoi le sezioni di analisi mano :D Anche per mani in cui hai piccoli dubbi non esitare a scrivere!

Con un po' di impegno puoi arrivare allo status argento anche grazie ai 10 Bonus StrategyPoints che mettiamo a disposizione quotidianamente, e in questo modo avrai già una buona quantità di materiale visibile per migliorare il tuo gioco e fare i primi level up :)

Come poker room quindi ti consiglio, tra quelle che offrono 5 SP, quelle con il software che preferisci (anche questo non dovrebbe essere un problema giocando 2x). Quindi GDpoker.it o NetBet Poker.it trovo siano le tue scelte principali. PartyPoker.it può anche avere senso ma temo che il traffico sia davvero minimo, specie FL.

Insomma, essenziale concentrarsi sul gioco, e quindi sull'aspetto educativo :)

pinerolo

Rispondi
Citazione

Perfetto grazie!

mi sorgono delle domande.

Quindi mi par di capire che tu mi consigli di buttarmi completamente sul FL? Però da quanto leggo qui su pokerstrategy l'unica room con un traffico decente di FL è pokerstar sulla quale non sono affiliato.

Potrei lasciar perdere il FL e buttarmi sul NL magari Short stack strategy?
Dici che mi conviene aprire il conto su GDpoker.it o NetBet Poker.it? quale mi consigli delle due tenendo conto dei bonus iniziali e del numero di fish?

Ora come ora sono registrato a 3 poker room: Bwin, Pokerclub e Pokerstar. Di queste tre ho soldi e gioco solo su pokerstar (le altre le uso per i freeroll) ma non è tracciata da pokerstrategy (errore al momento dell'iscrizione, mannaggia a me).

Grazie

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Ciao!

Il mio consiglio è concentrarti sulla disciplina che preferisci, in modo da giocar divertendoti quanto più possibile. Questo però focalizzando le attenzioni su una sola tipologia, ingranando quindi maggiormente i meccanismi di quella tipologia.

Tra NetBet Poker.it e GDpoker.it al momento il fiald peggiore pare essere su NetBet Poker.it :)

Tra le due sceglierei quella! ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione

Perfetto! ora mi butto su netbet allora e vado di NL SSS sperando ci siano tavoli full ring altrimenti anche la MSS mi piace.

grazie infinite per la disponibilità!

tieniti pronto che il forum presto si riempirà di mie domande :D

Rispondi
Citazione

L'originale di Coar87
ciao a tutti!

grazie!

COER SE VUOI INIZIARE A GRINDARE LA POKER ROOM PERFETTA PER TE è PARTYPOKER , IL TRAFFICO NON è MALE PER QUEI LIMITI C'è SEMPRE UN GRANDE MOVIMENTO ! :)

Rispondi
Citazione