L'originale di Coar87
Spoiler
ciao a tutti!
rispondo alle domande così magari mi date buoni consigli
1. Il tipo di gioco? No limit, Sit & Go ma principalmente Fixed Limit
2. I limiti che giochi? NL 0.02 SNG 0.50 e FL 0.01/0.02
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full Ring
4. Quanta rake generi a settimana? una o due ore al giorno...
5. Su quanti tavoli multitabli? mi sto tenendo su 2 tavoli, pensavo di passare a 4
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Migliorare il mio gioco, salire di limite e magari una volta presa sicurezza abbandonare il FL per il NL
grazie!
Ciao Coar87,
la prima cosa che ti suggerisco è focalizzarti su una disciplina.
Al momento sembra che il FL sia la tua disciplina principale, ti consiglio di approfondire quanto più puoi questa, oppure passare direttamente subito al NL. Studiarne una in modo approfondito ti servirà comunque per migliorare anche l'altra, ma tanto vale partire subito con quella che vuoi diventi il tuo main game.
Ai limiti che giochi al momento non dovresti avere problemi di traffico nel giocare NL, per il FL forse qualche problema in più.
Direi essenziale per te collezionare StrategyPoints! Sei agli inizi quindi crescere come giocatore vedendo video e analizzando mani è molto importante.
Ti invito quindi a spammare quanto più puoi le sezioni di analisi mano
Anche per mani in cui hai piccoli dubbi non esitare a scrivere!
Con un po' di impegno puoi arrivare allo status argento anche grazie ai 10 Bonus StrategyPoints che mettiamo a disposizione quotidianamente, e in questo modo avrai già una buona quantità di materiale visibile per migliorare il tuo gioco e fare i primi level up
Come poker room quindi ti consiglio, tra quelle che offrono 5 SP, quelle con il software che preferisci (anche questo non dovrebbe essere un problema giocando 2x). Quindi GDpoker.it o NetBet Poker.it trovo siano le tue scelte principali. PartyPoker.it può anche avere senso ma temo che il traffico sia davvero minimo, specie FL.
Insomma, essenziale concentrarsi sul gioco, e quindi sull'aspetto educativo
pinerolo