1. Il tipo di gioco? SNG
2. I limiti che giochi? 0,50-1,00
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full ring
4. Quanta rake generi a settimana? Circa 3 o 4 euro.
5. Su quanti tavoli multitabli? 2-3
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Aumentare il br, giocare su limiti più alti, migliorare il gioco post-flop.
Spero che una spiegazione più dettagliata della situazione in cui attualmente verso non sia troppo sgradita :).
Sono iscritto a pokerstrategy da meno di un mese.
Come chiunque, non avendo mai giocato a poker online, ho usufruito del capitale di partenza di 35 euro su People's Poker, ma, forse per timore di sperperare in fretta il br regalato, forse perché davvero non avevo alcuna strategia di gioco e dovevo colmare in qualche modo la lacuna, ho atteso circa 10 giorni prima di iniziare a giocare, in modo da studiare attentamente gli articoli della sezione bronzo, esercitarmi un po' sull'ICM e leggere qualche post interessante sul forum.
Al momento ho riscattato il capitale iniziale e, avendo 95 SP, domani dovrei riuscire a raggiungere lo status Argento (che mi permetterà di accedere a molti altre risorse di studio gratuite
)
Il mio br si attesta attualmente sui 45 euro, risultato di non elevato spessore, soprattutto perché sto beneficiando di una fase di upswing (memorabile il call in bolla ad un all-in con 2-4 per missclick, con successivo apparecchiamento di scala al turn per me
).
Purtroppo non ho abbastanza tempo per giocare (nonostante ne abbia invece molta voglia) e posso dedicare circa 2 ore al poker.
In questi giorni ho preferito multitablare 2-3x per cercare di ottimizzare l'intervallo a disposizione, ma, poiché posso giocare solo in tarda serata, su people's poker c'è un buon traffico solo per i tavoli a 0,50 e non riesco a salire oltre il livello dei 45 euro. Su quale poker room si troverebbe abbastanza traffico da poter multitablare con limiti leggermente più alti (1-2 euro) alle 23.00?
P.s. So che con 45 euro multitablare con buy-in da 1 euro non sarebbe ottimale per una buona gestione del br, ma in realtà sarei anche disposto ad aumentare il mio capitale, ora che posso imparare qualcosa in più grazie agli articoli Silver (credo che, potendo sfruttare lo status per un altro mese, non giocherò fino a Dicembre per poter esercitarmi con i software e studiare al meglio video e articoli).
P.p.s. Avrei voluto sfruttare il 10% di bonus offerto da people's poker sul primo deposito e, disponendo di 1000 euro, mi sarebbe piaciuto riscattare quei 100 per aumentare sensibilmente il mio bankroll. Purtroppo ho saputo che anche i 1000 euro depositati andrebbero giocati, il che mi intimorisce non poco, considerando che, pur giocando ottimisticamente 5-6 euro al giorno, dovrei giocare per altri 6 mesi su quei limiti.
Ringrazio chi vorrà rispondermi per l'attenzione prestata, forse sono stato un po' troppo prolisso. In ogni caso sono accetti anche consigli non inerenti alla scelta della poker room, sono proprio alle prime armi e vorrei imparare il più possibile.