Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni
andreaflo
Iscritto: 23.03.2011
PokerStrategist

L'originale di budgoz

L'originale di andreaflo
Salve a tutti,
cerco una nuova pokerRoom da collegare a Strategy;
Su Strategy sono trackato su People's Poker ; il problema è che non ho molto tempo per giocare (anche li) e do precedenza ad altre room.
Gioco gia su Pokerstars e su altre room che pero' purtoppo non posso collegare (Titan);

. Il tipo di gioco? vado controccorrente e su questa room vorrei giocare principalmente sit go buyin medio (qualsiasi genere), anche hu

2. I limiti che giochi? sit -> buyin 5-10 Euro ; cash -> NL 25 ( che pero' mi riservo da altre parti , visto che fino a poco tempo fa non c'era nemmeno Hm su People's)

3. Tipo di tavolo? /

4. Quanta rake generi a settimana? /

5. Su quanti tavoli multitabli? max x4

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Per ora mantenere lo status oro .
(Finora ho sempre generato un discreto traffico a scapito pero' di un cattivo profit)

Ciao andreaflo,

Nel tuo caso potrebbe essere una buona scelta NetBet Poker.it. I Sit and Go partono discretamente bene e in più ci sono le classifiche settimanali, che se hai intenzione di fare un certo volume diventano molto interessanti.

Considerando che tra i tuoi obiettivi c'è quello di confermare lo Status Oro, il fatto che ti permette di guadagnare 5 StrategyPoints per ogni euro di rake è un valore aggiunto.

Fammi sapere cosa ne pensi!
budgoz

Grazie per l'aiuto budgoz ; avevo gia pensato anch'io ad una room tipo betclic o netbet , penso che la scelta ricadra' li, ma alla fine giocare su titan o betclic o netbet dal punto di vista di struttura dei tornei e field , tralasciando bonus e vip system , non è indifferente ?

Rispondi
Citazione
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012
PokerStrategist

Mi sono registrato su AllinBet , ma non riesco a depositare O.o .
Mi dice : Questa funzione non è abilitata per gli utenti non identificati.

Cosa dovrei fare ???

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di andreaflo
Grazie per l'aiuto budgoz ; avevo gia pensato anch'io ad una room tipo betclic o netbet , penso che la scelta ricadra' li, ma alla fine giocare su titan o betclic o netbet dal punto di vista di struttura dei tornei e field , tralasciando bonus e vip system , non è indifferente ?

Field e struttura dei tornei è la stessa, confermo :f_thumbsup:

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di Zeppelmore
Mi sono registrato su AllinBet , ma non riesco a depositare O.o .
Mi dice : Questa funzione non è abilitata per gli utenti non identificati.

Cosa dovrei fare ???

Ciao Zeppelmore,

Quasi sicuramente è perché non il tuo account non è ancora stato convalidato, hai già inviato i tuoi documenti come spiegato nella nostra guida alla convalida?

In ogni caso ti consigli di chiedere direttamente al referente della Poker Room nel thread dedicato.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

1. Il tipo di gioco? cash NL e sporadicamente MTT

2. I limiti che giochi NL10

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Sh

4. Quanta rake generi a settimana? (Se non sapete la rake settimanale potete scrivere le ore al giorno o il numeri di tornei ad esempio) 3 ore al giorno 5 giorni a settimana.

5. Su quanti tavoli multitabli? 4x (per ora)

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Arrivare a giocare in br il NL25, livello sul quale ho già esperienza (dollaropoker...anche se più che una poker room era una vasca di pesci) ma che per ora non posso permettermi.

Premetto che ho già un account su netbet creato tramite pokerstrategy e qualche punto accumulato più che altro con i sit da un 1 euro. La domanda chiave è anche un'altra: ho questi mille euro da versare come primo deposito (su netbet mai caricato quindi ho ancora il bonus primo deposito) e tra le varie cose da prendere con considerazione, oltre al field e al traffico (netbet mi sembra un pò carente...), vorrei consigli sulla pokerroom anche in base a bonus primo versamento/gemme/rakeback/Vip system/etc...ci sono una giungla di promozioni e non so davvero orientarmi!

E il mio primo post in assoluto, quindi ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo Daniele e gioco a poker dal 2007! Amo il poker e adoro giocare gli MTT live (se qualcuno frequenta la sala a Fuorni(Sa) sicuramente mi avrà visto...). A luglio mi laureo in ing. informatica e come potete ben vedere non vedo l'ora di fare l'ingegnere...al tavolo verde e con un mouse in mano!
Complimenti per tutto, passo ore e ore a leggere di strategia e di analisi mani, sempre utilissimi!
Fermo la mia logorrea e chiudo...ciao!

Rispondi
Citazione

ciao,

cash game
parto dai micro limiti
6 max
3 ore al giorno 5 gg a settimana
4 tavoli per iniziare ed arrivare a 6
studiare e migliorare il mio gioco,ed ovviamente battere tutti i livelli

altre indicazioni:
ho account su ps nn tracciato,peeple tracciato e partypoker.
Usero' HM 1
non giokero zoom poker e simili.

Grazie in anticipo

Rispondi
Citazione

Grazie mille dei consigli Napo!
Ora mi dedico un po' al cash su netBet col capitale di partenza e al ripasso della strategia..poi proverò allinBet.. chissà mai che col tempo non diventi un buon arrotondamento a fine mese! ;)

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di scoppiato83
1. Il tipo di gioco? cash NL e sporadicamente MTT

2. I limiti che giochi NL10

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Sh

4. Quanta rake generi a settimana? (Se non sapete la rake settimanale potete scrivere le ore al giorno o il numeri di tornei ad esempio) 3 ore al giorno 5 giorni a settimana.

5. Su quanti tavoli multitabli? 4x (per ora)

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Arrivare a giocare in br il NL25, livello sul quale ho già esperienza (dollaropoker...anche se più che una poker room era una vasca di pesci) ma che per ora non posso permettermi.

Premetto che ho già un account su netbet creato tramite pokerstrategy e qualche punto accumulato più che altro con i sit da un 1 euro. La domanda chiave è anche un'altra: ho questi mille euro da versare come primo deposito (su netbet mai caricato quindi ho ancora il bonus primo deposito) e tra le varie cose da prendere con considerazione, oltre al field e al traffico (netbet mi sembra un pò carente...), vorrei consigli sulla pokerroom anche in base a bonus primo versamento/gemme/rakeback/Vip system/etc...ci sono una giungla di promozioni e non so davvero orientarmi!

E il mio primo post in assoluto, quindi ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo Daniele e gioco a poker dal 2007! Amo il poker e adoro giocare gli MTT live (se qualcuno frequenta la sala a Fuorni(Sa) sicuramente mi avrà visto...). A luglio mi laureo in ing. informatica e come potete ben vedere non vedo l'ora di fare l'ingegnere...al tavolo verde e con un mouse in mano!
Complimenti per tutto, passo ore e ore a leggere di strategia e di analisi mani, sempre utilissimi!
Fermo la mia logorrea e chiudo...ciao!

Ciao Daniele,

Intanto benvenuto su PokerStrategy.com!

Vedo che al momento stai giocando su NetBet Poker.it. Dato che non hai mai depositato intanto ti consiglio di sfruttare la promozione Cash Machine, che offre un bonus reale di €10, bisogna sempre sfruttare queste occasioni per incrementare il bankroll! Il bonus sul primo deposito offre un 20% di rakeback e è del 200% fino a 1000 euro, quindi per attivarlo tutto serve un deposito di 500 euro. Potresti anche depositare di meno (tipo la metà) se pensi di non riuscire a sbloccarlo interamente in 90 giorni. Qui trovi il riepilogo di tutte le promozioni su NetBet Poker.it: NetBet Poker.it: Promozioni e Informazioni

Sullo stesso network trovi anche Titanbet.it. Qui il bonus è sempre del 200% fino a 1000 euro e offre una rakeback del 28,5%, ma hai solo 60 giorni per sbloccarlo. Potresti considerarlo dopo aver finito quello su NetBet Poker.it. Il riepilogo di tutte le promozioni è in questa pagina: Titanbet.it: Promozioni e Informazioni

Se invece vuoi proprio cambiare network Allinbet.it sembra un'ottima scelta, qui invece del bonus sul primo deposito hai direttamente una cashback, dal 30% al 40%, pagata il mese successivo nel tuo account. Tutte le informazioni qui: Allinbet.it: Promozioni e Informazioni

Fammi sapere cosa ne pensi!
budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di KappAAssO
ciao,

cash game
parto dai micro limiti
6 max
3 ore al giorno 5 gg a settimana
4 tavoli per iniziare ed arrivare a 6
studiare e migliorare il mio gioco,ed ovviamente battere tutti i livelli

altre indicazioni:
ho account su ps nn tracciato,peeple tracciato e partypoker.
Usero' HM 1
non giokero zoom poker e simili.

Grazie in anticipo

Ciao KappAAssO,

Mi sembra di capire che tra i tuoi obiettivi ci sia anche quello di salire di Status qui su PokerStrategy.com per avere accesso al nostro materiale didattico via via più avanzato. Per questo ti consiglio una Poker Room che offre 5 StrategyPoints per ogni euro di rake.

Titanbet.it potrebbe fare al caso tuo, il bonus sul primo deposito è tra i migliori in circolazione e HM1 funziona correttamente. Giocando poi ai micro limiti diventa sostanziosa anche la promozione Titanbet Treasure.

Magari fai un tentativo e vedi come ti trovi. :)
budgoz

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? No Limit

2. I limiti che giochi? BSS fino a NL25 / MSS fino a NL50

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? solo short handed

4. Quanta rake generi? Circa 500€ al mese

5. Su quanti tavoli multitabli? 8x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Migliorare, migliorare, migliorare...

...sono un recreational player che si è costruito un solido BR per il giochino... ora mi piacerebbe trovare la room adatta alla mia mole di gioco (comunque non superiore alle 30k hands mensili) per ottenere un ritorno fisso da rakeback da sommare all'eventuale profit dei tavoli.
Non sono interessato a scalare limiti superiori al momento e/o a valutare progetti VIP annuali. :facepalm:

Account tracciati: PartyPoker e People's (IgameLab)

Account non tracciati: Titan, Pokerstars, bWin

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

Grazie dei suggerimenti! scarico subito all in bet...preferisco avere i miei tempi e avere rakeback certa piuttosto che inseguire un bonus a scadenza, vada per il 30% di rakeback!

Ciao e grazie ancora

Rispondi
Citazione
Shosty
Iscritto: 28.02.2013
Poker Player

Non penso di rappresentare lo standard del giocatore italiano... per adesso gioco il cash FL su iPoker (almeno ci provo, visto che il traffico al limit è calato vistosamente) i sit PLO8 su people's e i tornei PLO8 su Ongame (si chiamava così il circuito?). Mi piacerebbe concentrare il gioco nella stessa Room per evitare di disperdere punti (in altre parole, vorrei concentrare i punti in una Room affiliata a PokerStrategy per raggiungere lo status gold).

1. Il tipo di gioco? Cash: THE Fixed Limit, sit e tornei: PLO8

2. I limiti che giochi? FL 0.10/0.20, sit 1€, tornei 5€

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Short

4. Quanta rake generi a settimana? Mediamente gioco 28 ore a settimana

5. Su quanti tavoli multitabli? Non multitablo (per adesso)

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Salire al livello 0.25/0.50 nel cash, sit da 5€ e tornei da 10€

Rispondi
Citazione
marzianhouse
Iscritto: 13.08.2012
Poker Player

1. No limit (BSS)

2. NL25

3. Shorthanded

4. circa 1000 al mese (prendo già il 30% su una room di People's non affiliata e mi sono appena iscritto a Allinbet)

5. 6x

6. Non mi interessa fare level up, al momento non sono pronto per l'nl50 e mi va bene la rake e il profit che ho al nL25

ps uso HM2 attraverso il tool da due mesi

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di MEROCK
1. Il tipo di gioco? No Limit

2. I limiti che giochi? BSS fino a NL25 / MSS fino a NL50

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? solo short handed

4. Quanta rake generi? Circa 500€ al mese

5. Su quanti tavoli multitabli? 8x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Migliorare, migliorare, migliorare...

...sono un recreational player che si è costruito un solido BR per il giochino... ora mi piacerebbe trovare la room adatta alla mia mole di gioco (comunque non superiore alle 30k hands mensili) per ottenere un ritorno fisso da rakeback da sommare all'eventuale profit dei tavoli.
Non sono interessato a scalare limiti superiori al momento e/o a valutare progetti VIP annuali. :facepalm:

Account tracciati: PartyPoker e People's (IgameLab)

Account non tracciati: Titan, Pokerstars, bWin

Ciao MEROCK,

Intanto gli account non tracciati li lasciamo stare che non ci piacciono. :D

A parte gli scherzi, se decidi di intraprendere un percorso di medio lungo periodo potresti considerare NetBet Poker.it. Con 500 euro di rake al mese guadagni 2500 StrategyPoints e quindi riesci a raggiungere una Gemstone verde del valore di €25, come spiegato in questa pagina:

=== Promozione Gemstone VIP 2013 ===

Inoltre i primi tre mesi avresti il bonus sul primo deposito che equivale a un 20% di rakeback, che si aggiunge al VIP system e alle altre promozioni.

Se apri un account attraverso il seguente link puoi anche ricevere un Capitale gratuito di €35 offerto da noi (offerta di durata limitata e a te riservata):

Ottieni €35 per giocare a poker su NetBet Poker.it

Ti ho convinto? :D
Se non ci fossi riuscito e continui a preferire un ritorno fisso, la scelta più semplice è Allinbet.it, dove otterresti una cashback flat del 30%.

Allinbet.it - Soldi che ritornano

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di Shosty
Non penso di rappresentare lo standard del giocatore italiano... per adesso gioco il cash FL su iPoker (almeno ci provo, visto che il traffico al limit è calato vistosamente) i sit PLO8 su people's e i tornei PLO8 su Ongame (si chiamava così il circuito?). Mi piacerebbe concentrare il gioco nella stessa Room per evitare di disperdere punti (in altre parole, vorrei concentrare i punti in una Room affiliata a PokerStrategy per raggiungere lo status gold).

1. Il tipo di gioco? Cash: THE Fixed Limit, sit e tornei: PLO8

2. I limiti che giochi? FL 0.10/0.20, sit 1€, tornei 5€

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Short

4. Quanta rake generi a settimana? Mediamente gioco 28 ore a settimana

5. Su quanti tavoli multitabli? Non multitablo (per adesso)

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Salire al livello 0.25/0.50 nel cash, sit da 5€ e tornei da 10€

Ciao Shosty,

Più che non rappresentare lo standard del giocatore italiano sei..una rarità, una mosca bianca, una specie in via di estinzione, un...ok, credo di aver reso l'idea. :D

Purtroppo le tue specialità predilette sono così poco diffuse (specialmente il Fixed Limit) che il multipiattaforma mi sembra davvero l'unica strada percorribile.

Forse solo PokerStars.it offre un traffico accettabile di entrambe, se non hai ancora un account puoi aprirne uno seguendo la nostra guida:

Come ottenere il bonus su PokerStars.it

Fammi sapere!
budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di marzianhouse
1. No limit (BSS)

2. NL25

3. Shorthanded

4. circa 1000 al mese (prendo già il 30% su una room di People's non affiliata e mi sono appena iscritto a Allinbet)

5. 6x

6. Non mi interessa fare level up, al momento non sono pronto per l'nl50 e mi va bene la rake e il profit che ho al nL25

ps uso HM2 attraverso il tool da due mesi

Ciao marzianhouse,

Nel tuo caso, se già sei confident col circuito People's Poker e ha già acquistato il tool People's Converte per Hold'em Manager, a questo punto ti conviene rimanere nel network passando a Allinbet.it.

Con il tuo volume di rake ti assicuri comunque il 30% di cashback e in più guadagni StrategyPoints per avere accesso al nostro materiale.

C'è solo da guadagnare, no? :)
budgoz

Rispondi
Citazione
Shosty
Poker Player

L'originale di budgoz
Fammi sapere!

Ciao, purtroppo (e sottolineo purtroppo) ho già un account su pokerstars.it.

Per adesso aspetto gli sviluppi sulla richiesta di retracking di Titanbet... poi, si vedrà (nel frattempo continuo a studiare e, inoltre, inizio anche ad avere delle interessanti conferme dai quiz interattivi).

P.S. Non conosco il network "Gioco Online Italia" (misterpoker): ci sono i tavoli di PLO8?

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Ciao Shosty,

Immaginavo, è un peccato. In questo caso penso che l'unica via per collezionare StrategyPoints e continuare a giocare a queste specialità sia continuare su più room.

Su Misterpoker.it è presente l'omaha, ma anche qui il traffico non è esaltante.

budgoz

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

1 Cash No limit BSS
2 NL2
3 Shorthanded
4 circa 100 euro al mese
5 4-6x
6 Fare level up al nl5 in 1 mese. .

Ho anche Holdem Manager 2 .

Rispondi
Citazione
Shosty
Poker Player

L'originale di budgoz
Immaginavo, è un peccato. In questo caso penso che l'unica via per collezionare StrategyPoints e continuare a giocare a queste specialità sia continuare su più room.

ok; seguirò il tuo consiglio fino a nuovi sviluppi.

L'originale di budgoz
Su Misterpoker.it è presente l'omaha, ma anche qui il traffico non è esaltante.

Meglio di niente... potrà essere utile per qualche punticino in più! :)

Rispondi
Citazione