L'originale di budgoz
L'originale di andreaflo
Salve a tutti,
cerco una nuova pokerRoom da collegare a Strategy;
Su Strategy sono trackato su People's Poker ; il problema è che non ho molto tempo per giocare (anche li) e do precedenza ad altre room.
Gioco gia su Pokerstars e su altre room che pero' purtoppo non posso collegare (Titan);. Il tipo di gioco? vado controccorrente e su questa room vorrei giocare principalmente sit go buyin medio (qualsiasi genere), anche hu
2. I limiti che giochi? sit -> buyin 5-10 Euro ; cash -> NL 25 ( che pero' mi riservo da altre parti , visto che fino a poco tempo fa non c'era nemmeno Hm su People's)
3. Tipo di tavolo? /
4. Quanta rake generi a settimana? /
5. Su quanti tavoli multitabli? max x4
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Per ora mantenere lo status oro .
(Finora ho sempre generato un discreto traffico a scapito pero' di un cattivo profit)Ciao andreaflo,
Nel tuo caso potrebbe essere una buona scelta NetBet Poker.it. I Sit and Go partono discretamente bene e in più ci sono le classifiche settimanali, che se hai intenzione di fare un certo volume diventano molto interessanti.
Considerando che tra i tuoi obiettivi c'è quello di confermare lo Status Oro, il fatto che ti permette di guadagnare 5 StrategyPoints per ogni euro di rake è un valore aggiunto.
Fammi sapere cosa ne pensi!
budgoz
Grazie per l'aiuto budgoz ; avevo gia pensato anch'io ad una room tipo betclic o netbet , penso che la scelta ricadra' li, ma alla fine giocare su titan o betclic o netbet dal punto di vista di struttura dei tornei e field , tralasciando bonus e vip system , non è indifferente ?